cabin fever regia di Eli Roth USA 2002

cabin fever (2002)

locandina del film CABIN FEVER

Titolo Originale: CABIN FEVER

RegiaEli Roth

InterpretiJordan Ladd, Rider Strong, James Debello, Cerina Vincent, Joey Kern, Arie Veerven, Giuseppe Andrews, Eli Roth

NazionalitàUSA 2002
Generehorror
Al cinema nel Settembre 2003

•  Altri film di Eli Roth

Trama del film Cabin fever

Un gruppo di ragazzi si rifugia in un capanno tra i boschi per gli ultimi giorni di divertimento prima della vita adulta. Ma il party è interrotto dall’irruzione di un uomo in stato di delirio, ricoperto di pustole infette e sanguinanti. Lo straniero viene fatto fuori dal gruppo ma una ragazza è rimasta infetta e la sua pelle incomincia a decomporsi...

Film collegati a CABIN FEVER

•  CABIN FEVER 2 - IL CONTAGIO, 2009

Voto Recensore:   7,50 / 10  7,50

Voti e commenti su Cabin fever, 314 opinioni inserite

««Commenti Precedenti   Pagina di 4   Commenti Successivi »»

WildHorse  @  16/03/2006 06:43:48
bel film.. mi sono piaciuti anche gli attori e la storia.. credo che ci sia dell'ironia.. tipo quando il tipo dice sono salvoooo haha.. macché salvo e salvo hehe..

meglio di hostel comunque sicuramente

Mosè  @  16/03/2006 00:17:02
un film stranissimo, all'inizio non sapevo che voto dare...
... insomma... non si sa bene il regista quale strada voglia prendere. quella dell'horror o quella del grottesco? beh' facendo una media... grottesco lo è davvero! e parecchio! voto 10
Sulla scheda c'è scritto film horror: bah, così così... voto 6
totale 8
per il primo motiv lo rivedrei più volte

Living Dead  @  14/03/2006 20:11:37
schifezza immane come hostel
eli roth è meglio che si dedichi all'ippica

omaggio ai vecchi horror?
ma dove??? è un insulto piuttosto!
cercare di far soldi mostrando solo violenza gratuita e senza senzo è una presa in giro.
il finale poi, che cerca di dare al film un aspetto profondo e un pò misterioso, che invece è un accozzaglia di scemenze buttate lì..

valà valà..

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento goat  @  13/03/2006 10:56:18
non gli do zero perchè è un opera prima e quindi una minima e parziale giustificazione al buon roth la si può dare.per il resto fra le centinaia di horror che ho visto questo è fra quelli che mi hanno fatto incazzare di più per la sua immensa banalità

Ultima risposta 26/11/2007 11.29.59
hitch  @  08/03/2006 19:27:54
a mio parere questo è un perfetto esempio di come deve essere un horror stile vecchio modello, sicuramente meglio del deludente Hostel
Da non perdere

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  08/03/2006 18:41:36
Solito horror che sa del già visto.

Invia una mail all'autore del commento alyssa.90  @  08/03/2006 15:47:18
ma siete pazzi? E' uno dei pochi horror sensati con una logica...non il solito mostro nato da non si sa cosa che uccide senza motivo!

Ultima risposta 11/03/2006 16.05.53
vibrham  @  06/03/2006 14:11:12
..per curiosità dopo la delusione di hostel ho visto questo insulso film che è una presa per i fondelli!!mix di tanti film horror..zero originalità..niente splatter (se non pochissime scene)..che m e r d a t a!

Ultima risposta 11/03/2006 16.08.15
Invia una mail all'autore del commento kisal  @  03/03/2006 17:47:16
a me è piaciuto tantissimo
DA PAZZI PROPRIO! Altro che Hostel! ma che gli è successo a Eli Roth?

Jason88  @  03/03/2006 17:03:26
Bellissima questa prima pellicola di Eli Roth...Giusta la quantità di sangue che è gestita in maniera eccellente!!!
Media del film da galera...VERGOGNA!

