cat run regia di John Stockwell USA 2011

NazionalitàUSA 2011
Al cinema nell'Aprile 2011

•  Altri film di John Stockwell

Trama del film Cat run

Anthony ha sempre sognato di diventare un famoso chef. Julian ha sempre pensato solo alle donne. I due, migliori amici fin dall'infanzia, all'improvviso decidono di aprire un'agenzia investigativa, ma sfortunatamente il loro primo caso si presenta complicato. I due devono, infatti, proteggere una sensuale escort d'alto bordo che ha in mano le prove che potrebbero far scoppiare uno scandalo epocale.

Voti e commenti su Cat run, 4 opinioni inserite

topsecret  @  05/12/2019 14:19:37
Finale a parte che mi è piaciuto poco, CAT RUN è un action pulp vedibile senza affanni che intrattiene e di certo non annoia.
Apprezzabile già dai primi minuti, la storia si snoda abbastanza bene, miscelando l'azione con il sangue e l'ironia.
Non male il cast.

Burdie  @  10/05/2016 23:15:58
..volgare ed inutile...con qualche ilarità

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  06/10/2014 22:33:48
In effetti il film è divertente, estremamente scorrevole e per nulla pretenzioso. E' anche vero che non mi ha colpito particolarmente in quelli che in teoria dovrebbero essere i protagonisti, Paz Vega e Scott Mechlowicz, specialmente il secondo piuttosto insipido, quanto nella buona caratterizzazione dei comprimari che nella sostanza rubano letteralmente la scena ai protagonisti. Non male Alphonso McAuley, ottima direi la Helen Bingham di Janet McTeer, aspetto compassato e freddo tipicamente british, che nasconde un killer sanguinario di prima scelta. Sono questi i personaggi che danno quel tono, sospeso tra action e commedia a questa pellicola, nulla di eccezionale ma almeno per quanto riguarda la McTeer non si scorda facilmente.

private_joker  @  09/01/2013 01:30:42
Strano che nessuno l'abbia ancora commentato... Un gran bell'action-movie, con la giusta dose di humour (nero e non) e violenza, e personaggi davvero particolari, su tutti l'assistente multi-mutilato e, ovviamente, Janet McTeer/Helen Bingham, a dir poco stratosferica nel ruolo della killer che passa da un perfetto aplomb british a esplosioni di violenza inaudita nel giro di un secondo (vedere per credere). Invito tutti a recuperarlo e vederlo, non sarà un capolavoro ma è dannatamente appassionante e divertente, e non vi annoierà di sicuro.

cats (2019)
criminali come noidiamanti grezzidio e' donna e si chiama petrunyadolittle
la mia banda suona il popla ragazza d'autunnolast christmasleonardo. le opere
l'hotel degli amori smarritil'immortale (2019)l'inganno perfetto
lontano lontano
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospiti