cabin fever regia di Eli Roth USA 2002

cabin fever (2002)

locandina del film CABIN FEVER

Titolo Originale: CABIN FEVER

RegiaEli Roth

InterpretiJordan Ladd, Rider Strong, James Debello, Cerina Vincent, Joey Kern, Arie Veerven, Giuseppe Andrews, Eli Roth

NazionalitàUSA 2002
Generehorror
Al cinema nel Settembre 2003

•  Altri film di Eli Roth

Trama del film Cabin fever

Un gruppo di ragazzi si rifugia in un capanno tra i boschi per gli ultimi giorni di divertimento prima della vita adulta. Ma il party è interrotto dall’irruzione di un uomo in stato di delirio, ricoperto di pustole infette e sanguinanti. Lo straniero viene fatto fuori dal gruppo ma una ragazza è rimasta infetta e la sua pelle incomincia a decomporsi...

Film collegati a CABIN FEVER

•  CABIN FEVER 2 - IL CONTAGIO, 2009

Voto Recensore:   7,50 / 10  7,50

Voti e commenti su Cabin fever, 314 opinioni inserite

««Commenti Precedenti   Pagina di 3   Commenti Successivi »»
Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

Mr.white  @  21/03/2006 17:27:58
il mezzo sta per il fatto che mi ha fatto ridere, se il genere fosse stato comico gli avrei dato 7 ma ahimè è horror... uno schifo totale molto peggio di hostel(a cui generosamente ho dato 3), un intreccio di azioni inutili inspiegabili e quant' altro... personaggi fuori dal mondo(tipo il "baldoria") ... e un finale esilarante... se si potesse ritirare la licenza di fare film Roth non ci tormenterebbe più

Ultima risposta 03/04/2006 21.45.16
Living Dead  @  14/03/2006 20:11:37
schifezza immane come hostel
eli roth è meglio che si dedichi all'ippica

omaggio ai vecchi horror?
ma dove??? è un insulto piuttosto!
cercare di far soldi mostrando solo violenza gratuita e senza senzo è una presa in giro.
il finale poi, che cerca di dare al film un aspetto profondo e un pò misterioso, che invece è un accozzaglia di scemenze buttate lì..

valà valà..

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento goat  @  13/03/2006 10:56:18
non gli do zero perchè è un opera prima e quindi una minima e parziale giustificazione al buon roth la si può dare.per il resto fra le centinaia di horror che ho visto questo è fra quelli che mi hanno fatto incazzare di più per la sua immensa banalità

Ultima risposta 26/11/2007 11.29.59
Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  08/03/2006 18:41:36
Solito horror che sa del già visto.

vibrham  @  06/03/2006 14:11:12
..per curiosità dopo la delusione di hostel ho visto questo insulso film che è una presa per i fondelli!!mix di tanti film horror..zero originalità..niente splatter (se non pochissime scene)..che m e r d a t a!

Ultima risposta 11/03/2006 16.08.15
hitman83  @  21/02/2006 18:37:56
Uno dei peggiori film degli ultimi 100 anni, cioè da quando esiste il cinema. Mai visto tanto sangue senza alcuna logica

ilaria!  @  12/02/2006 17:43:23
aaaaaaaaa che voti alti che ho visto!! questo film fa schifooooooooo!!! almeno fosse stato classificato come comico o demenziale un 4 glielo avrei dato..ma è brutto, fa schifo, ed è scontatissimo..insomma una vera cacca! non ve lo guardate

Ultima risposta 12/02/2006 19.35.18
sweetyy  @  18/11/2005 12:55:50
carino, ma solita storia!

lunatika  @  23/10/2005 21:04:41
bè se nn avrei finito di guardare questo film gli avrei dato uno 0 spaccato xke è una ******* immane poi la scena del bambino ke morde è proprio stupidissima nn so cm viene in mente di girare 1 film cosi skifoso...devo dire ke però ho visto la fine e mi è piaciuta xke è drammatica e nn è come 1 delle solite favolette DI SOLITO GUARDANDO 1 ORA E MEZZA DI ******* CN 1 FINALE DI CINQUE MINUTI CARINI TI VIENE DA DIRE BèH IN FONDO NN ERA COSI TERRIBILE cmq nn guardatelo è TREMENDO