Hartigan81  @  03/03/2006 11:14:52
non mi aspettavo niente di piu, buona l'idea fatta con pochi soldi e molta volontà, buon film nel complesso, giusto l'uso del sangue....

hitman83  @  21/02/2006 18:37:56
Uno dei peggiori film degli ultimi 100 anni, cioè da quando esiste il cinema. Mai visto tanto sangue senza alcuna logica

Alberto  @  21/02/2006 16:25:32
Un film particolare che lo si ama o lo si odia. Io gli do 7, la mia ragazza 8, perciò la media è....

Eldred  @  17/02/2006 13:49:51
IL voto di questo film è troppo basso, la gente non dovrebbe votare se non capisce il film...
per me è un vero capolavoro nel suo genere, paradossale e anke innovativo, mai visto film di questo tipo... e ci sono cosi tante scene da ricordare...
non vedo l'ora di vedere Hostel dello stesso regista.

bella feminucia  @  12/02/2006 19:33:47
NON CAPITE NIENTE! Questo film non vuol essere un vero horror! Nel suo genere è un capolavoro!

Ultima risposta 01/05/2006 13.33.27
ilaria!  @  12/02/2006 17:43:23
aaaaaaaaa che voti alti che ho visto!! questo film fa schifooooooooo!!! almeno fosse stato classificato come comico o demenziale un 4 glielo avrei dato..ma è brutto, fa schifo, ed è scontatissimo..insomma una vera cacca! non ve lo guardate

Ultima risposta 12/02/2006 19.35.18
benzo24  @  02/02/2006 19:55:04
Un media troppo bassa per un film di un buon regista (al suo esordio) che crea un film dinamico, ironico, splatter e citazionista. Il film è diverso dai suoi simili, proprio per la qualità della regia e della fotografia. Certo come storia niente di nuovo, ma se si dovesse votare o giudicare in base a questa solo pochi autori supererebbero la sufficenza.

Invia una mail all'autore del commento Sailorboy  @  11/01/2006 13:26:20
Per quel Cogli.one di Werther: ti pareva il caso di svelare il finale giusto per rovinare la visione a chi come me non l'aveva visto? Sarà un cesso di film ma tu sei la più gran testadica.zzo che abbia mai avuto il dispiacere di leggere.

yellowcard  @  25/12/2005 12:30:02
ma come date più di 8 di media a Braindead di Jackson e poi date 4 a quest'altro che è quasi la stessa cosa? (vabbè non proprio) secondo me è un capolavoro del genere grottesco. voto 10

Ultima risposta 26/01/2006 13.52.41
minù  @  25/12/2005 11:41:57
devo alzare la media .....questo film non e' stato capito
parecchie persone hanno guardato questo film con occhi superficiali aspettandosi gia' in partenza .." IL SOLITO FILM " e su questa base e' stato votato..
invece il film e' ricchissimo di citazioni e omaggi....come dire e' un insieme di situazioni ecc.. che vengono riprese da tanti film del genere ....MA cabin fever prende solo le cose migliori ....codite anche da tanto humor

un ottimo debutto del regista (e' il primo film ,metteteci anche questo)......che tra un po' riuscira' nelle sale con HOSTEL, film che sara' presentato da quentin tarantino ......

Ultima risposta 02/02/2006 20.10.32
alesfaer  @  20/12/2005 10:28:35
è stato 1 dei pokissimi film ke mi hanno quasi fatto vomitare. la scena della donna ke fa x depilarsi col rasoio e si stacca pelle e muscolo, è raccapricciante.

Kesson  @  20/12/2005 02:45:49
Buon film che ho apprezzato.

In moti non l'hanno colto, e questa media é decisamente troppo, troppo bassa.

squabs  @  18/12/2005 17:10:42
Andate a vederlo è capirete che la media di 4 non è giusta.

darren  @  14/12/2005 23:31:26
trash allo stato puro. Troppo divertente. E' vergognoso che abbia questa media

Ultima risposta 14/12/2005 23.52.59
pastapasta2  @  10/12/2005 16:02:14
concordo con cash e quelli che hanno detto che sto film nn l'ha capito nessuno, nessuno ha capito la presa per il **** del finale...

