cambia la tua vita con un click regia di Frank Coraci USA 2006

cambia la tua vita con un click (2006)

Trailer Trailer CAMBIA LA TUA VITA CON UN CLICK

locandina del film CAMBIA LA TUA VITA CON UN CLICK

Titolo Originale: CLICK

RegiaFrank Coraci

InterpretiAdam Sandler, Kate Beckinsale, Christopher Walken, Sean Astin, Erik Aude, Theresa Barrera, Jaclynn Tiffany Brown, Katheryn Cain

NazionalitàUSA 2006
Generecommedia
Al cinema nel Settembre 2006

•  Altri film di Frank Coraci

•  Link al sito di CAMBIA LA TUA VITA CON UN CLICK

Trama del film Cambia la tua vita con un click

Un uomo, architetto di professione, casualmente viene in possesso di una sorta di telecomando che gli consente di andare avanti ed indietro attraverso gli avvenimenti di tutta la sua vita...

Voti e commenti su Cambia la tua vita con un click, 269 opinioni inserite

Pagina di 4   Commenti Successivi »»

Goldust  @  18/11/2020 11:50:47
L'intento di andare oltre la solita commedia americana di medio-basso livello è sicuramente apprezzabile, il messaggio che sa di elegia della vita normale - con la preghiera di accontentarsi di ciò che si ha - è invece un pò troppo risaputo. Nel complesso però la pellicola regge e le due anime del racconto, quella più leggera della prima parte e quella più drammatica della seconda, alla fine si amalgamano abbastanza bene. Sandler ne è l'interprete ideale ma attenzione a non sottovalutare l'apporto dei personaggi di contorno, tutti piuttosto gustosi. Adorabile la Beckinsale.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  29/01/2020 20:52:09
La commedia non è banale come sembra, però il risultato finale è contradittorio. Il significato che è al cuore del film viene un po' banalizzato nella sua componente più comica ed in fin dei conti meno efficace, rispetto a quando il film prende una piega più "seria" degli eventi, anche più cupi se vogliamo. E' nelle pieghe più serie che il film rende meglio, a partire da Sandler, che non mi dispiace affatto come attore, se magari limitasse il numero delle marchette.

horror83  @  17/03/2019 17:06:18
Questo film mi è stato consigliato e allora l'ho guardato, se fosse stato per me non lo avrei mai guardato perché è una commedia e a me le commedie di solito non mi piacciono!!! Detto ciò dico che sono rimasta molto soddisfatta dalla visione perché da una parte fa ridere, dall'altra ha anche un significato molto profondo e si arriva pure alle lacrime verso la fine. In futuro non escludo che me lo riguarderò per cogliere tanti particolari che magari alla prima visione ti perdi. Molto bravo Sandler Adam.

E' un film che ti insegna a non sprecare il tuo tempo e la tua vita!!!

yeah1980  @  04/07/2017 10:27:11
Film profondo mascherato da commedia.
Molto emozionante.

Jumpy  @  15/05/2017 23:14:26
Neanch'io capisco questi voti altissimi.
A parte l'idea che è stata riciclata e sviluppata a partire da un episodio della vecchissima serie "Ai Confini della realtà", Sandler non fa ridere, il film non fa ridere, non è divertente... anzi... paradossalmente guadagna qualche punto proprio quando vira in tutt'altra direzione.
David Hasselhoff completamente fuori luogo, Christopher Walken è molto bravo nel suo ruolo.

Buba Smith  @  01/05/2017 17:52:58
Divertente commedia (quasi triste a tratti oserei dire). alla Sandler.

Da guardare così, senza troppi pensieri.