Ultima risposta 13/03/2006 10.49.56
NNIICCKK  @  16/10/2005 08:37:03
NON GUARDATELO FA SCHIFO

dr.mabuse  @  25/09/2005 15:19:37
mah forse non è realizzato malaccio, ma alla fine di un'ora e mezza di proiezioni ti chiedi: embè, e poi e quindi

e ti rendi conto di aver perso un'ora e mezzo della tua vita

werther  @  18/09/2005 19:46:36
Uno dei film + scandalosi che ho mai visto. Non mi è piaciuto x niente. La fine poi...distribuivano acqua contaminata come la ferrarelle. Osceneo

^ShoCk^  @  27/08/2005 17:06:11
Come storia può interessare,ma ci sono certe scene assurde (Vedete quella del cane per esempio...),attori principianti e sopratutto un finale drammatico.

Invia una mail all'autore del commento Esalwed  @  15/08/2005 14:55:08
Mediocre. Niente di speciale, trama già vista e personaggi idioti....praticamente la solita americanata già vista e rivista, però si lascia guardare. W L'UOMO DELLA BALDORIA!!!!

Constantine  @  03/07/2005 14:42:14
Inutile prendersi in giro questo film è quanto di più mal riuscito e privo di senso ( o quasi...) su cui ho potuto posare il mio sguardo, una sceneggiatura che sembra scritta da un quattordicenne rimandato per tre volte in prima media, una regia tanto banale quanto la trama, attori indecenti, gag assolutamente prive di ogni scopo, significato, obiettivo. Il film, anche se non lo credo veramente, spero tenti di rifarsi ad una cinematografia Horror di qualche tempo fa prendendosi un pò in giro, e questa è l'unica cosa che lo eleva al due sindacale... Personaggi al limite del fastidio, sequenze inutili simili solo a perdite di tempo e fatica; inoltre c'è una colonna sonora di bassa levatura addirittura anche secondo gli standard dei film di serie B... Sintesi della pellicola: tanto sangue, tanta stupidità, tutto grottesco, assoluta mancanza di senso. Quindi cè a chi può piacere... a me no, se voglio vedere un film demenziale non affitto Cabin Fever.

Ultima risposta 21/02/2006 18.31.30
Tara84  @  28/06/2005 12:03:55
DA VEDERE, PER QUANTO CI ABBIAMO RISO SOPRA E POI LA STORIA DEL "KIT" è INDIMANTICABILE, QUASI COME LA SCENA DEL CANE CHE SBRANDELLA LE PERSONE!!!
Questo è uno di quei film che vanno presi rigorosamente a nolo, magari la stagione successiva (così costa meno), con un paio di amici con i quali commentare ogni errore o cavolata che il regista ha fatto.....!
Questo è un film brutto...nn ho ancora capito se è una parodia venuta male di alcuni film orror, un fil orror brutto o un film volutamente brutto?!?! boh!

INDIMENTICABILMENTE BRUTTO!
(se l'avete visto dovete guardare THE DEAD END!)

bea..  @  02/06/2005 14:45:32
veramente 1 bella *****!!!!

Scarface83  @  22/05/2005 14:16:44
Bella Minchiata

Tpz85  @  14/03/2005 16:29:32
DAVVERO 1 brutto film.Non fa x niente paura,ma solamente skifo.Scontato in molti pezzi e con1trama vista e rivista.Lo Sconsiglio

Tom Ripley  @  13/12/2004 20:56:53
Uno dei peggiori films che io abbia mai visto. Mi stupisce che abbia
addirittura 3,7 di media prima del mio voto... Leggo che qualcuno gli ha
anche messo 9... qualcun altro la sufficienza... Io gli metto 1, ed è un vero peccato che non ci sia lo zero... Fortuna che l'ho visto in videocassetta anzichè al cinema... Pensate che in un cinema della mia zona dovevano proiettarlo, ma poi hanno cambiato idea e lo hanno sostituito con un altro film, io andai a chiedere il motivo della sostituzione e una signora mi rispose semplicemente : "Perchè era troppo brutto"... Mi sembrò una
strana risposta e la curiosità mi spinse a noleggiare il film qualche mese dopo , ma dopo averlo visto mi resi conto che, in effetti, quella signora
aveva ragione ! Ve lo sconsiglio nella maniera più assoluta!

