cambia la tua vita con un click regia di Frank Coraci USA 2006

cambia la tua vita con un click (2006)

Trailer Trailer CAMBIA LA TUA VITA CON UN CLICK

locandina del film CAMBIA LA TUA VITA CON UN CLICK

Titolo Originale: CLICK

RegiaFrank Coraci

InterpretiAdam Sandler, Kate Beckinsale, Christopher Walken, Sean Astin, Erik Aude, Theresa Barrera, Jaclynn Tiffany Brown, Katheryn Cain

NazionalitàUSA 2006
Generecommedia
Al cinema nel Settembre 2006

•  Altri film di Frank Coraci

•  Link al sito di CAMBIA LA TUA VITA CON UN CLICK

Trama del film Cambia la tua vita con un click

Un uomo, architetto di professione, casualmente viene in possesso di una sorta di telecomando che gli consente di andare avanti ed indietro attraverso gli avvenimenti di tutta la sua vita...

Voti e commenti su Cambia la tua vita con un click, 269 opinioni inserite

««Commenti Precedenti   Pagina di 3   Commenti Successivi »»
Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

Invia una mail all'autore del commento iron klad  @  22/11/2008 23:50:39
Ragazzi non so voi ma non sono d' accordo col regista....
Cioè ok tutta la storia mi è piaciuta molto ma il finale volevo (non consideratemi crudele) che finisse male.... perchè manda un messaggio sbagliato: si vive solo una volta e non si può tornare indietro. Così avrebbe avuto un messaggio più profondo seppur crudele ma almeno è realistico e quindi avrebbe fatto più paura.
non so voi... :)

Ultima risposta 26/04/2009 21.29.27
topsecret  @  19/11/2008 23:12:52
Davvero esilarante per quasi tutta la sua durata, poi con il finale strappalacrime, vira bruscamente nel drammatico che mi ha lasciato un po' d'amaro in bocca. E' comunque un film piacevolissimo che dovrò reperire in dvd. Ottimo e sempre simpatico A.Sandler.

Ultima risposta 25/11/2008 16.49.23
Ivan_J_147  @  19/11/2008 22:49:15
Tutto banale, banalissimo, ma mi è piaciuto lo stesso.
Un po' commedia, un po' film drammatico...
Il messaggio che il film vuole trasmettere è il solito, ma è un bene ricordarlo di tanto in tanto.

PS
Ma quanto è bella Kate Beckinsale???

Ultima risposta 22/11/2008 23.52.59
smellow  @  07/11/2008 17:08:13
Una buona commedia con spunti drammatici non indifferenti. Sandler è odioso e nulla sembra potermi far cambiare idea... Eccezionale il telecomando e il "l'angelo" Walken.

Invia una mail all'autore del commento GinTonic  @  05/11/2008 16:38:10
Il telecomando più invidiato, attenzione all'uso perché potrebbe recare forti
danni alla tua vita.

Commedia benfatta, trama carina che riserva spazio a gag divertenti ma anche a qualche emozione, Sandler si conferma.

Ryan88  @  13/10/2008 13:57:36
Una di quelle poche commedie che si ricordano!!!

blabla_89  @  04/10/2008 13:35:28
meraviglioso sto film nn solo fa ridere ma fa riflettere soprattutto alla fine...grandissimo adam sendler!!!

tomdie  @  27/09/2008 13:48:23
prima di vederlo mi aspettavo la solita commedia americana da 6.
invece mi sono dovuto ricredere
- storia originale e ben sviluppata
- ottima interpretazione da parte degli attori
- il film ha una sua morale
davvero ben fatto.

da vedere

marco1309  @  15/09/2008 12:01:33
pensavo fosse una di quelle solite commedie, e invece si presenta come una storia bella e con un significato.

redtears  @  05/09/2008 16:56:24
Davvero una bella commedia...la storia èoriginale e gli attori bravi...il film è piacevole da guardarsi e porta anche delle belle riflessioni sulla vita...