Bellezza mozzafiato per la Beckinsale.

ferzbox  @  26/10/2015 18:07:01
Ci sono delle volte che riescono ad insegnarmi di più alcune commedie piuttosto che delle pellicole seriose e profonde; questo grazie ad un ottimo ibrido tra ironia e dramma; questo genere, se concepito con un certo criterio, riesce a centrare il segno in modo strepitoso.
"Cambia la tua vita con un click" è un degno rappresentante di questa tipologia; da un idea estremamente fantasiosa la sceneggiatura presenta momenti esilaranti e simpatici senza dimenticarsi di colpire emotivamente lo spettatore con frecciatine sentimentali e riflessive; diciamo che dovrebbe essere lo stesso discorso di altre pellicole come "Una settimana da Dio" con Jim Carrey con la differenza che quest'ultima rimaneva comunque soffocata dalla popolarità dell'attore principale, creando di fatto un disequilibrio poco funzionale al vero target del concept....non è il caso di questa produzione con Adam Sandler e Kate Beckinsale( e la straordinaria partecipazione di David Hasseloff,Henry Winkler e Christopher Walken), invece molto più predisposta nello sfruttare gli attori in funzione della storia, piuttosto che il contrario...ottimo....
Anche tecnicamente non ci sono molte critiche da fare; la fotografia è abbastanza buona, la regia ed il montaggio pure e i dialoghi sono studiati bene.....
Commedia divertente, toccante ed originale....promossa....

Ultima risposta 26/10/2015 20.09.11
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR carsit  @  30/08/2015 15:12:21
"Click" è una di quelle commedie americane classicissime che non hanno nessuna pretesa oltre quella di intrattenere in maniera decorosa.
Nel momento in cui si fa subentrare una componente drammatica, tali film hanno la pessima abitudine di sbrodolare nel melenso e nelle lacrime a buon mercato, ma per fortuna il disastro non si compie.
Spiccano su tutto il cast l'ottimo Walken e il volenteroso Sandler, mentre la Beckinsale colpisce per altri motivi.
Sprecato invece Sean Astin, il caro vecchio Sam Gamgee invecchiato di qualche anno.
L'idea del telecomando onnipotente è molto buona, e ben si presta a diventare il mezzo morale sulla quale il film trova il proprio supporto vitale.
Visione consigliata: nel suo piccolo questo film può dire molto.

Dick  @  14/01/2015 00:35:42
Dopo "Mr Deeds" Adam Snadler torna alla commedia brillante aggiugiendoci stavolta qualche tocco pecoreccio. Il risultato è anche quì godibile e divertente con la pellicola che offre anche spunti di riflessione.

metal_psyche  @  11/11/2014 15:15:25
Stavo cercando dei film romantici da guardare e mi sono imbattuto in un sito - non ricordo il nome - il quale indicava i migliori 100. E questo era anche tra i primi venti, se non sbaglio.

Ora, non voglio dire, ma questo film fa veramente cag.are. Adam Sandler è davvero insopportabile e non fa per niente ridere.

Devo dire che che l'ho guardato in lingua italiana e questo ha fatto sicuramente perdere punteggio alla pellicola. Infatti, il doppiaggio fa proprio pena e l'interpretazione di Sandler risulta ancor più fastidiosa anche per quello.

Diciamo che ho aggiunto un punto in più perché sicuramente in lingua originale quest'opera merita qualcosa di più (di solito, vedo i film sempre in lingua originale, ma questo ho dovuto guardarlo doppiato).

Comunque, a parte ciò, comicità molto puerile, molto stupida e poco divertente. Solite cag.ate su scorregge e altre amenità varie.

Tra l'altro, vi dico solo che non sono manco riuscito a vederlo sino in fondo. Dopo un'ora ho interrotto perché non ce la facevo più. Ho visto solo la parte comica e mi son perso la parte drammatica. Forse quest'ultima faceva ridere.

Ultima risposta 09/12/2014 14.00.46
luis 98  @  14/08/2014 20:33:52
Commedia un po anche drammatica ma resta pur sempre una commedia americana ben realizzata
Questo per me e uno dei migliori che ha fatto sandler
La storia abbastanza originale per essere una commedia .
La prima parte del film molto divertente e demenziale la seconda parte passa più al drammatico quindi buon equilibrio
Trama 8
Cast 9

Crystal_89  @  14/08/2014 18:01:50
Nella migliore tradizione pataccara, questo film era stato presentato come una commedia leggera, e quindi lo boccio. Non nego che possa essere un discreto drammatico, ma non mi piace che gli spettatori siano presi in giro (soprattutto se pagano). In questo senso, è simile a "40 anni vergine" e "Lo spaccacuori". Anche "Una settimana da Dio" cambia radicalmente registro dopo pochi minuti di risate, ma almeno lì era fatto bene. La parte drammatica copre praticamente quasi tutto il film, eccetto l'inizio spumeggiante, e dura veramente troppo.

krypton  @  15/09/2013 11:32:04
Adam Sandler ci offre una commedia dolce e amara. Un telecomando a prima vista geniale: si possono rivivere i momenti più intensi della nostra vita passata, si può scoprire quasi-immediatamente cosa ci aspetta nel futuro... Tra nostalgia e ambizione ci si dimentica però la capacità di vivere il presente, rischiando cosi di perdere tutto ciò che ci è più caro.