Ultima risposta 15/12/2005 08.15.08
Feedback  @  09/12/2005 19:55:38
Il film non è un horror, ma un horror demenziale: la prima volta che l'ho visto sono scoppiato a ridere quando

Come horror demenziale merita la sufficienza piena: naturalmente va visto con lo spirito giusto (per ridere, non per spaventarsi).

lupin 3  @  09/12/2005 19:31:38
a mio parere ha una media troppo bassa il film nn e male e neanke un capolavoro 6 lo merita!

sweetyy  @  18/11/2005 12:55:50
carino, ma solita storia!

testadilatta  @  08/11/2005 14:53:40
Mi è piaciuto tantissimo e sapete cosa vi dico: sono contento ke non sia piaciuto quasi a nessuno. Sono un fan di David Lynch e in questo film si vede la sua mano come produttore. Un film fatto di situazioni bizzarre con una trama talmente stupida e pazza ke mi ha spiazzato in più punti. Sono stufo di vedere film horror fatti con lo stampino all'orientale, ke si basano sullo spavento dell'effetto sonoro, mi annoiano a dismisura. Questo picolo gioiello di film puzza di carne e di sangue, e crea un disgusto sempre crescente nello spettatore. Per non parlare dei protagonisti, mattissimi. Alcune scene sono da antologia: vedi quella in cui la ragazza nella vasca si depila... WOW!!!

Hugolino  @  08/11/2005 14:48:01
Ennesina stessa Premessa: Gli do 10 per alzare la media, perchè la media del 3.9 non se lo merita!
Il film è molto simpatico... e molto strano! non c'è molto da dire ma la sufficenza la merita, soprattutto per la parte finale!

Ultima risposta 01/05/2006 13.24.45
lunatika  @  23/10/2005 21:04:41
bè se nn avrei finito di guardare questo film gli avrei dato uno 0 spaccato xke è una ******* immane poi la scena del bambino ke morde è proprio stupidissima nn so cm viene in mente di girare 1 film cosi skifoso...devo dire ke però ho visto la fine e mi è piaciuta xke è drammatica e nn è come 1 delle solite favolette DI SOLITO GUARDANDO 1 ORA E MEZZA DI ******* CN 1 FINALE DI CINQUE MINUTI CARINI TI VIENE DA DIRE BèH IN FONDO NN ERA COSI TERRIBILE cmq nn guardatelo è TREMENDO

Ultima risposta 13/03/2006 10.49.56
NNIICCKK  @  16/10/2005 08:37:03
NON GUARDATELO FA SCHIFO

dr.mabuse  @  25/09/2005 15:19:37
mah forse non è realizzato malaccio, ma alla fine di un'ora e mezza di proiezioni ti chiedi: embè, e poi e quindi

e ti rendi conto di aver perso un'ora e mezzo della tua vita

werther  @  18/09/2005 19:46:36
Uno dei film + scandalosi che ho mai visto. Non mi è piaciuto x niente. La fine poi...distribuivano acqua contaminata come la ferrarelle. Osceneo

^ShoCk^  @  27/08/2005 17:06:11
Come storia può interessare,ma ci sono certe scene assurde (Vedete quella del cane per esempio...),attori principianti e sopratutto un finale drammatico.

la mia opinione  @  17/08/2005 00:28:06
Blah non mi immaginerei mai una cosa del genere. E' riuscito a tenermi incollata davanti al monitor malgrado il genere non sia tra i miei favoriti.

Invia una mail all'autore del commento Esalwed  @  15/08/2005 14:55:08
Mediocre. Niente di speciale, trama già vista e personaggi idioti....praticamente la solita americanata già vista e rivista, però si lascia guardare. W L'UOMO DELLA BALDORIA!!!!

Constantine  @  03/07/2005 14:42:14
Inutile prendersi in giro questo film è quanto di più mal riuscito e privo di senso ( o quasi...) su cui ho potuto posare il mio sguardo, una sceneggiatura che sembra scritta da un quattordicenne rimandato per tre volte in prima media, una regia tanto banale quanto la trama, attori indecenti, gag assolutamente prive di ogni scopo, significato, obiettivo. Il film, anche se non lo credo veramente, spero tenti di rifarsi ad una cinematografia Horror di qualche tempo fa prendendosi un pò in giro, e questa è l'unica cosa che lo eleva al due sindacale... Personaggi al limite del fastidio, sequenze inutili simili solo a perdite di tempo e fatica; inoltre c'è una colonna sonora di bassa levatura addirittura anche secondo gli standard dei film di serie B... Sintesi della pellicola: tanto sangue, tanta stupidità, tutto grottesco, assoluta mancanza di senso. Quindi cè a chi può piacere... a me no, se voglio vedere un film demenziale non affitto Cabin Fever.