manganellate  @  03/09/2008 13:53:57
mezzo voto in più della sufficenza perchè c'è Mitch!!!
solo poco gag divertenti...lo credevo più divertente!!

filipporich  @  29/08/2008 01:43:03
A tratti fa molto ridere, a tratti è tristissimo. Un film strano, ma comunque bello.

ciliegio  @  26/08/2008 15:59:17
Sufficienza per questa commedietta che inizialmente vuole essere comica a volte un po' forzatamente e dalla metà in poi risulta più coinvolgente e drammatica...il finale non è dei migliori

Gruppo COLLABORATORI Zero00  @  23/08/2008 10:58:24
Filmetto divertente, che sa di già visto ma con alcune trovate interessanti. Alla fin fine la morale che esplica è abbastanza banale, trita e ritrita ma le scene "drammatiche" hanno il loro fascino. Le gag danno di gia visto, ma alcune sono esilaranti. Sandler se la cava, anche se giogioneggia un po' troppo.

ilMoralizzatore  @  11/06/2008 11:45:34
Divertente commedia con il mitico Adam Sandler...niente di eccezionale ma le risate le strappa.

Ultima risposta 12/06/2008 16.15.34
Luca'81  @  19/05/2008 13:16:11
Siamo ancora vittime di un falso trailer. Io ho visto questo film perchè volevo ridere e passare un serata spensierata. Parte bene, c'è tanta curiosità, poi le cose cominciano a cambiare, tanto che lo spettatore comincia a domandarsi come il protagonista possa uscire fuori dal problema che comincerà ad avere. Il problema degli sbalzi di tempo comincia a far uscire il film fuori traccia e specialmente fuori genere, tanto che comincia ad essere un puro film drammatico. C'era solo un epilogo per far tirare a tutti un sospiro di sollievo, e guarda caso è proprio quello che tutti vedranno: scontatissimo! Il film è sufficiente, ma quello che mi fa rabbia è che il trailer ti fa capire che questo è un film da ridere e spassoso, ma invece non è così ed infatti nel trailer non c'è una sequenza delle scene drammatiche. Peccato. Bravi gli attori, stupenda la backinsale! (posso mai avere una moglie come lei? quasi quasi mi compro un telecomando universale e clicco in avanti nella mia vita per saperlo.)

Kayo  @  16/04/2008 16:41:13
divertentissima commedia con un adam sandler ke secondo me qui in italia è ancora un pò snobbato, sbagliando, xkè lo trovo un bravo attore.

Invia una mail all'autore del commento AeFiOoNt  @  06/04/2008 17:38:48
Inizialmente si può pensare a una solita e classica commedia Americana!
Bene,non è cosi;è un film che ci regala un grande messaggio,ci dona una grandissima morale!
La vita va vissuta istante per istante,non bisogna essere nostalgigi per il passato perchè ciò che si è fatto si è fatto con il cuore!
Gli errori sono piccoli insegnamenti,sono fatti per essere commessi per poi migliorare!
Film abbastanza educativo e commuovente.Film abbastanza lavorato e ben curato!
Voto?7!
Un bacio slinguazzoso dal vostro Affy di fiducia!
AeFiOoNt

denny86  @  13/03/2008 22:56:49
Film che in partenza appare banale, ma con il passare dei minuti si rivela pieno di spunti di riflessione. Da vedere.

Andrea7690  @  08/03/2008 19:29:57
All'inizio sembra una delle solite scemenze americane, poi, si scopre in realtà che è un film che fa riflettere ed arriva ad essere commovente. Un buon Adam Sandler e bravi anche tutti gli altri attori.
Consiglio di vederlo soprattutto x il messaggio importante che trasmette.

PS: Auguri a tutte le tipe!!!