savage_garden  @  21/09/2004 11:16:11
Una ciofecata immune!!!
Non fa paura, a tratti fa anche ridere e a tratti fa piangere per quanto fa pena...l'ho affittato su dvd e me ne sono pentito alla grande ma talmente tanto che quando è finito ho pensato "poracci quelli che hanno buttato i soldi per vederlo al cinema"....Non ha una trama, non fa paura...ok a chiamarlo splatter...però non me lo paragonate a "La Casa"...stiamo su un altra dimensione e questo film fa proprio, in tutti i sensi, schifo!
Non vedetevelo nemmeno se ve lo prestano...figuratevi se vi cosiglio di spenderci i soldi!

skull  @  29/08/2004 14:31:19
Assolutamante prevedibile e comunque ricco di scene disgustose e insensate es:. la tipa che si rade nella vasca da bagno comincia a sanguinare e continua a radersi sulla ferita! (sei proprio cogliona allora!!!)
Simpatico il vecchietto col fucile dell'area di servizio nel finale del film!!
SCARSO

genni  @  08/08/2004 15:33:51
guarda in questo periodo stanno uscendo certi film ke fanno kosi skifo...a parte 1po the ring e darkness,ma questo e proprio brutto.cabin skifezz

jani86  @  12/07/2004 11:06:18
non ho dato 1 solo per il fatto che fa ridere in certi passi.
Assoulutamente inguardabile, senza trama, senza un filo conduttore, la fine è allucinante! spero solo che il regista volesse fare una parodia di quel tipo di film perchè se non lo fosse andrebbe condannato a morte seduta-stante.
MAI NELLA VITA! NOLEGGIATE ALTRO

Invia una mail all'autore del commento marckarlock  @  29/06/2004 17:48:15
Allora. Prima di tutto non mi piace stroncare un film con qualche frase finto-colta per darmi arie da critico, perchè non è quello che sono, sono semplicemente una persona che va al cinema, come tutti.
Però non condivido neanche le opinioni delle persone che vorrebbero farmi capire (ma che gentili) che nella prospettiva (geniale) del regista questo non è un horror, ma una metafora del...(e via con altre parole quanto mai evanescenti...) per concludere con "questo film è volutamente privo di ogni senso, ma è così che il regista voleva farlo...ed è proprio questo il bello!".
Per quanto mi riguarda, il fatto che un regista abbia DELIBERATAMENTE deciso di fare un film del genere, non basta a farmelo piacere. Il fatto che nessuno si sia mai sognato di difenderlo come film vero e proprio (quindi immagini che trasmettano qualcosa, qualsiasi cosa, ma non simpatica fiera del Nulla), è indicativo, e probabilmente vuol dire che questo film è sul serio vuoto per scelta, ma, forse perchè sono troppo stupido io, continuo a non vederci genialità, nè per altro un bel film.

Luka91  @  24/06/2004 12:36:33
Ke skifo.........Il film peggiore del mondo...

Davidx  @  06/06/2004 01:21:43
come film grottesco non sarebbe stato neanche poi tanto male...ma non avrebbe cmq preso la sufficienza...ma spacciarlo per Horror è assurdo...quando non c'è nemmeno un istante di horror in questo film...anzi...qualche pezzo fa anche ridere...verrà ricordato come uno dei peggiori "horror" della storia...e come un mediocre film grottesco...

cluca  @  02/05/2004 15:31:20
La più grande merd*** che abbia mai visto

dringhilli  @  20/04/2004 09:02:03
Penoso, idiota, inguardabile...................

colandre73  @  14/04/2004 11:19:41
Inguardabile, non commentabile: piuttosto buttate i soldi del noleggio in un tombino!!!!

rocky9  @  15/03/2004 10:44:59
UNA VERA C.......A, per fortuna che non sono andato al cinema a vederlo,almeno ho risparmiato i soldi,però ho buttato via una serata a casa per vederlo!pessimo!

ringhio  @  29/02/2004 13:49:00
Mio Dio perche' nn vi ho dato ascolto: lo sono andato a prendre in vhs e la prima mezz'ora mi e' venuto anche da dargli 6 poi nella seconda parte e' proprio caduto di stile uscendo completamente dai canoni di film horror, passando addirittura ad essere una commediola.
VA basta smetto di scrivere se no addirittura mi viene da abbassare ancora di piu il voto!!!

roche1963  @  28/02/2004 22:45:54
Film costato secondo me 500 mila delle vecchie lire,se prendiamo una telecamera lo giriamo da soli,attori schifosi,0 effetti speciali,come film horror0,come film comico 6

Invia una mail all'autore del commento cindy  @  19/02/2004 13:07:51
Che porcheria.....

serranda22  @  18/02/2004 15:07:23
Non male come film comico, visto che e' totalmente privo di senso, pero' come film horror, perche' forse voleva essere un horror, fa veramente schifo.
Da vedere in compagnia(fatelo affittare a qualcun'altro) per un'oretta di serenita'.