Ultima risposta 21/02/2006 18.31.30
Tara84  @  28/06/2005 12:03:55
DA VEDERE, PER QUANTO CI ABBIAMO RISO SOPRA E POI LA STORIA DEL "KIT" è INDIMANTICABILE, QUASI COME LA SCENA DEL CANE CHE SBRANDELLA LE PERSONE!!!
Questo è uno di quei film che vanno presi rigorosamente a nolo, magari la stagione successiva (così costa meno), con un paio di amici con i quali commentare ogni errore o cavolata che il regista ha fatto.....!
Questo è un film brutto...nn ho ancora capito se è una parodia venuta male di alcuni film orror, un fil orror brutto o un film volutamente brutto?!?! boh!

INDIMENTICABILMENTE BRUTTO!
(se l'avete visto dovete guardare THE DEAD END!)

*Oscar*2005  @  14/06/2005 22:36:43
Si poteva fare meglio,ma è passabile

bea..  @  02/06/2005 14:45:32
veramente 1 bella *****!!!!

Scarface83  @  22/05/2005 14:16:44
Bella Minchiata

Invia una mail all'autore del commento angel__  @  14/03/2005 16:36:32
uno dei migliori horror degli ultimi anni.tine alta la tensione ed ha delle trovate interessanti.una media cosi' bassa ci starebbe per ben altri film

Tpz85  @  14/03/2005 16:29:32
DAVVERO 1 brutto film.Non fa x niente paura,ma solamente skifo.Scontato in molti pezzi e con1trama vista e rivista.Lo Sconsiglio

Mama-kin  @  18/02/2005 13:43:55
Questo film è geniale , il nonsense applicato al cinema horror ... ma scene come quella che si depila in vasca , il bambino in piena catarsi (con annesso cartello : non sedersi qui) , il dialogo col poliziotto ... sono perle di nonsense che non si confanno a tutti i palati . Ad ogni modo , mitico .

Ultima risposta 22/02/2005 12.23.38
JoJo 3.62  @  30/01/2005 11:52:03
Il clan di Lynch decise di mettersi in proprio, lasciando al regista per una volta il compito del produttore, per girare un film ad alto tasso ironico. Un'infilata di citazioni rivisitate in chiave sempre più umoristica, tenendo a mente la Casa di Raimi come massimo punto di riferimento (ma in generale le stoccate per l'intero cinema horror si sprecano): risate a gogo, come da obiettivo primario, e missione compiuta per Eli Roth e soci.

Frogger  @  07/01/2005 18:56:58
Io non voglio sentenziare nulla, ma leggendo gran parte delle critiche mosse a questo film mi è sembrato veramente opportuno dire che assolutamente avete perso lo spirito VOLUTAMENTE TRASH anni '80 del film... Forse siete troppo giovani per capirlo, forse siete troppo abituati ai polpettoni nippo-coreani lenti e cupi fino all'esasperazione, ma questo film giuro che è una piccola perla che mi ha fatto tornare indietro, seppure con le dovute risate, ai celebri momenti in cui eravamo terrorizzati da mostri assissini sanguinosi pulp tipici anni '80...insomma solo alcuni credo possano capirmi...volutamente ironico, pieno di citazioni a partire da Evil Dead (la casa) passando per non aprite quella porta, passando per Dawn of The Dead...ottimo lavoro!!

Ultima risposta 11/01/2005 15.33.32
Gruppo REDAZIONE Invia una mail all'autore del commento cash  @  04/01/2005 13:28:31
fantastico! fa schiattare dal ridere! Consapevolmente trash, e per questo gustosissimo. Consiglio: abbattete i muri di casa vostra per simulare un drive-in.