Matis  @  27/02/2008 23:19:02
Un'ottima commedia, che fa riflettere sull'importanza del vivere la vita...grande Adam Sandler e stupenda Kate! Beh poi Christopher Walken è immortale...e vogliamo parlare di Fonzie??

steda  @  09/02/2008 14:49:28
bel film...da vedere

Harvey Ross  @  09/02/2008 10:56:15
Film molto bello e commovente, un Adam Sandler veramente ispirato. Niente di eccezionale però dal punto d vista tecnico o registico; il punto forte di questo film è senza dubbio il far leva sui sentimenti degli spettatori e il toccare temi scottanti! Non perdetevelo in ogni caso e gustatevelo, magari versate anche qualche lacrima!!!

Invia una mail all'autore del commento Rana c'è!  @  19/01/2008 23:52:22
Divertente, non il solito film stupido che ci offrono sul filone comico ad hollywood. ha la capacità anche di far ragionare.
Esilarante la scena del dito medio e della scoreggia in faccia.
Bravo Adam Sandler, brava e bella (quando si veste da indiana è clamorosa) Kate Beckinsale.
Guardatelo

Glizzy  @  06/01/2008 17:41:55
Sono pienamente daccordo con quello che ha detto Lord_Trashone... divertente e commovente allo stesso tempo... e lascia rflettere su ciò che realmente conta nella vita...

erry rileypoole  @  04/01/2008 03:59:32
ricordo che andai in una multi sala ....ed era il classico sabato sera all insegna della pioggia...e d conseguennza l ingresso del cinema straripava d persone che si calcavano allo sportello per prenotarsi il biglietto x un fantomatico film da vedere in compagnia d amici ...io avevo premeditato d andare a vedere un film d caratura importante....con un grosso budgetalle spalle... ma nn ricordo quale fosse il titolo d quel film....poco importa!ihihi...ricordo che la sala dove lo proiettavano era piena d gente ................quindi con una tristezza disarmante lo dovetti a mio malincuore scartare.....presi il foglietto d tutti i film da vedere quel giorno e vidi con mia grande sorpresa qst click con quel adam sandler che tanto mi ha aveva divertito con il suo lavoro precedente "big daddy-un papà speciale"....chiesi allora qnt posti erano a disposizione e con mia grande soddisfazione avevo i posti piu belli...decisi d andare con i miei due fidi cuginetti e.....alla fine ho la certezza d dire che qst click è uno dei film che mi ha commosso maggiormente nel panorama cinematografico che ho affrontato...inizia come una bella commedia con le solite gag ...belle ma niente piu ...per poi avere un messaggio che allo spettatore attento deve far riflettere in modo serio perchè qst film rispecchia una triste realtà che conmtraddistingue il comportamento d talune persone nella nostra società ....dawero un bel lavoro che mi ha fatto conoscere sandler piu a fondo......(come attore s intende) ihihi nella parte finale del film al cinema ho sofferto ma secondo me ne è valsa la pena tanto che oggi dopo che molto tempo è passato dalla prima visione ho deciso d sedermi qui e scrivere un bel 10 a qst grande film dove sandler nella mia collezione d film ha un piccolo-grande trono !!!!!!

lupanga  @  02/01/2008 19:16:50
Un film veramente ma veramente bello! interpretato da un sempre straordinario Adam Sandler, un film diertente ma sopretutto commovente, lo consiglio a tutti vale la pena di vederlo.

Lord_Trashone  @  24/11/2007 12:37:14
E bravo Adam!
Sei riuscito a fare un film divertente e allo stesso tempo commovente e in grado di farti riflettere su cosa vale davvero nel la tua vita: i tuoi affetti, il tempo che passerai con loro o il lavoro, la gratificazione personale, il denaro?
La risposta ovviamente è scontata ma ci si arriva piano piano comprendendo a quali bivi si arriva e come ci si potrebbe comportare.
Raccontato cosi sembra un film poco leggero ma vi assicuro che è molto divertente, alcune scene poi sono veramente simpatiche.
E' un film che consiglio a tutti.
E aspetto di andare a vedere "Reign over me".