Gruppo COLLABORATORI _Orion  @  16/01/2004 19:28:49
Non scherzo uno dei film + brutti della mia vita

pardossi  @  19/12/2003 20:04:20
METTETE LO ZERO e chiederò meno!

katia  @  12/11/2003 20:05:29
una cosa orribile....un film cm qst meglio nn vederlo sl uno spreco d soldi!!!

*cabinotta*  @  11/11/2003 20:43:27
una cosa tremenda...
un horror all'americana mal riuscito.

Invia una mail all'autore del commento Malvagio  @  07/11/2003 23:42:24
All'inizio sono rimasto un pò perplesso nn riuscendo a capire che cosa avevp visto....sucessivamente pensandoci meglio mi sn reso conto di quanto fosse illogico tutto il film come il fatto ke hanno distrutto la macchina....
ma alla fine ho capito:
se li fate certi film bene, se nn li fate meglio!

Martina230902  @  07/11/2003 19:49:31
anch'io voglio lo zero!! nn mi era mai capitato di interrompere un fil prima della fine.. e vi giuro che ci ho provato,ma alla fine avevo il latte alle ginocchie,dormivo,ero spallatissima e l'ho staccato.... orribile credo sia sufficiente!

cecc83  @  27/10/2003 22:04:45
non c'è lo zero?

loop  @  26/10/2003 14:40:56
Definirlo un film horror mi sembra fuori luogo..una ridicolaggine senza capo nè coda si avvicina maggiormente alla definizione di questa inutile opera di dubbio gusto. Non c'è un solo attimo del film in cui si riesca lontanamente a provare un brivido di tensione. Solo la noia che dilaga dall'inizio alla fine. Meglio rivedersi film come l'esorcista per apprezzare i veri capolavori che hanno fatto scuola.

Sandro  @  25/10/2003 14:15:09
Viene classificato come horror ma è uno splatter bruttissimo. Si può andare a vedere solo se lo scopo della giornata è rovinarsela. Davvero penoso...

la penaa

Jena  @  24/10/2003 15:36:31
ma come voto minimo c'è solo 1 ???
i numeri negativi non si possono dare!!!
tempo perso...film ke fa skifo!

weela  @  19/10/2003 13:17:53
brutto, stupido, senza senso noin e un horror, non e sarcastico ne tantomeno ironico.... insomma è na schifezza

antonio83  @  18/10/2003 11:27:17
Ma che schifo! gente che si sgretola,sangue che schizza, morti quà e la...e alla fine bambini che vendono limonata(fatta con acqua contaminata), persone in festa...GROTTESCO!! Signori parlare di Horror è un conto,ma questo che genere è???
IBRIDO.

Ultima risposta 11/11/2003 20.44.53
Mkm_v1.0  @  17/10/2003 18:17:15
è un horror? è vm 14?
ed io che pensavo fosse un film per bambini

*cabinotta*  @  12/10/2003 16:12:12
un film veramente inutile

ale1801  @  10/10/2003 19:44:55
non ho mai visto un film horror peggio di questo fa veramte ******.gli darei 0 ma non posso.Ma il regista si era .......... prima di fare sto film

Hayabusa84  @  30/09/2003 20:45:06
Ma per quale sporca ragione questo aborto deforme è finito al cinema? Non buttate via i soldi, perchè Cabin Fever è il peggior film della storia del cinema. Anche un cieco si renderebbe conto di quanto sia pessimo questo cosidetto "film". Inizia bene, ma dopo poco si rivela un inutile *****ta senza il benchè minimo senso, con situazioni che arrivano a far ridere il pubblico, e con un finale che peggio di così si muore. Una vera *****.

Ultima risposta 22/05/2004 11.05.38
marinesm  @  29/09/2003 23:45:41
iniziato abbastanza bene... ma continuato e finito decisamente male. Nessuna linea precisa di trama, accadimenti scontati, fotografia pessima... che dire: una delusione :(

Gerto  @  26/09/2003 13:04:43
Il secondo film più brutto della mia vita dopo la Strega di Blair!
Un film inutile con fine prevedibile e attori incapaci.