Una commedia brillante e innovativa che ha il pregio di farci ridere e riflettere allo stesso momento...Assolutamente da vedere!

steven23  @  07/05/2013 20:40:38
All'apparenza una delle solite commedie stile Adam Sandler... niente di male, di solito divertono. Poi, però, ti accorgi che è molto di più, che va ben oltre lo strappare qualche risata. Insomma, un film più profondo di quanto non possano dire le apparenze, una lezione su quello che potrebbe accaderci se solo potessimo controllare a piacimento la nostra vita.
Personalmente gli do mezzo punto in più per una semplice ragione... lo adoro!! E Kate Beckinsale è un vero incanto!!

ZanoDenis  @  30/04/2013 16:21:45
A prima vista sembra un film leggero, poi ti accorgi che va ben oltre, certe scene mi veniva da piangere, mi è piaciuto soprattutto per come tratta

E la beckinsale è troppo bella

nyc93  @  28/10/2012 20:17:05
Molto bello tra la commedia e il drammatico.

BlueBlaster  @  12/09/2012 02:07:14
Una commedia drammatica avvincente ricca di scene divertenti ma con profonde riflessioni..un film impegnato ma non impegnativo che si diversifica dalla massa.

C.Spaulding  @  03/07/2012 12:58:51
Discreto film con un grande Adam Sandler. La storia è abbastanza originale e non annoia alternando momenti davvero divertenti ad altri più drammatici. Bravissimo anche Christopher Walken. Da vedere.

Atlantic  @  19/06/2012 14:11:45
Non mi ha detto molto , divertente ma allo stesso momento un po pesante

pierp  @  18/05/2012 23:54:26
commedia divertente che allo stesso tempo porta comunque alla riflessione

Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  @  28/04/2012 21:08:30
Mi aspettavo un film molto + demenziale, invece nonostante si rida abbastanza la seconda parte del film è piuttosto drammatica e c'è mancato poco che ci scappasse la lacrimuccia *_*

Comunque Sandler è 1 i'nculato allucinante, mai visto un uomo circondato da tutte quelle tope assurde in ogni benedetto film !

Testu  @  05/04/2012 23:06:34
Tipica trama vecchio-rimodernata da serata leggera in famiglia, con qualche classico e piacevole accento sul lato moralistico e una sapiente tirata fino all'ultimo secondo. Pregio o grosso difetto, a seconda dello spettatore, la presenza in campo di Sandler e certe ostinazioni del suo personaggio.

Liquid Bunny  @  05/04/2012 22:47:38
Mi è piaciuto molto, mi ha divertito e commosso. Bella idea, ottimo film, sviluppato e recitato molto bene.

kira  @  22/01/2012 15:26:53
pensavo fosse una delle solite stupide commedie ma invece ha una sua morale dietro e una sua piccola vena drammatica dietro che mi ha colpito...ottimo film! :)

kako  @  01/01/2012 21:02:03
Bello!! mi ha sorpreso perchè mi aspettavo una semplice commedia divertente e invece il film è molto più originale e complesso di quel che sembra a primo impatto. Bravo Adam Sandler, ho apprezzato molto la seconda parte dai toni drammatici

TheLegend  @  28/12/2011 04:05:12
Filmetto che non annoia ma che a me personalmente non ha divertito molto.
Poche gags davvero riuscite.

SuperLollo  @  07/12/2011 19:12:38
Un film bellissimo,che fa molto ridere e che verso la fine commueve anche,è inutile che ve lo consiglio,tanto credo che quasi tutti abbiano almeno una volta visto questo film almeno in televisione,poichè Italia 1 lo da sempre.