Ultima risposta 29/12/2007 12.34.06
rensu  @  24/11/2007 12:31:33
veramente un film valido. all'apparenza sembra una ******* ma ha un obbiettivo finale molto toccante. da vedere e addiritura preoccupatevi di essere vicino ai fazzoletti.....

Sestri Potente  @  21/11/2007 19:38:30
Una commedia che ho amato molto: forse lo svolgimento può sembrare scontato e banale, ma io credo che lo "shock magico" per cercare di migliorare una persona sia un argomento molto attuale. Sarà una favola ma mi piace così!

Paolo70  @  19/11/2007 14:59:43
Film fantastico divertente soprattutto all'inizio, nel finale diventa drammatico è più impegnativo e risulta meno rilassante rispetta a buona parte del film. Vale la pena di vederlo per rilassarsi e divertirsi un pò; bravo Sandler.

Ellis77  @  14/11/2007 14:58:53
Commedia decisamente piacevole che si propone di fare riflettere lo spettatore sull'importanza ed il valore della famiglia alternando sapientemente situazioni comiche ad altre più drammatiche.
Sandler in ottima forma e Walken eccezionale come al solito!
Consigliato.

alessiogala  @  11/11/2007 15:46:43
commedia capolavoro ....ha un grand messaggio a cui tutti dovremo un po riflettere ....attualissimo

aleee  @  10/11/2007 20:19:26
un film molto bello,divertente,ma anche un po drammatico in certi punti....un gran film interpretato da un cast di attori bravissimi....complimenti

vigno4president  @  05/11/2007 13:42:47
commedia che fa ridere, ma fa anche riflettere.
Sandler come atore mi piae molto, e Walken fa sempre la sua figura.
molto bello

cinemamania  @  24/10/2007 13:22:39
Questo film è stile Una Settimana da Dio, all'inizio ipercontento dei poteri e poi dopo cominciano i problemi.
Adam Sandler spero che accetterà altri film così, era perfetto per il ruolo e brava anche Kate Beckinsale. Film molto comico ma anche molto profondo.

Ultima risposta 02/11/2007 14.25.00
JIM_thebest  @  14/10/2007 13:00:44
divertente commedia americana! e poi piace specialmente perche' tutti vorrebbero avere quel telecomando.
non vi sembra che sia un po simile a una settimana da dio?

JIM_thebest  @  14/10/2007 13:00:43
non vi sembra che sia un po simile a una settimana da dio?

Kron@  @  22/09/2007 00:11:22
Davvero bello, molto particolare.
L'idea è buona e si sviluppa molto bene, a tratti un pò assurdo ma penso che sarebbe stato difficile non renderlo tale.
Bravo Sandler insieme a quella gran...... bella ragazza(me la ricordo come Arwen!)

Invia una mail all'autore del commento Andrix84  @  11/09/2007 08:54:17
Una sorpresa!Mi aspettavo un film molto banale,invece ho visto un bel film,con una trama "camaleontica" capace di passare dalla commedia classica americana al comico demenziale al drammatico!Un ottimo film con gag spassosissime!Assolutamente da non perdere!

marfsime  @  09/09/2007 01:20:59
Secondo me un ottimo film..e devo dire che non amo le commedie. Tuttavia questa è una commedia un po' atipica..nel senso che è condita da una vena di drammaticità e pone anche qualche spunto interessante che ci porta a riflettere sull'importanza della famiglia rispetto alla carriera..per carità lo fa in modo leggero ma lo fa..e ciò è apprezzabile.

Voto:8

diamanta  @  01/09/2007 20:53:34
Buona commedia,trama originale,Adam Sandler divertentissimo come sempre.Da vedere.

