c'est ca l'amour regia di Claire Burger Francia 2018

c'est ca l'amour (2018)

Titolo Originale: C'EST CA L'AMOUR

RegiaClaire Burger

InterpretiBouli Lanners, Justine Lacroix, Sarah Henochsberg, CÚcile Remy-Boutang, Antonia Buresi, Tiago Gandra, CÚlia Mayer, Lorenzo Demanget, Yasmina Douair, GaŰtan Terrana

NazionalitàFrancia 2018
Al cinema nell'Agosto 2018

•  Altri film di Claire Burger

Trama del film C'est ca l'amour

Mario, un uomo senza grandi ambizioni, tranne che per le questioni d'amore, deve ricominciare da capo dopo che sua moglie se n'Ŕ andata di casa. Ora Ŕ alle prese con due figlie adolescenti, proprio quando lui stesso sta attraversando una specie di crisi adolescenziale. Frida, quattordici anni, incolpa suo padre dell'assenza della madre e nutre sentimenti contraddittori verso la nuova fidanzata. Niki, diciassette anni, presto lascerÓ la famiglia. Intanto fa la bella vita.

C'EST CA L'AMOUR

10 giorni senza mamma7 uomini a mollo
la llorona: le lacrime del malela mia seconda volta