chesil beach - il segreto di una notte regia di Dominic Cooke Gran Bretagna 2017

chesil beach - il segreto di una notte (2017)

locandina del film CHESIL BEACH - IL SEGRETO DI UNA NOTTE

Titolo Originale: ON CHESIL BEACH

RegiaDominic Cooke

InterpretiSaoirse Ronan, Billy Howle, Emily Watson, Anne-Marie Duff, Samuel West, Bebe Cave, Adrian Scarborough, Anna Burgess, Bernardo Santos, Jonjo O'Neill, Christopher Rob Bowen, David Olawale Ayinde, Christian Wolf-La'Moy , Nadia Townsend, Ty Hurley, Philip Labey, Bronte Carmichael, Oliver Johnstone, Mike Ray, Imogen Daines, Victoria Hamnett, Claire Ashton, Mia Burgess, Mark Donald, Rasmus Hardiker, Terenia Edwards, Tamara Lawrance, Esther Coles, Caroline Garnell, John Ramm, David Cradduck

NazionalitàGran Bretagna 2017
Tratto dal libro "Chesil Beach" di Ian McEwan
Al cinema nel Novembre 2018

•  Altri film di Dominic Cooke

Trama del film Chesil beach - il segreto di una notte

La storia dell'amore tra la ricca e ambiziosa violinista Florence (Saoirse Ronan) e il modesto e promettente storico Edward (Billy Howle), prigionieri dei tab¨ di un'epoca e delle convenzioni familiari e sociali nell'Inghilterra dei primi anni 60, pochi anni prima della rivoluzione sessuale.
I due giovani si amano molto, ma alla vigilia della loro prima notte di nozze, il loro discorso amoroso non va oltre le parole. E in una zona remota della spiaggia di Chesil Beach, i due si troveranno ad affrontare le loro profonde differenze.

Voti e commenti su Chesil beach - il segreto di una notte, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  29/07/2019 15:38:30
Il romanzo è stata una gradevole lettura la sua trasposizione cinematografica, benchè fedele, risulta più noiosa.
Il personaggio maschile non è forse ben interpretato.
Il senso di incomunicabilità è molto ben rappresentato il resto meno.

il re leone (2019)
la rivincita delle sfigatel'angelo del crimine
submergencetesnotathe boy 2the deepthe elevator

991070 commenti su 41911 film