AleAle  @  26/08/2007 13:57:09
bella pensate...
a tratti anche commovente...

sicily  @  25/08/2007 20:04:23
commedia molto buona originale ma piu di 6 e mezzo nn merita

enter  @  24/08/2007 10:52:29
commedia che oltre a essere divertentissimo fa anche riflettere su quali sono i veri valori della vita

Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  @  10/08/2007 17:05:36
Commediuccia gradevole in puro stile americano ma con il pregio di awere una trama innowatiwa. Per una serata da passare in casa con la fidanzata! IL CARTAIO

peppe87  @  10/08/2007 16:55:24
visto al cinema al suo tempo, lo commento ora.
buon film senza pretese con una trama originale e un sandler frizzante come sempre.

gustavone  @  10/08/2007 16:44:51
per una serata scialla...scialla...

carino..passabile..

da vedere...telecomando alla mano...

nik553  @  31/07/2007 14:06:02
Mi aspettavo peggio... spesso è davvero demenziale ma nella seconda parte la storia subisce una sterzata che lo rende più interessante. Diventa quasi una versione americana e moderna di "Canto di Natale" di Charles Dickens. In fine può essere visto ma può anche essere ignorato tranquillamente.

SuperLucky  @  26/07/2007 10:07:57
carino ma niente di eccezionale

Oxygen198461  @  10/07/2007 16:33:18
Commedietta senza infamia nè lode.....
In certi punti esagera con la demenzialità tipica americana e non diverte piu' di tanto.. La trovata è carina ed ingegnosa.. il film forse un pochetto troppo lungo... Tutto sommato un filmino godibile da vedersi in dvd con i pop-corn...

Ultima risposta 24/11/2007 12.39.14
Calvin  @  10/07/2007 16:12:39
Impressionante, da rimanere a pensarci un po..

the saint  @  30/06/2007 17:21:55
carino veramente...non me lo aspettavo da adam sendler...forse uno delle sue migliori interpretazioni.. riesce anche a far commuovere nel finale...

SoMagic91  @  24/06/2007 15:39:11
Questo film è davvero eccezionale... fa ridere ed è inoltre colmo di sentimento.... facendoti riflettere su importanti valori della vita...
Non fatevelo sfuggire... davvero! Lo consiglio vivamente... fa piangere fin dall'inizio ma prima dal ridere.... poi x il finale... insomma davvero davvero MERITA!!!

kappa832  @  09/05/2007 12:28:48
Il tema e abbastanza classico, l'dea del telecomando magico è inserita nel solito contesto che racconta la vita di un uomo alla ricerca del giusto equilibrio tra famiglia e carriera, ma ci sono un sacco di scene che fanno ridere e nel finale anche un buon aspetto che apre alla riflessione e alle emozioni. E' un film piacevole, con un buon ritmo, ottime musiche e privo di momenti di noia..Ben fatto. A me ha fatto ridere molto.. Consigliato.

free84  @  03/05/2007 23:27:49
TRA I FILM CHE RIGUARDEREI SEMPRE CON SUPER PAICERE.. FA STRARIDERE E....

VA VISTO

Ultima risposta 22/11/2007 23.32.32
Under The Blade  @  30/04/2007 13:36:40
Sono rimasto piacevolmente sorpreso da questo film che non è la solita commedia americana e che anzi riesce quasi a fare commuovere...

Tristano74  @  23/04/2007 00:03:26
E' la realtà odierna, quella fatta di frenesia e di indifferenza verso i valori reali lo scenario di questa buona commedia. Nella sua semplicità non è male il messaggio finale.

avandelli  @  18/04/2007 08:23:04
Molto carino....pensavo che non potesse reggere con una trama del genere, invece riesce ad essere divertente (non fa scompisciare dalle risate) ma allo stesso tempo vuole insegnare qualcosa...da vedere

Ultima risposta 22/11/2007 23.33.47
ibracadabra8  @  03/04/2007 21:00:44
carino niente di eccezionale ma da vedere. grande Sandler!