Ultima risposta 21/02/2006 16.23.18
Tom Ripley  @  13/12/2004 20:56:53
Uno dei peggiori films che io abbia mai visto. Mi stupisce che abbia
addirittura 3,7 di media prima del mio voto... Leggo che qualcuno gli ha
anche messo 9... qualcun altro la sufficienza... Io gli metto 1, ed è un vero peccato che non ci sia lo zero... Fortuna che l'ho visto in videocassetta anzichè al cinema... Pensate che in un cinema della mia zona dovevano proiettarlo, ma poi hanno cambiato idea e lo hanno sostituito con un altro film, io andai a chiedere il motivo della sostituzione e una signora mi rispose semplicemente : "Perchè era troppo brutto"... Mi sembrò una
strana risposta e la curiosità mi spinse a noleggiare il film qualche mese dopo , ma dopo averlo visto mi resi conto che, in effetti, quella signora
aveva ragione ! Ve lo sconsiglio nella maniera più assoluta!

SiRiodeJaneiro  @  03/12/2004 23:34:40
Forse a molti è sfuggito il senso del film...piu che un horror è una presa in giro totale, anche se sottile, della società americana, sorprendentemente grottesco e originale specie il finale, con la canzoncina country che lascia immaginare il lieto fine quando invece è tutt'altro....
Estremamente sottovalutato, riguardatelo più di una volta, forse cambierete idea

dino2004  @  18/10/2004 05:11:50
Troppo stupido x essere un vero film horror. Mi è piaciuto l'orologio quadrato col cinturino di pelle della bellissima ragazza bionda.

Invia una mail all'autore del commento pastapasta  @  11/10/2004 19:08:49
prima d votarlo l ho rivisto 10 volte xke se l avessi votato alla prima visione gli avrei dato 1 xke è incomprensibile all apparenza. cmq una volta capito nn è malissimo anke se film del genere ne ho visti a decine! voto 5,5 arrotondo per eccesso. nn consigliato

Xmediax  @  27/09/2004 23:04:47
Solito horro.......carino
da 6,5 niente d +

savage_garden  @  21/09/2004 11:16:11
Una ciofecata immune!!!
Non fa paura, a tratti fa anche ridere e a tratti fa piangere per quanto fa pena...l'ho affittato su dvd e me ne sono pentito alla grande ma talmente tanto che quando è finito ho pensato "poracci quelli che hanno buttato i soldi per vederlo al cinema"....Non ha una trama, non fa paura...ok a chiamarlo splatter...però non me lo paragonate a "La Casa"...stiamo su un altra dimensione e questo film fa proprio, in tutti i sensi, schifo!
Non vedetevelo nemmeno se ve lo prestano...figuratevi se vi cosiglio di spenderci i soldi!

skull  @  29/08/2004 14:31:19
Assolutamante prevedibile e comunque ricco di scene disgustose e insensate es:. la tipa che si rade nella vasca da bagno comincia a sanguinare e continua a radersi sulla ferita! (sei proprio cogliona allora!!!)
Simpatico il vecchietto col fucile dell'area di servizio nel finale del film!!
SCARSO

FlatEric  @  22/08/2004 21:08:28
Un ritorno all'horror classico, dove il male era nascosto, non si vede un mostro che ammazza tutti o un fantasma... carino ma in alcuni punti assurdo a dir poco

genni  @  08/08/2004 15:33:51
guarda in questo periodo stanno uscendo certi film ke fanno kosi skifo...a parte 1po the ring e darkness,ma questo e proprio brutto.cabin skifezz

