catwoman regia di Pitof USA 2004

catwoman (2004)

locandina del film CATWOMAN

Titolo Originale: CATWOMAN

RegiaPitof

InterpretiHalle Berry, Benjamin Bratt, Sharon Stone, Lambert Wilson, Frances McDormand, Missy Peregrym

Durata: -
NazionalitàUSA 2004
Genereazione
Al cinema nell'Agosto 2004

•  Altri film di Pitof

•  Link al sito di CATWOMAN
•  Link al sito di CATWOMAN

Trama del film Catwoman

La timida e sensitiva Patience Prince, lavora per una grossa casa di cosmetici che sta per lanciare un rivoluzionario prodotto anti-età. Quando s'imbatte in un oscuro segreto, la sua vita cambia per sempre. Viene trasformata in una donna con una forza, velocità, agilità e intuizione di un gatto. Con i suoi nuovi poteri, Patience diventa Catwoman, una creatura che oscilla nella sottile linea tra il bene e il male. Le sue avventure vengono minacciate dalla relazione con il poliziotto Tom Lone.

Voti e commenti su Catwoman, 170 opinioni inserite

camifilm  @  02/07/2013 20:58:44
Vale la pena per vedere Halle Berry nel suo massimo splendore e in un nuovo costume di catwoman più sexy ed audace, sadomaso.

Ultima risposta 02/07/2013 22.39.28
tnx_hitman  @  24/04/2010 12:17:20
Fosse diretto da un regista piu' competente e fosse interpretato da altri attori..non saremmo a questo livello di voto.
Pessimo..non si salva in nulla.
Sequenze action troppo computerizzate.Nessun introspezione psicologica che attira nei film di supereroi.Non rimane niente dai..fa ribrezzo.

P.S: ho una richiesta per i giganti di Film Scoop che gestiscono il sito..ragazzi,inserite KICK-ASS che lo devo commentare e metterci un bel 10! Quello si che e' un film su supereroi! XD

Ultima risposta 24/04/2010 15.18.52
antho  @  28/12/2009 10:50:40
lei è bella,il film no!

Ultima risposta 29/12/2009 02.06.28
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento Enzo001  @  17/10/2008 15:41:28
Un pornazzo che non te lo fa neanche rizzare.
Ma che scandalo.

Ultima risposta 29/12/2009 02.24.46
Max78  @  17/10/2008 15:13:37
Merita... La Berry merita.
Le colate di bava a profusione e il volto inebetito e felice per la splendida visione felina, vi faranno dimenticare quell'immane ciofeca di film al quale state assistendo.

Da vedere per poi rifugiarsi in bagno... Un 5 contro 1 è inevitabile! :)

Ultima risposta 28/12/2009 16.40.33
The Legend  @  29/06/2007 01:00:09
Un ingenuo e frenetico fumettone.

Era quello che mi aspettavo, ed è quello che ho avuto. Sapevo già quello che mi attendeva: questa pellicola non è peggiore di tanti altri film sui supereroi.

Anzi, ha uno sviluppo abbastanza lineare, e un soggetto piuttosto intrigante - un'energica e sensuale "giustiziera" al femminile - che, forse, poteva essere sviluppato più a fondo.

Ma l'insieme non annoia, se ci si sa accontentare.

Ultima risposta 28/07/2008 17.56.30
Gruppo COLLABORATORI julian  @  03/05/2007 14:47:41
Sfizioso, nn coinvolge abbastanza però.

Ultima risposta 06/10/2009 21.43.02
John Carpenter  @  29/12/2006 01:08:42
Si ma trita e ritrita è sempre il solito film di super-eroi(ne), in linea tra il bene e il male!
Effetti Speciali molto buoni come al solito, interpretazioni discrete, storia anche carina, ma il film si perde, e diventa noioso e (come ho già detto) monotono!
Non è da buttare completamente, anche se so di un'altra versione di Catwoman, che non ho ancora visto.
Comunque questo è bocciato!

John.

Ultima risposta 28/06/2007 15.13.16
Gruppo COLLABORATORI Invia una mail all'autore del commento elfavy  @  30/03/2005 12:13:16
vale la pena di vedere Hally ...la sua cat woman a me è piaciuta moltissimo...

Ultima risposta 15/06/2005 22.48.12
maroon  @  08/10/2004 23:10:10
abominevole...Assolutamente privo di attinenza con il fumetto che in teoria ne sta alla base, "Catwoman" è uno dei film più piatti e noiosi visti di recente, perfettamente degno della scarsa accoglienza che il pubblico statunitense gli ha tributato. La colpa del cattivo risultato è soprattutto degli sceneggiatori, che hanno messo su carta una storia pretenziosa ma estremamente stupida.

