curve pericolose regia di Barry Cook Usa 1993

curve pericolose (1993)

locandina del film CURVE PERICOLOSE

Titolo Originale: TRAIL MIX-UP

RegiaBarry Cook

InterpretiCharles Fleischer, Kathleen Turner, April Winchell, Corey Burton, Frank Welker

NazionalitàUsa 1993
Genereanimazione
Al cinema nel Marzo 1993

•  Altri film di Barry Cook

Trama del film Curve pericolose

Durante un picnic, il bambino Herman segue un castoro in una segheria pericolosa, Roger Rabbit si lancia in un frenetico inseguimento.

CURVE PERICOLOSE

fino all'ultimo indizio