che fanno i nostri supermen tra le vergini della jungla? regia di Bitto Albertini Italia, Spagna 1970

che fanno i nostri supermen tra le vergini della jungla? (1970)

locandina del film CHE FANNO I NOSTRI SUPERMEN TRA LE VERGINI DELLA JUNGLA?

Titolo Originale: CHE FANNO I NOSTRI SUPERMEN TRA LE VERGINI DELLA JUNGLA?

RegiaBitto Albertini

InterpretiFemi Benussi, Sal Borgese, Frank Bra˝a, Brad Harris, George Martin, Gianni Pulone, Pasquale Simeoni, Pilar Zorrilla

NazionalitàItalia, Spagna 1970
Genereavventura
Al cinema nel Febbraio 1970

•  Altri film di Bitto Albertini

Trama del film Che fanno i nostri supermen tra le vergini della jungla?

Scott, capitano dell' F.B.I., nel giorno del suo matrimonio viene incaricato di raggiungere, prima di una spedizione russa giÓ in viaggio, una miniera d'uranio nel centro dell'Africa. Dopo aver liberato i suoi amici Dick e Martin, prigionieri di uno sceicco indiano, insieme a costoro e ad una guida, unico superstite di una precedente spedizione massacrata da un traditore ora al servizio dei russi, raggiungono l'Africa.

CHE FANNO I NOSTRI SUPERMEN TRA LE VERGINI DELLA JUNGLA?

50 primaverealla ricerca di van goghamerican assassinamori che non sanno stare al mondoassassinio sull'orient express (2017)bad moms 2 - mamme molto pi¨ cattivebenedetta folliacaccia al tesorocento annichiamami col tuo nomecoco (2017)come un gatto in tangenzialecorpo e animadaddy's home 2detroitdickens: l'uomo che invento' il nataledirectionsdue sotto il burqaegon schiele
ella e john - the leisure seekerferdinandflatliners - linea mortalefree firegli eroi del natalegli sdraiatihappy end (2017)housewifei love... marco ferreriil domani tra di noiil figlio sospesoil libro di henryil premio - non basta vincerlo devi anche ritirarloil ragazzo invisibile: seconda generazioneil senso della bellezza
il vegetale
insidious 4: l'ultima chiavejumanji - benvenuti nella giungla
justice leaguekeep watchingla botta grossala poltrona del padrela ruota delle meraviglieland of smilesl'arte viva di julian schnabell'assoluto presenteleo da vinci - missione monna lisal'eta' imperfettal'insulto
l'ora piu' buialovelessl'ultimo sole della notte
marlina. omicida in quattro attimorto stalin, se ne fa un altromusemy little pony - il filmnapoli velatanatale da chefnut job - tutto molto divertenteonce upon a time at christmaspatti cake$poveri ma ricchissimiprince- sign o' the timesradiusriccardo va all'infernosami bloodseven sisterssingularityslumber - il demone del sonnosmetto quando voglio: ad honorem
star wars: gli ultimi jedisuburbiconsuper vacanze di natalethe greatest showmanthe midnight manthe void - il vuotothe wicked gift
tre manifesti a ebbing, missouritutti i soldi del mondo
un sacchetto di biglievasco modena park - il filmvi presento christopher robinwonder