copacabana palace regia di Steno Italia 1963

NazionalitàItalia 1963
Al cinema nel Novembre 1963

•  Altri film di Steno

Trama del film Copacabana palace

Il film si articola in tre diverse storie ambientate a Rio de Janeiro, durante il famoso carnevale. Tre ladri internazionali vengono gabbati da altrettanti "colleghi". Tre hostess cercano di divertirsi rimorchiando baldi giovanotti, ma rimediano solo batoste. Un principe, separato dalla moglie, vuole coglierla in flagrante adulterio perché una certa clausola del contratto matrimoniale prevede che, in cirostanze simili, il patrimonio passi a lui, ma l'occasionale accompagnatore č...

COPACABANA PALACE

gold (2022)hill of visionhope (2019)hustlei giovani amantii tuttofareil fronte internoil giorno piu' belloil naso o la cospirazione degli anticonformistiil paradiso del pavoneil talento di mr. cil viaggio degli eroiinvito al viaggio. concerto per franco battiatoio e lulu'italia. il fuoco, la cenerejane by charlottejurassic world - il dominiokarate mankoza nostrakurdbun - essere curdola bicicletta e il badile - in viaggio come hermann buhlla doppia vita di madeleine collinsla fortuna di nikukola grande guerra del salentola mia ombra e' tuala ragazza ha volatol'altra lunal'angelo dei muril'arma dell'inganno - operazione mincemeatl'audizione
the princessthe rescue - il salvataggio dei ragazzi
thor: love and thundertop gun: mavericktutankhamon. l'ultima mostraunwelcomevecchie canaglieviaggio a sorpresawild nights with emily dickinson

L'OMBRA DELL'ALTROTHE HOUSE I LIVE IN