Fratuck89  @  01/12/2011 09:48:58
film fatto in modo dozzinale, semplice ma con tutto quello che serve per mettersi in mostra, la trama è veramente un'idea brillante, molto simpatico.

gemellino86  @  01/12/2011 09:08:44
Buona commedia che si basa su un'idea carina. Attori discreti e storia gradevole. Sandler cerca in tutti i modi di far divertire. Consigliato.

Sbrillo  @  24/11/2011 19:45:32
questo film mi è rimasto nel cuore.....originale nell'idea (ad avercelo un telecomando così) simpatico, comico, triste e riflessivo al tempo stesso e al punto giusto....non manca niente....bravi tutti gli attori!!!

Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  30/08/2011 20:44:52
commedia americana , con una trama originalissima , divertentissima, drammatica e triste.
Con una morale molto bella e diversa dal solito.
Bravissimo come sempre Sandler, che reputo un ottimo attore comico. Bravi anche Christopher Walken ,Kate Beckinsale e Henry Franklin Winkler.

simo96  @  30/08/2011 11:57:27
di questo film posso semplicemnte dire che mi è piaciuto tanto...
io lo considero un pò più drammatico che commedia...
per me questo film è bello perchè oltre a far ridere vuole far pensare...
vivi ogni momento della tua vita...
è questa per me la sua morale

White chicks  @  29/08/2011 20:04:34
Una simpatica commedia con la consueta comicità di Adam Sandler.

CyberDave  @  22/08/2011 23:44:15
Davvero bello, molto meglio la parte drammatica di quella comica ma sicuramente un film che merita di essere visto
Molto triste a tratti e con una solida morale che ci accompagna per tutta la visione.
Da non perdere.

guidox  @  12/07/2011 21:16:49
carina l'idea, più per lo sviluppo che per la base di partenza, alla lunga un po' ripetitivo e scontato.
alcune gag comunque sono divertenti e Sandler a me personalmente fa ridere e mi provoca buon umore.
per una serata spensierata.

folco44  @  27/06/2011 10:33:04
Veramente carino. Consigliabile in lingua originale.
Da una mano a capire che la vita va vissuta così come viene, nella bella e nella cattiva sorte.

El Migno  @  25/02/2011 17:22:58
Due parole: Semplicemente fantastico!!

elnino  @  12/11/2010 13:09:51
ottima l'idea, sviluppata in maniera egregia, Adam Sandler è un ottimo attore anche in chiave drammatica.

MidnightMikko  @  25/10/2010 16:23:44
Solito film buonista che ha il suo apice nell'epicità della vendetta con il datore di lavoro del protagonista.
Per il resto si dimentica tutto

DDJgirl  @  21/07/2010 15:42:41
L'idea del telecomando miracoloso mi è piaciuta molto, chi non vorrebbe un telecomando del genere?
C'è il solito simpatico Adam Sendler e le solite risate. L'unica pecca è nella parte finale con un pizzico di tragedia per poi ritornare nel lieto fine.
Nel complesso è un buon film.

CinePULCHER  @  21/07/2010 15:14:11
Conoscendo gran parte dei fim del grande Adam, alla fine di questo questo film sono rimasto davvero sorpreso...mi aspettavo una commedia alla Sandler; quindi divertente ma che allo stesso tempo fa riflettere, in questo film si è veramente superato! A gag spassose si alternano momenti molto intensi e toccanti. Storia originale e ben sviluppata con un bel cast. Una delle poche commedie che ha una morale importante: il valore della famiglia e l'imprtanza di essa rispetto alla carriera, al denaro e alle altre cose materiali!