Davide  @  01/04/2007 22:05:36
Come hanno scritto altri, il messaggio del film non è originale ma lo è il modo con cui viene trasmesso.
Molto divertente all'inizio e molto commovente in alcune parti anche se alcune situazioni di vita vengono, secondo me, esasperate un po' troppo.
Comunque un bel film.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  26/03/2007 11:53:46
Questa commedia non ha sicuramente il messaggio più originale degli ultimi anni, ma credo comunque che sia un film leggero da potersi gustare senza fare troppa dietrologia. Adam Sandler è bravo e riesce ad essere comico senza ricorrere a troppe gag demenziali, C. Walken è bravo come al solito. Molti altri personaggi sono più che stereotipati, da Mr Hammer-Baywatch, alla miglior amica della moglie, ai figli nell'ipotetico futuro. Però bisogna dire che il ruolo più difficile nel film lo ha il povero papero di peluche strapazzato da qualsiasi cane sulla scena!
Film carino, senza troppe pretese.

Invia una mail all'autore del commento domeXna79  @  04/03/2007 19:58:58
Sufficiente commedia falsata da una facile retorica.
L’idea su cui poggia la trama di questa discreta commedia risulta meritevole, cioè cosa potrebbe accadere se potessimo controllare la nostra vita con un semplice telecomando, ma anche quali sarebbero le conseguenze delle nostre decisioni..? ..pur se non particolarmente originale (basti pensare a “La vita è meravigliosa”, “Ritorno al futuro” o “S.o.s. Fantasmi”), la narrazione risulta scorrevole, grazie al buon ritmo e ad alcune trovate piacevoli (la brevissima ma pungente satira su Brithney Spears e Michael Jackson), anche se immancabili gli eccessi che i film americani di genere tendono a propinare (peti, parolacce, sesso ecc.).
Con fare non sempre convincente, la pellicola prova a far convivere gag demenziali con scene seriose, con sullo sfondo un semplice messaggio positivo, ovvero quello di far apprezzare la vita nei suoi momenti belli ma anche in quelli più difficili, per cui ogni istante deve essere vissuto intensamente ..buoni gli effetti speciali, i trucchi occorsi per le metamorfosi dei protagonisti e la scelta nell’accompagnamento musicale (“Linger”, “Hold the Line”, “Ultraviolet”, “Everybody wants to rule the world”, solo per citarne alcune), meno entusiasmante la costruzione dei personaggi, davvero troppo semplicistica anche per una commedia.
Sufficiente la prova della coppia Sendler-Beckinsale (quest’ultima sempre bellissima), ma anche le compassate performance di due famosi attori dei telefilm americani, ovvero David Hasseloff e Henry Winkler ..l’unico che davvero riesce ad emergere risulta il sempre grande Christopher Walken, pur se relegato ad un ruolo non da protagonista ..buona la regia di Frank Coraci.
Commedia consigliata per una serata totalmente disimpegnata..

DJ_Fetish  @  19/02/2007 17:54:11
molto scontato nella trama di fondo, già vista e rivista, di perdere e ritrovare i propri valori nella difficoltà, però quì c'è Adam Sandler che a me fa troppo ridere.
Alla fine risulta bravino anche nella parti serie, e qualche scena fa ruffianamente riflettere riuscendo nel suo intento.
In sostanza le sue due risate le strappa.

NATO PER IL DVD....persino nel MENU!

Lory_noir  @  17/02/2007 20:47:53
Film della serie " le cose si apprezzano solo una volta che si perdono". La prima parte mi ha lasciato deluso, quando il film ha preso la svolta angosciosa ho inziato ad apprezzarlo, poi alla fine mi sn proprio lasciato andare e l'ho apprezzato completamente. Simpatia e angoscia in un solo film. Bello! Ricorda "Una settimana da Dio" però manda un messaggio più completo e lampante! Io lo consiglio!

dolcesere  @  05/02/2007 13:01:14
veramente bel film.mi è piaciuto molto.
la storia è originale e diversa dal solito,molto divertente ma allo stesso tempo commovente sopratutto nel finale.interpretazione di Adam Sandler magnifica.
è uno dei suoi film piu belli.consiglio di vederlo perchè è veramente divertente ma allo stesso tempo ti fa riflettere.

