cosa dira' la gente regia di Iram Haq Norvegia, Germania, Svezia 2017

cosa dira' la gente (2017)

locandina del film COSA DIRA' LA GENTE

Titolo Originale: HVA VIL FOLK SI

RegiaIram Haq

InterpretiMaria Mozhdah, Adil Hussain, Ekavali Khanna, Rohit Saraf, Ali Arfan, Sheeba Chaddha, Lalit Parimoo, Freddy Singh, Jannat Zubair Rahmani, Nokokure Dahl, Isak Lie Harr, Maria Bock, Trine Wiggen, Sara Khorami

NazionalitàNorvegia, Germania, Svezia 2017
Al cinema nel Maggio 2018

•  Altri film di Iram Haq

Trama del film Cosa dira' la gente

La sedicenne Nisha vive una doppia vita. A casa, in famiglia, Ŕ la perfetta figlia pachistana, ma quando esce con gli amici Ŕ una normale adolescente norvegese. Quando per˛ il padre sorprende Nisha a letto col suo ragazzo, i due mondi della ragazza entrano violentemente in collisione: i suoi stessi genitori la rapiscono per portarla a casa di alcuni parenti in Pakistan. Lý, in un Paese in cui non Ŕ mai stata prima, Nisha Ŕ costretta ad adattarsi alla cultura di suo padre e di sua madre.

COSA DIRA' LA GENTE

10x102030 - fuga per il futuro