che fanno i nostri supermen tra le vergini della jungla? regia di Bitto Albertini Italia, Spagna 1970

che fanno i nostri supermen tra le vergini della jungla? (1970)

locandina del film CHE FANNO I NOSTRI SUPERMEN TRA LE VERGINI DELLA JUNGLA?

Titolo Originale: CHE FANNO I NOSTRI SUPERMEN TRA LE VERGINI DELLA JUNGLA?

RegiaBitto Albertini

InterpretiFemi Benussi, Sal Borgese, Frank Bra˝a, Brad Harris, George Martin, Gianni Pulone, Pasquale Simeoni, Pilar Zorrilla

NazionalitàItalia, Spagna 1970
Genereavventura
Al cinema nel Febbraio 1970

•  Altri film di Bitto Albertini

Trama del film Che fanno i nostri supermen tra le vergini della jungla?

Scott, capitano dell' F.B.I., nel giorno del suo matrimonio viene incaricato di raggiungere, prima di una spedizione russa giÓ in viaggio, una miniera d'uranio nel centro dell'Africa. Dopo aver liberato i suoi amici Dick e Martin, prigionieri di uno sceicco indiano, insieme a costoro e ad una guida, unico superstite di una precedente spedizione massacrata da un traditore ora al servizio dei russi, raggiungono l'Africa.

CHE FANNO I NOSTRI SUPERMEN TRA LE VERGINI DELLA JUNGLA?

in questo angolo di mondojackals
kingsman: il cerchio d'orolĺordine delle cosela fratellanza (2017)
l'equilibrio
tiro liberoun profilo per dueuss indianapolis
valerian e la citta' dei mille pianetivelenowalk with mewish upon