Veramente BELLO! Da vedere...
Bravo Adam...continua così...
Non capisco la gente che lo sminuisce, considerandolo un attore irritante e a volte stupido, adatto soltanto a ruoli demenziali! Quando non è affatto così...(guardate la sua interpretazione in Reign over me)...oltre ad essere molto divertenti, le sue pellicole sono accompagnate sempre da una morale...ci sono milioni e milioni di commediuole americane senza senso che ricevono molti più apprezzamenti! Tuttavia rispetto qualunque opinione.

shabalan  @  30/05/2010 13:24:18
Già la coppia Sandler-Beckinsale lui assolutamente straordinario, lei brava e splendida, non potevano lasciare molti dubbi sulla riuscita del film, ma dopo averlo visto sono rimasto ancor più piacevolmente colpito, perchè non solo sono presenti comicità, leggerezza, allegria e tutte le componenti varie e tradizionali di film del genere (vedere la scena con lo sventurato ma sempre in forma bagnino di Baywatch... :) ) , ma Click sorprende anche e sopratutto perchè prende in esame uno dei lati umani che credo appartenga un pò a tutti o quantomeno al desiderio di tutti come voler comandare il tempo a proprio piacimento, e questo mix di serio-ilarità a un certo che comincia a trasparire sempre più a un certo punto del film rende il tutto veramente meraviglioso e da non perdere, tanto che oltre alle tante risate ci può scappare anche qualche lacrimuccia.... !
Sandler ovviamente da 10+++ soprattutto poi in questa veste un pò atipica di serio e comico che però ricopre davvero in modo magistrale, dimostrando, se ce ne fosse stato bisogno, di essere un attore assolutamente completo.
Ottima l'ennesima prova anche di Walken, sempre grandissimo caratterista, è bellissimo rivedere il "mai vecchio" Fonzie (soprattutto quando ci regala un "ehi" alla vecchia maniera...) e sempre più favolosa la mia Kate!!!

Da guardare riguardare e riguardare ANCORA!

BlackNight90  @  09/04/2010 20:29:37
Per me è uno dei migliori con Adam Sandler. Un po' troppo a metà strada tra il serio e il faceto, tra il dramma e la commedia demenziale (per intenderci quella da peti in faccia, anche se in questo caso la vittima era il fusto di Baywatch, quindi ci stavano) senza brillare nell'uno o nell'altra, a me era piaciuto: l'idea del telecomando, molto originale, dà adito a riflessioni sul valore del tempo e degli affetti che lo sono molto meno, ma che è insolito vedere non bistrattato nelle commedie degli ultimi anni. Walken anche nelle particine fa sempre la sua figura.

RUBY  @  20/02/2010 10:58:16
Un film stupendo, bellissimo.

Ti prende dall'inizio alla fine grazie ad un ritmo incalzante. Mai banale.

Il clima di ilarità lascia spazio, man mano che scorrono i minuti, ad un clima sempre più tremendamente tragico accompagnato da un lacerante senso di impotenza unito

Offre una miriade di spunti di riflessione. Diverte e fa riflettere. Cosa chiedere di più ad un film?

Lapucciosauro  @  05/02/2010 00:49:37
dalla locandina può risultare la classica commedia america...ma è divertente, commovente, romantico, riflessivo...CONSIGLIATO...sicuramente la migliore interpretazione di adam! lapucci maiale ovviamente!

tnx_hitman  @  04/02/2010 19:57:52
Buon equilibrio fra scene esilaranti con un Sandler carico nell'interpretazione e una storia con un'idea dove non puoi non inventarti sketch comici(il telecomando che controlla il tempo)..e poi svolta drammatica come piace a me,se inserita furbescamente.Una delle piu'sicure commedie da vedere,senza strapparvi i capelli a fine film..come del resto cmq,gran parte dei film di Sandler(vedi Big Daddy,L'Altra Sporca Ultima Meta.50 Volte Il Primo Bacio)

chupas8  @  04/02/2010 19:40:28
una delle commedie più riuscite...scene esilaranti...adam sandler come sempre impeccabile...bella morale e qualche lacrimuccia...si da vedere!

James_Ford89  @  04/02/2010 19:22:10
una commedia che fa anche piangere e riflettere. Se non avete un'idea di cosa guardare puntate su questo bel film

ely87  @  20/01/2010 11:43:44
troppo bello..fa spaccare dal ridere e non solo..bellissima commedia da vedere...

kirk h.  @  02/01/2010 19:56:46
questo è il miglior film di adam(secondo me) che stupisce e diverte allo stesso tempo, mitiche le scene che fanno ridere a crepapelle e, visto anche 2- 3 volte non annoia purtroppo il finale rovina un po il film ma ci sta tutto sommato anche se ci stava meglio un altro finale...

pumbadog  @  19/12/2009 19:08:56
consigliato ...mi sono divertito parecchio,mitica la scena della scorreggia....

faber  @  06/10/2009 19:00:19
Sarà che a me i film di Adam Sandler piacciono un po' tutti, ma questo mi ha veramente divertito! Sa far ridere, riflettere e anche commuovere. Non è certo un capolavoro ma l'idea è originale e ben sviluppata, si riguarda sempre con piacere.

