corsa a witch mountain regia di Andy Fickman USA 2009

corsa a witch mountain (2009)

locandina del film CORSA A WITCH MOUNTAIN

Titolo Originale: RACE TO WITCH MOUNTAIN

RegiaAndy Fickman

InterpretiThe Rock, AnnaSophia Robb, Carla Gugino, Christine Lakin, Cheech Marin, Ciarán Hinds, Chris Marquette, Tom Everett Scott, Kim Richards, Garry Marshall

NazionalitàUSA 2009
Generecommedia
Al cinema nel Maggio 2009

•  Altri film di Andy Fickman

Trama del film Corsa a witch mountain

Un tassista di Las Vegas di nome Jack Bruno, ha una vita difficile che viene ulteriormente complicata dall'incontro con due adolescenti in fuga, Sara e Seth, che un bel giorno saltano improvvisamente dentro al suo taxi. L'uomo si rende presto conto che i due passeggeri sono dotati di eccezionali poteri paranormali e che dovrŕ proteggerli da un’orda di spietati nemici.

Voti e commenti su Corsa a witch mountain, 16 opinioni inserite

C.Spaulding  @  30/06/2012 12:36:47
film per ragazzi carino ma niente di che. La trama non è male e la regia buona a parte the Rock il film rende bene anche se poteva essere molto meglio. Da vedere se non si ha altro di meglio.

Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  08/02/2012 16:53:29
Film fantascientifico banale e poco originale, con una storia che non appassiona mai anzi, che annoia sempre di più.
Anche gli attori sono stati mediocri, qualche scena divertente c'è, ma non basta a salvare un film piatto e incredibilmente fiacco. Bocciato!!!

topsecret  @  13/10/2011 09:05:35
Un'avventura fantascientifica che ha poco o nulla di originale e che ha nell'uso degli effetti speciali ben congeniati il suo punto di maggior impatto visivo.
Niente che faccia gridare al miracolo e storia che non coinvolge in maniera sufficientemente valida, anche se The Rock risulta discretamente efficace.

gemellino86  @  12/10/2011 22:10:32
Pensavo di vedere un vero film d'avventura invece mi sono trovato una mezza stupidaggine per bambini. Gli effetti speciali non bastano a rendere il film più vivace. Bravo The Rock ma da solo non salva il film.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR rain  @  03/07/2011 18:21:33
Classico filmetto da sabato pomeriggio, adatto ad un pubblico giovane.

benzo24  @  14/11/2010 19:44:18
filmetto teen-ufo, innocuo, stupido e prevedibile.

Clint Eastwood  @  05/06/2010 08:15:48
Filmettino fantasy-comedy (all'americana) adatto al pubblico dei più piccoli. Uno dei primi film visti in alta definizione, davvero impressionante.

enter  @  05/06/2010 07:16:37
adatto agli under 12....la noia e dietro l'angolo seppur the rock c'e la mette tutta a rendere il film piu vivace...

Il Criticone  @  15/11/2009 23:43:34
bello ma nnt di k

Invia una mail all'autore del commento Tempesta  @  06/10/2009 22:57:32
Sarà che mi piacciono gli Alieni,sarà che mi piacciono le storie commeventi,sarà che sono un bambino dentro,ma a me questa pellicola non è a fatto dispiaciuta.
Davvero carino.

TheSorrow  @  02/09/2009 15:06:40
Film d'azione con poche novità.Visto in lingua madre, non delude le scarse aspettative. Finisce infatti presto nel dimenticatoio!!

luisnino  @  20/08/2009 13:13:08
film per bambini.....veramente semplice e privo di tutto.....

Wally  @  16/07/2009 02:58:19
Caruccio dai... Un pò troppo teenmovie ma per essere della Walt Disney ci stà...

La Gugino è stupenda come sempre e anche la ragazzina è davvero pat.atina!

The Rock sempre bravo come attore... a me piace un botto... Però sbaglio o non aveva il tatuaggio figo?

Invia una mail all'autore del commento nrgjak  @  02/07/2009 12:47:57
visto in aereo in mancanza di altra programmazione, film carino ma adatto solo ai bambini a mio avviso. la noia è dietro l'angolo.
insipido

Lory_noir  @  19/06/2009 13:27:53
Mamma mia che noia. Magari ai bambini piacera anche se penso che anche per loro esagererà di combattimenti extragalattici e cose del genere che proprio non fanno per me. Inolte al genere fantascientifico si aggiunge l'insopportabile buonismo dei film per bambini per un mix di patetismo davvero notevole. Non lo consiglio.

luca2012  @  01/06/2009 22:19:09
Non è un granché sto film, ora capisco perché lo abbiano distribuito in modo indecente. In Campania un solo cinema, in tutta Italia forse arrivano a 20 cinema. Comunque dopo un'introduzione piena di foto, filmati, ritagli di giornali, presidenti, tutti riguardanti gli ufo, si entra subito nel vivo con un'astronave che precipita sulla Terra e relativa allerta da parte del comando militare che la intercetta. E già da qui si intuisce il livello del film, abbastanza basso. Comunque ci sono alcuni momenti divertenti, poi altri riferimenti ufologici, come la dottoressa (bella gnocca) che si chiama Friedman o la fugace apparizione di Whitley Strieber. The Rock, che ho abbastanza apprezzato in altre pellicole, qui fa abbastanza schifo. Odioso il ragazzino.