Ultima risposta 18/10/2003 11.30.42
Gruppo COLLABORATORI Mr Black  @  25/09/2003 23:28:18
l'inizio non è male. il resto è da buttare, soprattutto la parte finale. Per carità!

Ultima risposta 22/05/2004 11.08.21
greenday2  @  25/09/2003 11:55:23
Allora sinceramente io ho sempre preferito il tipo di horror a sfondo psicologico, ma cmq non ho mai disdegnato qualche splatter....ma questo ha alcune assuridtà che lo fanno diventare in alcuni tratti ridicolo. Com'è possibile che un cane riesca a stakkare (in pochi minuti tra l'altro) il piede di una persona? Com'è possibile che in uno chalet in un bosco non ci sia nemmeno una radio per il soccorso? La macchina poiricoperta di sangue rosso(cos'è non coagula?), ed inoltre perchè la ragazza bionda aveva il viso mangiato quando si e' visto chiaramente che il cane la stava mangiucchiando sotto? e poi c'è ne sarebbero tante tante altre.... cmq nel film si possono trovare alcuni punti interessanti (personalmente ho trovato molto bello il finale), ma anche alcune immagini un po "sgranate" che rimandano sicuramente all'horror anni '80, (buone anche le musiche); sicuramente andava personalizzato l'aspetto psicologico dei personaggi, dando al film una tensione marcata, che accoppiata con alcune scene di sangue, avrebbero messo nella persona un angoscia sicuramente molto forte( bastava per esempio sviluppare di piu i flash che avevano alcuni ragazzi durante il sonno). Che dire...il film non mi ha convinto del tutto....si poteva fare di meglio (anche se e' stata una perla il tipo a cui gli si incastra la fisarmonica in gola!! tipicamente grottesco)

Ultima risposta 25/09/2003 14.07.08
Andrea  @  25/09/2003 00:02:07
veramente pietoso!!

Invia una mail all'autore del commento thor81  @  21/09/2003 00:06:57
pietoso. non ha senso tentare di giustificarlo dicendo che era provocatorio. qualunque cosa volesse essere, è stato fatto male. che orrore, non horror

Invia una mail all'autore del commento turbato tomas  @  20/09/2003 17:20:55
è una *****....fa letteralmente schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ultima risposta 02/10/2003 11.31.19
francesco  @  19/09/2003 17:37:32
sinceramente un film che non sa di niente.
non è un horror, non è un thriller. potrebbe essere un comico che gioca sul paradosso e il cinismo, ma siamo a livelli scarsissimi.
Meglio i simpson

Invia una mail all'autore del commento URGUS  @  18/09/2003 23:26:14
Che porcheria... semplicemente pietoso!

Invia una mail all'autore del commento meliedea  @  18/09/2003 18:40:10
ragazzi, vi prego, in questo periodo di inflazione NON SPENDETE 7 euro per cabin fever!!!io vi ho avvisati...

Ultima risposta 18/09/2003 23.47.04
sheila  @  18/09/2003 01:25:51
quel poco che ho capito fa pena il resto fa schifo e le latre scene dormire

jena  @  17/09/2003 23:01:15
UNA COSA ABOMINEVOLE!!!
per prima cosa è disgustosa...poi ke cavolata!!! w i film copiati!!!!!voto 1 xkè non si può mettere 0!!!!!!!

Invia una mail all'autore del commento nicola  @  17/09/2003 14:36:46
Invia una mail all'autore del commento Mario  @  16/09/2003 21:33:08
Un film da evitare, brutto, scontato,...stupido. Il promo che vedete in tv non e' per nulla veritiero. Veramente un film di 4° categoria

Il Conte Lello Mascetti  @  16/09/2003 13:59:52
tra questo film e "the pool" ho passato notti insonne, ma solo per stabilire chi dei due fosse peggio!!!!!!!!!!! perchè producono boiate simili?????!

MiCky  @  15/09/2003 22:34:06
Ero affascinato da questo film sopratutto grazie al trailer davvero interessante.Visto il film.....due parole-davvero deludente-.La trama anche interessante della malattia contaggiosa è sprecata malamente dal regista.Non c'è tensione ma solo il continuo nervosismo dei protagonisti.Lo sbirro deficiente ,il ragazzo prima morde come un cane e poi eroe del kung-fu,il finale davvero DEPRIMENTE.Questo è un film delusione troppo pompato dai media.