WarLord  @  04/02/2007 19:40:36
dicono che questo è un film;ma questo è un SUPERFILM!!è straordinario...
come sempre Adam Sandler mi ha fatto morire dalle risate ma allo stesso tempo piangere(e non dico così per dire)...come ha già fatto con "50firstdates"..grandissimo ADAM!!...il film è proprio bello pieno di cose che fanno ridere, riflettere,piangere..
un'altra cosa positiva del film è che ha una bellissima,bravissima partner Kate Deckinsale!!cioè questo film è proprio fantastico!!

una cosa:KI ANCORA NON L'HA VISTO...CHE LO VEDESSE ADESSO...E DOPO IL FILM RIFLETTETE!!XKè RIFLETTERETE VE LO ASSICURO!!

Ultima risposta 22/11/2007 23.46.53
werther  @  29/01/2007 23:54:56
Veramente carino, un film divertente anche se non mancano i momenti teneri e commoventi. Il film regala emozioni e una morale di sottofondo che calza a pennello. Bello!!

Assenzio75  @  29/01/2007 23:20:07
Non stravedevo per Sandler.. poi ho visto 50 volte il primo bacio ed ha cominciato a piacermi la sua comicità, demenziale ma brillante.
E allora mi sono detto.. certamente questo film mi deluderà..
Ed invece no: intelligente, simpatico e non banale...
Mi è piaciuto.. E dato che non si possono dare i voti "in generale", ma bisogna giudicare i film nel loro contesto.. beh, è prorpio una bella commedia e sto nella media.. 7 e mezzo

AlessandroDeRom  @  27/01/2007 15:35:52
E' vero tutto sa di già visto ma sono stati bravi e poi adam sendler mi fa morire dalle risate, un film divertente che fa anche riflettere !!

86marco86  @  25/01/2007 16:11:43
Lo so che è stata presa ispirazione da tanti altri film, ma secondo me è ugualmente un bellissimo film che magari potrebbe far riflettere molto persone... MOLTE PERSONE, lo ripeto, che magari stanno troppo dietro al lavoro senza badare alla famiglia e ai figli e si perdono la bellezza di vederli crescere. D'altra parte, a chi dice accusa questo film di aver copiato troppo da altri io gli rispondo: ma con tutti i film che abbiamo visto, con la velocità con cui la produzione cinematografica sforna nuovi film (perdonatemi tutte le ripetizioni) come possiamo pretendere di voler vedere sempre qualcosa di nuovo?

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  @  25/01/2007 11:05:25
Sicuramente questa è la solita commediola politicamente corretta,condita dalla solita morale di fondo,di quelle insomma che i palinsesti televisivi amano mandare in onda nel periodo natalizio.
Siamo di fronte ad un prodotto che scopiazza a destra e a manca spacciando per originale la trama quando invece questa trae,notevolmente,ispirazione da alcuni classici del genere.Detto cio’,non si puo’ pero’ non ammettere che questo film sia nel complesso godibile,considerando che il ritmo è sempre ben sostenuto per tutta la durata,che alcune gag sono veramente divertenti e che la prova di Adam Sandler,vero one man show, è molto positiva ed invade lo schermo grazie alla sua straordinaria carica,nota di merito anche per Christopher Walken ancora una volta alle prese con un personaggio bizzarro.
Belle le musiche(The Strokes,U2,New Radicals tra gli altri) con tanto di cameo canterino di Dolores O’Riordan dei Cranberries nel finale.
Peccato per la stupenda Kate Backinsale sprecata in un ruolo “soprammobile”,da segnalare nel cast la presenza di due miti della tv ovvero Henry Winkler(Happy days) e David Hasseloff(Supercar,Baywatch) e anche dell’ex hobbit Sam ovvero Sean Astin nei panni di uno spassoso insegnante di nuoto.
Il film ideale per una serata leggera.