Adriano Meis  @  17/07/2004 06:22:25
Come mai tanto accanimento nei confronti di quest'opera?
Negli ultimi tempi stiamo assistendo all'uscita di numerosi film che fanno il verso a "Non aprite quella porta". Il filone è sempre quello degli slasher re-inaugurato da Scream che a sua volta omaggiava "Halloween".
Cabin Fever si unisce a " Wrong turn" e a "La casa dei 1000 corpi" nell'omaggiare il celebre capolavoro di Tobe Hooper (di cui va anche ricordato il recente remake). Ciò che da linfa a questo filone è l'immancabile autoironia e una sequenza infinita di citazioni.
In "Cabin fever" i riferimenti a "Non aprite quella porta" si trovano un po' ovunque basti pensare alla stramberia dei personaggi che i protagonisti sono costretti ad incontrare (il negoziante con il figlio cannibal-matrix, il vice sceriffo che senza baldoria proprio non può vivere), uniti a citazioni da "La casa" (uso della steady-cam nella soggettiva del cane), "La notte dei morti viventi" (il giovane sopravvissuto ucciso nel finale perchè scambiato per un malato) con un ritratto complessivamente Lynchiano della provincia americana.
Volendo criticarlo si potrebbe dire che rappresenti un semplice esercizio di stile infarcito di rimandi ad altri cult e quindi senza una vena creativa propria... ma anche sotto quest'ottica possiamo osservare come venga rivisitato lo stereotipo dello slasher che vuole la presenza di un mostro (quasi) invincibile o di un assassino mascherato a fare man bassa di omicidi: quì l'assassino è un virus... ma a ben vedere la "febbre della baracca" (Cabin fever) non uccide quasi nessuno, sono infatti gli stessi personaggi ad uccidersi tra di loro prima che lo faccia la malattia.
Insomma, il film di Eli Roth è un generoso omaggio ai classici del genere horror serie B anni 70 e allo slasher in generale con trovate ironiche azzeccate (una su tutte "il fucile per i negri" che chiude un finale che più sbeffeggiante non si può) e la speranza che il regista (anche sceneggiatore) possa contribuire alla nascita di un NUOVO ciclo horror che non si limiti a citare il passato.

tupolevv  @  12/07/2004 11:55:53
é un film ridicolo sotto ogni profilo e prende tutti x i fondelli.....in questo periodo keil mondo si prende troppo sul serio alla fine un film come questo fa bene........è bruttissimo lo so, totalmente sensa senso, quindi un capolavoro di questa società bacata e ottusa......

Ultima risposta 13/07/2004 23.25.26
jani86  @  12/07/2004 11:06:18
non ho dato 1 solo per il fatto che fa ridere in certi passi.
Assoulutamente inguardabile, senza trama, senza un filo conduttore, la fine è allucinante! spero solo che il regista volesse fare una parodia di quel tipo di film perchè se non lo fosse andrebbe condannato a morte seduta-stante.
MAI NELLA VITA! NOLEGGIATE ALTRO

Invia una mail all'autore del commento marckarlock  @  29/06/2004 17:48:15
Allora. Prima di tutto non mi piace stroncare un film con qualche frase finto-colta per darmi arie da critico, perchè non è quello che sono, sono semplicemente una persona che va al cinema, come tutti.
Però non condivido neanche le opinioni delle persone che vorrebbero farmi capire (ma che gentili) che nella prospettiva (geniale) del regista questo non è un horror, ma una metafora del...(e via con altre parole quanto mai evanescenti...) per concludere con "questo film è volutamente privo di ogni senso, ma è così che il regista voleva farlo...ed è proprio questo il bello!".
Per quanto mi riguarda, il fatto che un regista abbia DELIBERATAMENTE deciso di fare un film del genere, non basta a farmelo piacere. Il fatto che nessuno si sia mai sognato di difenderlo come film vero e proprio (quindi immagini che trasmettano qualcosa, qualsiasi cosa, ma non simpatica fiera del Nulla), è indicativo, e probabilmente vuol dire che questo film è sul serio vuoto per scelta, ma, forse perchè sono troppo stupido io, continuo a non vederci genialità, nè per altro un bel film.

Luka91  @  24/06/2004 12:36:33
Ke skifo.........Il film peggiore del mondo...

Davidx  @  06/06/2004 01:21:43
come film grottesco non sarebbe stato neanche poi tanto male...ma non avrebbe cmq preso la sufficienza...ma spacciarlo per Horror è assurdo...quando non c'è nemmeno un istante di horror in questo film...anzi...qualche pezzo fa anche ridere...verrà ricordato come uno dei peggiori "horror" della storia...e come un mediocre film grottesco...