Invia una mail all'autore del commento zara  @  15/09/2003 14:59:33
è un film sulla falsa riga di Blair wich project 1 (genere boschi, ragazzi, urla e sangue). è un genere splatter, ma fatto molto male e senza alcun particolare effetto a parte l'eccessivo quantitativo di sangue. storia poco avvincente e molto povera di succo riassuntivo. il finale è eccessivamente deludente, conduce solo alla visione scontata della "vita di paese" che non si può sempre chiudere nell'ignoranza ed incoerenza invece sottolineata nel film. film completamente incoerente in innumerevoli scene (la scommessa della birra, l'ultimo amico che torna nella casa dopo tanto tempo) da vedere solo come ultima alternativa (anche ad Heidi).

Invia una mail all'autore del commento Miki  @  15/09/2003 09:39:58
Uno schifo... d solito guardo gli horror ma ieri sera avrei dato d stomaco.. pessimo il finale.. brutta copia dei film di Wes Craven... lo sconsiglio ai deboli di stomaco soprattutto dopo cena!!!

VIVY  @  13/09/2003 09:35:36
UN FILM PIU' IDIOTA DI QUESTO NON L'AVEVO MAI VISTO.C'E' SEMPRE UNA PRIMA VOLTA

Ultima risposta 22/09/2003 02.43.20
Arokh  @  12/09/2003 23:16:37
......
si trattava di un film o del prodotto di una cattiva digestione ( in tutti i sensi)?

Ultima risposta 15/09/2003 15.46.03
Uranux  @  12/09/2003 13:25:04
Non riesco a credere che si sia potuto fare un film cosi' orrendo. Una vera e propria sequela di scene piene di sangue.

Una fine idiota con personaggi inverosimili.

Spero che nessuno vada a vederlo al cinema.

Ultima risposta 24/01/2007 17.37.38
Mash  @  11/09/2003 15:29:49
nn sarebbe brutto.. se nn fosse 1 ca**ata tremenda!!

Ultima risposta 22/09/2003 02.44.34
Jennifer  @  11/09/2003 14:14:26
Privo di una trama logica,un horror che paura non fa assolutamente fa anzi ridere e a tratti schifo per alcune scene di cattivo gusto ma paura x nulla.
Buh non ho parole per descrivere il film...è davvero " insulso" ,per nulla coinvolgente,deludente,assolutamente non orginale.
Un mix di ambientazioni,frasi e scene di altri film messe insieme (male) senza seguire una trama che dia corpo al film.
Davvero un flop a mio avviso.
Insomma vi consiglio vivamente di spendere meglio i soldi del biglietto!

Invia una mail all'autore del commento federica  @  11/09/2003 00:46:37
questo film mi ha disgustata,non si vede altro che gente che sputa sangue e brandelli di pelle ovunque....davvero brutto!!!

Ultima risposta 12/09/2003 21.15.55
Tommy  @  10/09/2003 16:59:20
Non andate a vedere questo schifo di film!

DyiNgTeaR  @  09/09/2003 19:39:14
Reika  @  09/09/2003 18:05:01
Adoro così tanto l'horror che vado a vedere tutto quello che esce a cinema di conseguenza sono abituata a violente delusioni ma questo è...indefinibile! Il peggio è che azzarda riferimenti Lynchiani non riuscendo neanche lontanamente a trasmettere la magica inquietudine con la quale Lynch riesce a contagiarti anche con la sempliceinquadratura di un cartello stradale...credo che chi non ha talento non dovrebbe cimentarsi in un genere come l'horror, anzi, a pensarci bene, in nessun genere...il film è noioso, pasticciato, piatto, non c'è un solo momento di tensione o di interesse, pretende di incuriosire e di spiazzare con personaggi surreali alla Twin Peaks ma riesce solo ad essere confuso e patetico...è un fallimento!

Ultima risposta 17/09/2003 22.03.11
Invia una mail all'autore del commento SeM  @  09/09/2003 15:43:29
ma che shifo di film !!

Ultima risposta 12/09/2003 11.17.10
Moreno  @  09/09/2003 14:32:09
E' il film più idiota e senza senso mai visto. Dovrebbero proibire la proiezione di film così scadenti. Ma dimmi tu. Con tutti i registi emergenti che meriterebbero. Il film rappresenta il declino della cinematografia. Tra questo film e domenica in vi consiglio domenica in.

Ultima risposta 09/09/2003 18.46.37
«« Commenti Precedenti   Pagina di 3   Commenti Successivi »»