FurFante9  @  30/09/2009 18:27:06
Divertente (?) commedia con Sandler in forma ... banale. 5

TheSorrow  @  30/09/2009 17:36:20
Si bè è carino, ma ogni tanto cade in basso la sua comicità, che comunque non mi pare quasi mai irresistibile.Sandler meglio in altre occasioni, Walken, direi purtroppo, appare meno che poco!!Finale non inaspettato..

camifilm  @  21/08/2009 00:26:49
Fa ridere inizialmente e per la buona durata del film e poi sul finale è più moralista, e non te lo aspetti.
Consigliato si 100%

baskettaro00  @  13/08/2009 11:32:31
credevo di averlo già commentato questo tragicomico film cn adam sandler....
il film mantiene un ritmo comico per la prima ora e 15.ora e 20......
ma nelll'ultima mezz'ora il film assume un'atmosfera più drammatica ed intensa che comica e surreale che sinceramente(e credo anche voi)nn mi sarei mai aspettato......
consigliato!
e poi la trama mi ha intrigato abbastanza e nn è del tutto scontata....

Kisu  @  11/08/2009 22:38:12
Forse il film più profondo di Adam Sandler.
Mi ha fatto pensare, e mi è piaciuto, parecchio.
Non pensava fosse melodrammatico.

Gruppo COLLABORATORI Compagneros  @  11/08/2009 15:50:52
Bello, qualcosa di più che una semplice commedia ma davvero divertente.
Uno dei migliori di Adam Sandler mi sento di dire.
Da vedere, consigliato.

Lily94  @  30/07/2009 12:13:31
mi è piaciuta davvero molto, divertente, significativo e alla fine molto triste però bellissimo!

mikeP92  @  13/07/2009 13:06:12
Bello, divertente, e incredibilmente triste nel finale.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Egobrain  @  25/06/2009 01:23:06
Veramente un gran bel film,innovativo,divertente e signficativo.

Massimo89  @  14/05/2009 22:27:39
Una commedia che mette in evidenza i tanti impegni che affliggono la vita, rendendoci spesso superficiali nei confronti di ciò che meriterebbe più attenzione, come la famiglia.
Regala divertimento, ma include una parte drammatica che può strappare qualche lacrima agli spettatori più sentimentali.
Il finale è scontato, ma calza a pennello con il film.
Grandissimo Sandler nel suo ruolo e sempre stupenda Kate!

david briar  @  03/05/2009 11:31:45
commedia ottima, che fa ridere ma cerca comunque di insegnare qualcosa.ottima l' interpretazione di sandler e da citare anche quella di walken.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Gatsu  @  26/04/2009 21:48:36
Commedia comica davvero ma sa essere anche profonda. Certo che non stiamo parlando di un capolavoro, ma sicuramente di un elettrizzande prodotto che non stufa mai. Adam sandler per questa parte è perfetto.

elmoro87  @  24/04/2009 21:04:29
grandissimo Sandler, ottima commedia molto originale... con un protagonista cosi poi non può proprio riuscire male... divertentissimo, finale strappalacrime per i piu piagnucoloni... bello bello bello.... e bella sgniacchera anche la moglie!!!

tabularasa  @  23/04/2009 20:42:38
commedia riuscita e trama originale volendo si può leggere anche una morale.

leonida94  @  23/04/2009 19:15:07
Grandissima scoperta e rivelazione questa pellicola, che ad essere sincero mi ha messo su una tristezza, senso di panico e tante altre emozioni che non mi sarei mai aspettato di trovare.
Un grandissimo mix tra geg demenziali e buffissime e momenti per riflettere davvero toccanti.
Come al solito Adam non mi ha deluso, e Walken non è affatto sprecato, dando un tocco in più a questa commedia drammatica.
Inoltre il tutto è scorrevole, fresco, simpatico a suo modo originale.
Un ottimo lavoro con un ottimo cast alle spalle che consiglio vivamente a tutti, e se avete un animuccio sensibile forse la lacrimetta sul finale che non riuscite a distinguere se è per tristezza o per felicità vi scapperà inesorabilmente.

rob.k  @  23/04/2009 08:32:43
A tratti un po' troppo demenziale... Alcune scene si potevano evitare migliorando anche la qualità del film... Inoltre il finale è scontatissimo.