Lukino 86  @  23/01/2007 03:43:37
Ke film!!! Bellissimo! Bravissimo Adam Sandler (uno tra i 3-4 migliori attori del momento x questo genere di film). Fantastica e bellissima anke Kate Beckinsale (fosse mia moglie starei a casa 24 ore su 24! Altro ke lavoro!).
Ti prende davvero forse x il tema così comune, forse x l'irreversibilità e l'inesorabilità delle sventure ke capitano al protagonista ke troppo tardi si accorge degli errori commessi...
Eccezzionali e piene di drammaticità le scene del suo ultimo incontro con il padre e della sua morte.
Se si fosse concluso così il film sarebbe stato fantastico, da 9 1/2.
Ma il solito buonismo e la smaniosa aspettativa dello spettatore x il lieto fine (sfido chiunque a negare di aver anke solo x un attimo desiderato ke in qualke modo il protagonista tornasse indietro nel tempo x riaggiustare tutto) hanno condotto il regista a concedere a Sandler una seconda possibilità ke nella vita reale quasi mai esiste trascinando il film nella banalità più ovvia e scontata, peccato.

Cardablasco  @  14/01/2007 12:48:23
Bel film,anke se io sono di parte perchè adoro Adam Sendler come attore,storia simpatica che cerca di insegnare che bisogna dare piu'valore ai rapporti con i nostri cari e non impegnare tutta la vita nel lavoro.

LuSa  @  07/01/2007 15:40:26
Geniale mi ha letteralmente lasciato a bocca aperta, un Sandler magnifico affiancato dalla solita "compagna-statuaria" di turno (attenzione ho detto statuaria non statua, nel senso che oltre ad essere stupenda è anche molto brava).
La trama merita un 10 e mezzo, perchè oltre a divertire per la prima metà con ottime battute e un ruolo adattissimo ad un Sandler ispirato; nella seconda parte fa riflettere profondamente sulla vita e sul tema del "non gli ho mai detto...".
Anche se l'ho già citato due volte in 4 righe, vorrei sottolineare ancora una volta la versatilità di Sandler in questo film, che oltre a divertire nel suo genere riesce anche a far estremamente pensare in un genere che non gli è familiare.
Per concludere direi che è il film migliore nel suo genere degli ultimi 5-6 anni, se non lo avete già visto correte a vederlo perchè lo merita veramente

Yuri  @  05/01/2007 15:21:31
Prima di vedere il film mi aspettavo la solita americanata senza senso, che magari ti strappa un sorriseetto ogni tanto... mi aspettavo quindi un film comico demenziale: mi sbagliavo. Il film ti fa riflettere moltissimo su quei momenti bellissimi che hai davanti e che però molte persone non si godono (una bella moglie, i figli). Impressionante quanto mi abbia stupito... non me lo aspettavo, non me lo aspettavo proprio. Merita un 9 pieno pieno: un film eccellente, bisogna vederlo!!!

mr. goodkat  @  29/12/2006 17:26:34
Una delle migliori commedie americane che abbia mai visto in vita mia,finalmente dopo tanti polpettoni am stelle e strisce triti e ritriti ecco un film orginale,frizzante,che fa ridere,fa riflettere e a volte fa anke commuovere.
Bravissimo Sandler.

cico.ff  @  08/12/2006 18:56:42
veramente un bel film, Gli attori sono bravi si ride in parecchie parti del film devo dire che mi sono anche un po' commosso alla fine. Vale la pena sia al cinema che a casa.

alfonso&ele  @  29/11/2006 21:05:53
a me è piaciuto! è vero che un pò ricorda SOS Fantasmi,ma devo dire che nn è affatto male si ride e si piange.consigliato a tutti

Invia una mail all'autore del commento faxx  @  28/11/2006 09:46:43
ma,il film non è chissà cosa,ma almeno è originale.simpatico quando ha fatto l'intervento per dimagrire e gli rimane la lingua alla pancia

«« Commenti Precedenti   Pagina di 3   Commenti Successivi »»

ancora un'estateanother end
 NEW
c'era una volta in bhutanchallengerscivil warcoincidenze d'amore
niente da perdere (2024)non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R