Invia una mail all'autore del commento Miss Blonde  @  22/05/2004 11:15:18
Come già molti hanno detto, questo film non voleva essere spaventoso o terrorizzante, voleva essere grottesco e morboso...Io ho trovato stupende alcune cose (come la storia del fucile, la fine con l'aranciata contaminata e l'unico sopravvissuto che esce e i poliziotti gli sparano credendolo contaminato....) ASSOLUTAMENTE GENIALE!!! Forse come film si meriterebbe 7 ma l'ho trovato talmente geniale da dargli nove.

cluca  @  02/05/2004 15:31:20
La più grande merd*** che abbia mai visto

byuzna  @  01/05/2004 11:56:49
Capisco perfettamente perchè quasi tutti avete dato brutti voti a questo film.
In effetti il film è osceno, stupido, ignorante, demente, nonsense.
E' prorpio per questo invece che per me è uno degli horror diciamo "nuovi" meglio riusciti.
Tanto sangue, situazioni assurde, finale negativo...prorpio come gli horror di serie B degli anni 70-80.
Mitico davvero il bambino carateca cannibale, e poi tutta quella gente che continua a tossire sangue....mmmmmm me gusta muchaco !!! altro che remake di classici o porcate alla jepers creeper (o come ***** si chiama)!

Ultima risposta 02/06/2004 18.31.00
dringhilli  @  20/04/2004 09:02:03
Penoso, idiota, inguardabile...................

colandre73  @  14/04/2004 11:19:41
Inguardabile, non commentabile: piuttosto buttate i soldi del noleggio in un tombino!!!!

tieche  @  27/03/2004 01:19:07
Non voglio falsare la media,penso che questo film meriti 7 perchè è un film grottesco. Si sono divertiti a spacciarlo per Horror,in realtà è un film comico a tutti gli effetti! La scena del poliziotto idiota è storica....davvero.Se vi aspettate un horror non guardatelo!

rocky9  @  15/03/2004 10:44:59
UNA VERA C.......A, per fortuna che non sono andato al cinema a vederlo,almeno ho risparmiato i soldi,però ho buttato via una serata a casa per vederlo!pessimo!

Tharkas  @  07/03/2004 13:18:14
E' normale che chi si aspetta un horror rimanga disgustato, ma non credo proprio fossero questi gli intenti del regista...
In questo film ci sono almeno 3-4 scene che mi hanno fatto letteralmente PIEGARE dal ridere (come non citare il bambino catatonico-karateka-cannibale ?). Questo film è una sagra del nonsense, consiglio di vederlo a tutti quelli che apprezzano il genere...

Ultima risposta 22/05/2004 10.53.11
ringhio  @  29/02/2004 13:49:00
Mio Dio perche' nn vi ho dato ascolto: lo sono andato a prendre in vhs e la prima mezz'ora mi e' venuto anche da dargli 6 poi nella seconda parte e' proprio caduto di stile uscendo completamente dai canoni di film horror, passando addirittura ad essere una commediola.
VA basta smetto di scrivere se no addirittura mi viene da abbassare ancora di piu il voto!!!

roche1963  @  28/02/2004 22:45:54
Film costato secondo me 500 mila delle vecchie lire,se prendiamo una telecamera lo giriamo da soli,attori schifosi,0 effetti speciali,come film horror0,come film comico 6

Invia una mail all'autore del commento cindy  @  19/02/2004 13:07:51
Che porcheria.....

serranda22  @  18/02/2004 15:07:23
Non male come film comico, visto che e' totalmente privo di senso, pero' come film horror, perche' forse voleva essere un horror, fa veramente schifo.
Da vedere in compagnia(fatelo affittare a qualcun'altro) per un'oretta di serenita'.

Gruppo COLLABORATORI _Orion  @  16/01/2004 19:28:49
Non scherzo uno dei film + brutti della mia vita

pardossi  @  19/12/2003 20:04:20
METTETE LO ZERO e chiederò meno!

katia  @  12/11/2003 20:05:29
una cosa orribile....un film cm qst meglio nn vederlo sl uno spreco d soldi!!!

*cabinotta*  @  11/11/2003 20:43:27
una cosa tremenda...
un horror all'americana mal riuscito.

Invia una mail all'autore del commento Malvagio  @  07/11/2003 23:42:24
All'inizio sono rimasto un pò perplesso nn riuscendo a capire che cosa avevp visto....sucessivamente pensandoci meglio mi sn reso conto di quanto fosse illogico tutto il film come il fatto ke hanno distrutto la macchina....
ma alla fine ho capito:
se li fate certi film bene, se nn li fate meglio!

«« Commenti Precedenti   Pagina di 4   Commenti Successivi »»