cars 3 regia di Brian Fee USA 2017

cars 3 (2017)

locandina del film CARS 3

Titolo Originale: CARS 3

RegiaBrian Fee

InterpretiOwen Wilson, Cristela Alonzo, Chris Cooper, Armie Hammer, Bonnie Hunt, Larry the Cable Guy, Nathan Fillion, Kerry Washington, Lea DeLaria, Tony Shalhoub, Guido Quaroni, Lloyd Sherr, Paul Dooley, Cheech Marin, Jenifer Lewis, Lewis Hamilton, Bob Costas, Bob Peterson, Katherine Helmond, John Ratzenberger, Michael Wallis, Ray Magliozzi, Tom Magliozzi, Isiah Whitlock Jr., Junior Johnson, Margo Martindale, Chase Elliott, Ryan Blaney, Darrell Wallace Jr., Darrell Waltrip, Shannon Spake, Humpy Wheeler

NazionalitàUSA 2017
Genereanimazione
Al cinema nel Settembre 2017

•  Altri film di Brian Fee

Trama del film Cars 3

Saetta McQueen, ora un'auto da corsa veterana, è costretto a ritirarsi dopo un disastroso incidente. Saetta chiede alla giovane Cruz Ramirez, esperta di auto da corsa, e sua grande fan, di aiutarlo a tornare in pista per battere il suo avversario: Jackson Storm.

Film collegati a CARS 3

•  CARS - MOTORI RUGGENTI, 2006
 •  CARS 2, 2011

Voti e commenti su Cars 3, 7 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  21/09/2017 11:54:36
Terzo capitolo della saga Pixar che ho amato di meno. Continuo a sostenere che le auto non siano molto "manovrabili" per dargli vita e creare momenti di alta comicita'. E in effetti in questo "Cars 3" si ride davvero poco.
Si puo' apprezzare la superba animazione e un colpo di scena finale intriso di malinconia che salva in parte la pellicola.
Oltre allo splendido corto iniziale "Lou"...ma questa è un'altra storia...
Solo per gli amanti della serie.

gemellino86  @  20/09/2017 20:51:37
Il peggiore dei tre in assoluto. Noioso e con un finale davvero banalissimo. E Saetta non ci fa una gran figura secondo me. Spero sia l'ultimo.

Kyo_Kusanagi  @  20/09/2017 15:22:28
Un pò come accaduto a Toy Story 3,anche in questo capitolo c'è la sottile vena malinconica legata al tempo che passa al concetto del "vecchio" che deve fare spazio alla novità alla next generation e al tempo che passa,così ci troviamo il buon vecchio Saetta alle prese con quella che sarà per forza di cose la sua ultima competizione e chiamato a misurarsi con un'avversario più performante in uno scontro con tanto di allenamento che strizza l'occhio a Rocky. Pochi momenti comici (Cricchetto si vede di striscio) ma c'è molta più azione.Consigliato

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  @  17/09/2017 23:45:44
Meglio del terribile secondo capitolo, ma l'andazzo del film ricalca un po' troppo il leit motiv del primo capitolo senza averne la magia; e Cruz è un personaggio praticamente trasparente. Gran nota di merito l'inside joke sul merchandising, principale critica al franchise Cars.
Ah, l'animazione è sempre più stupefacente, sembra sul serio un film in live action tanto sono curati i dettagli. La Pixar ormai con i suoi film reinventa la realtà pasmandola a suo piacimento grazie alla computer graphic. Impressionante.

Ultima risposta 20/09/2017 20.48.57
weareblind  @  17/09/2017 21:21:45
Aspetti tecnici: 10. Una gioia per gli occhi.
Trama anche interessante, ma piena di cliché e goffa. Grave l'assenza di tutte le auto amiche, brevi comparse, e in particolare di Cricchetto. Tutto su saetta, stanca.

dagon  @  17/09/2017 13:48:54
Carino, migliore del (pure troppo) vituperato 2° capitolo. Storia che ricalca un po' Rocky, con qualche tema più maturo.
Da un punto di vista strettamente tecnico, animazione a livelli spaventosi.

djciko  @  15/09/2017 12:12:38
Passabile dai, non si puo' non voler bene ad un film cosi'.
E' uno di quei film prevedibili a causa del target e sembra un po' Rocky dal 5 in poi, ma non fa niente :)

PS: La scena della spiaggia è tecnicamente incredibile !

in questo angolo di mondojackals
kingsman: il cerchio d'orol’ordine delle cosela fratellanza (2017)
l'equilibrio
tiro liberoun profilo per dueuss indianapolis
valerian e la citta' dei mille pianetivelenowalk with mewish upon