Mezzo punto in piu' solo per la presenza dei vecchi Fonzie e Michael Knight ;)

kastaldi  @  22/04/2009 23:24:44
Un film a tratti divertente e a tratti commovente. Un po ricorda i Canti di Natale di Dickens o il più recente The Family Man con Nicolas Cage.
Bravi Adam Sandler e lo "pseudo" inventore matto Christopher Walken.
Da vedere !

Ultima risposta 22/04/2009 23.39.52
Robgasoline  @  22/04/2009 23:17:13
Una Bellissima commedia,la prima parte è esilarante e man mano che va avanti capisci che il messaggio è molto chiaro.
Insomma tante risate ma fa anche riflettere sulla nostra vita.
Godiamoci ogni singolo momento con le persone a noi più care e cerchiamo di non pensare sempre e solo a noi stessi...Cosa molto difficile di questi tempi ormai...Rifletteteci su...

risikoo  @  22/04/2009 23:15:46
Forse l'unico film dell'ottimo Adam che non mi è piaciuto. Banale e ripetitivo, sa tutto di già visto. Come sempre stupenda la Beckinsale...

corbi91  @  22/04/2009 23:03:05
Bella commedia! Fa ridere, ma fa anche riflettere. Ottimo Adam Sandler

Leonhearth87  @  22/04/2009 12:48:55
Nonostante sembrino film-cavolata, quelli di Adam Sandler non lo sono quasi mai. Ecco una pellicola dove, con una trovata piuttosto bizzarra (un semplice telecomando) riescono ad inventare una storia felice e allo stesso tempo triste di un uomo che vede la sua vita scorrergli davanti agli occhi come un film. Da questo riuscirà a capire quali sono i veri valori della vita, ed ad apprezzare al meglio ciò che ha.
Un film simpatico, triste, tenero, che vale assolutamente la visione. Un sempre grande Adam Sandler, che riesce a fare quasi tutti i ruoli.
Consigliatissimo!!

Gruppo COLLABORATORI peter-ray  @  29/03/2009 15:03:54
Anche se non sembra, l'intreccio narrativo di questo film ricorda "Il Canto di Natale" di Charles Dickens; ovviamente in una rivistazione moderna e a mio avviso molto divertente.

Da vedere

Invia una mail all'autore del commento monica83  @  17/03/2009 12:19:42
Una commedia molto carina..

Eratostene  @  11/02/2009 13:55:31
davvero una bella commedia quella con Adam Sandler...originale e divertente, capace comunque di mischiare momenti comici a momenti drammatici....da vedere

Invia una mail all'autore del commento albatros70  @  07/02/2009 00:08:11
Una commediauola senza infamia e senza lode, un dvd per una serata senza pretese ma onestamente nulla di più......

kalin_dran  @  29/01/2009 12:56:33
Un'altra simpatica e divertente commedia con il solito Adam Sandler. Oltre al protagonista vi sono comunque altri nomi importanti del cinema americano che conferiscono ulteriore spessore alla commedia.
Rispetto a molte altre commedie americane apparse sul grande schermo in questo periodo "Cambia la tua vita con un click" è certamente fra le migliori.

gasy  @  19/01/2009 15:11:18
Come al solito Sandler non delude. Il film stupisce cambiando direzione improvvisamente nel secondo tempo. Questa è forse la parte meno riuscita del film che avrebbe fatto meglio a puntare maggiormente sul demenziale.

HeathLedger9  @  17/01/2009 10:59:50
grandissimo filmmm, grandissimo adam sandler

Pagina di 4   Commenti Successivi »»