Ultima risposta 17/10/2004 18.16.16
alessioscoop  @  03/10/2004 23:27:21
la solita s.t.ro.n.z.at.a americana. piuttosto di questo film è meglio il tg 4 di emilio fede. non mi riconosco in questo cinema e mai mi riconoscerò.
ma dove sono i bei film intelligenti tipo solaris e 2001? che cinema è questo?
ve lo dico, è cinema profilattico,del tipo usa e getta, forse diverte qualche deficiente al momento ma poi non ti lascia nulla,anzi si,ti lascia con 7 euri in meno.

Ultima risposta 23/12/2004 14.21.26
lancyx  @  19/09/2004 01:47:13
CAZWOMAN nn è negra........il costume è un offesa al personaggio...che diavolo li hanno messo in testa sembra un cilindro!!!!!!
si salva sharon stone che recita benissimo la parte della cattiva....
"DA VEDERE SOLO SE NN PAGHI"

Ultima risposta 12/10/2004 16.44.01
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Anakin  @  15/09/2004 21:41:29
Anakin fumettofilo:
chi pensava di aver visto un film basato su un personaggio dei fumetti, deve sapere che in realtà ha preso una cantonata. Questa Catwoman non ha NIENTE a che fare con le storie pubblicate dalla DC Comics! Il personaggio del film, al contrario di quello dei fumetti, non vive a Gotham City, non si chiama Selina Kyle, non è neppure una ladra nel senso "vero" del termine ed è dotata di superpoteri che non c'entrano una mazza. Per non parlare del modo ridicolo in cui li ha ottenuti!
Utilizzare il nome di Catwoman è stata una bieca (ma furba) trovata per attirare + pubblico rispetto a quello che ci sarebbe astato se avessero intitolato il film: "Gina la donna gatto". E io sono stato uno dei fessi che si è fatto fregare e ha sprecato denaro per andarlo a vedere!

Anakin cinefilo:
trama banale e ridicola, personaggi "piatti", situazioni scontate, protagonista MOLTO "politicamente corretta" (soprattutto se paragonata al personaggio dei fumetti) nonostante il costume succinto e la tiritera che dice: "a volte voglio essere buona, a volte cattiva, a seconda di come cacchio mi gira". Penoso da tutti i punti di vista.

Ultima risposta 15/09/2004 21.45.25
burzum  @  06/09/2004 11:54:21
La prima parte è quasi accettabile, se non altro per il ritmo con cui la storia (forse storia è una parola grossa...) viene preparata, ma quando la Berry inizia a soffiare, graffiare e saltare il film diventa davvero patetico.
Per non parlare della scena in cui il "gatto magico" alita in bocca alla Berry cadavere che resuscita in versione felina...che strazio!!!
Ok ai film tratti dai fumetti i cui ingredienti dovrebbero essere azione ed effetti speciali, ma prodotti di questo livello lasciano davvero perplessi. Come ***** fanno a mettere insieme decine di milioni di dollari per produrre 'ste idiozie? E per quale motivo personagi tipo la Stone e la Berry si lasciano coinvolgere? Bho!? Io non capisco...

Ultima risposta 08/09/2004 11.19.34
Robybaggio  @  03/09/2004 20:49:48
Anch'io ci sono andato controvoglia, ma è un film rilassante, nel senso che non devi farti venire i mal di testa per capire la trama, e poi è un bel vedere con una brava attrice anche se ha recitato poco, il resto erano effetti speciali, è un classico da fumetti, si può vedere benissimamente!Bello!

Ultima risposta 04/09/2004 12.36.00
alesfaer  @  03/09/2004 19:51:20
film brutto , w halle berry

Ultima risposta 08/09/2004 16.05.17
TASSINARO  @  29/08/2004 03:52:58
com'è catwoman?prendete spiderman e immaginatelo donna.
stessi effetti stessa pappa.

Ultima risposta 05/09/2004 22.42.26
Alexd87  @  27/08/2004 03:37:02
Bè diciamo ke confronto agli altri film Marvel (Daredevil The Punisher, Hulk) Catwoman se l'è riuscita a cavare, anke se la strada x Spiderman e X-Men è ancora tanta!!!!

Ultima risposta 03/09/2004 01.24.06
Massimiliano73  @  25/08/2004 23:34:18
ANCHE QUI COME PER STARSKY E HUTCH SAREBBE 6,5...................
NIENTE MALE MA NON UN CAPOLAVORO!
SHARON STONE MEGLIO DELLA BERRY!
STORIA CARINA MA CHE STRAVOLGE E REINVENTA IL FUMETTO!
DA VEDERE COMUNQUE!

Ultima risposta 01/09/2004 23.25.38