bone eater - divoratore di ossa regia di Jim Wynorski USA 2007
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

bone eater - divoratore di ossa (2007)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film BONE EATER - DIVORATORE DI OSSA

Titolo Originale: BONE EATER

RegiaJim Wynorski

InterpretiBruce Boxleitner, Paul Rae

Durata: h 1.24
NazionalitàUSA 2007
Generehorror
Al cinema nell'Agosto 2007

•  Altri film di Jim Wynorski

Trama del film Bone eater - divoratore di ossa

Tre operai edili irrompono sul suolo di un antico cimitero indiano, dove scoprono degli antichi e misteriosi ruderi. I resti, una volta estratti dalla terra, liberano uno spirito maligno conosciuto come “Il Mangiatore di Ossa” che diventa sempre più forte ad ogni vittima mietuta. Lo sceriffo Evans e sua figlia cercheranno l’aiuto di una saggia ragazza indiana per sventare il terribile pericolo prima che sia troppo tardi!

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   1,46 / 10 (12 voti)1,46Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Bone eater - divoratore di ossa, 12 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

alex94  @  14/12/2014 15:25:28
   2 / 10
Osceno film "horror" diretto da Jim Wynorski nel 2007.
La trama è ridicola,sviluppata in modo veramente indecente,ricca di dialoghi e situazioni di una stupidità unica.
Inesistente la regia,penosa la recitazione e molto trash gli effetti speciali.
Da vedere per farsi due risate.

chem84  @  22/06/2013 18:45:47
   1 / 10
A differenza di altri 1 affibbiati a questo promettente regista, in cui perlomeno vi era la curiosità di vedere qualche supermegamostro fare piazza pulita di inutili attori presi dall'asilo, qui non si può consigliare la visione neppure a chi, come me, non resiste alla visione di questi capolavori cinematografici.
Imbarazzante.

il ciakkatore  @  22/03/2013 00:32:08
   1½ / 10
Sarò masochista,ma quando ho visto il voto così basso,ma ha incuriosito,perchè volevo rendermi conto di quanto potesse essere brutto questo film e le mie aspettative sono state soddisfatte appieno.Da guardare per farsi due risate,tanto è assurdo.Dopo averlo visto mi sento anche io in grado di poter girare un film,davvero senza parole!!

topsecret  @  24/10/2012 17:39:57
   2½ / 10
Geronimo e Toro Seduto si staranno rigirando nella fossa contorcendosi dalle risate per questo film insulso e totalmente incapace di trasmettere qualsiasi emozione.
A volte faccio fatica a capire chi, come e perchè ha il coraggio di mettere in giro questo genere di prodotti così scadenti da lasciare senza parole.

Jolly Roger  @  06/08/2012 09:18:53
   2 / 10
Ieri avevo bisogno di un filmetto veloce, così, contrariamente a quello che faccio di solito, non sono andato preventivamente a vedere la media su filmscoop. Ho scelto così, a caso, tra una manciata di titoli di cui non sapevo nulla, affidandomi al mio solo istinto.
E il mio istinto ha sbagliato.

Dunque. Innanzitutto, quando un film si chiama "Bone Eater – Il divoratore di ossa", io mi aspetto…anzi, io pretenderei…che il cattivone sia uno che prenda le sue vittime, le spolpi vive, staccando tutte le parti inutili – fuorché, appunto, le ossa, e che faccia quello che dice nel titolo: divori le ossa. Sotto questo punto di vista il verbo "eat" non lascia spazio ad interpretazioni. E addirittura questo non dovrebbe limitarsi a mangiarle, ma dovrebbe proprio divorarle, con gusto quindi, masticando voluttuosamente, magari anche facendo rumore a tavola.
Invece questo "cattivone", non si sa perché e in virtù di quale potere, basta che tocchi la vittima di turno con un dito, e questa svanisce nel nulla. Proprio così: ti tocca col dito ossuto e…puff, ti polverizza, così d'incanto, sparisci in una nuvoletta.
E' una lotta impari, è come giocare a "ce l'hai" con uno che ha i superpoteri. "Ce l'hai!" No ce l'hai tu!" "PUFF"
Di tanti film horror, queste uccisioni sono davvero le più..stupide che ho visto. Stupide stupide, ecco!

Lasciamo stare l'esaltazione collettiva dei 4 studenti di archeologia per il ritrovamento di…un femore ?!
E sorvoliamo sull'inseguimento perpetrato scheletro gigante che cavalca un cavallo di sabbia ai danni di un camioncino sparato a 300 km orari.

Quello che si presenta dopo è un qualcosa di agghiacciante che non si scorda mai, un duello che neanche Sergio Leone!
Da una parte, per la resa dei conti, arriva uno scheletro gigante alto sei metri, arrabbiatissimo, sopra un cavallo di sabbia del deserto da lui plasmata, indistruttibile e insensibile ai colpi d'arma da fuoco e pure alla dinamite, che come arma brandisce una gigantesca spada di tre metri - peraltro perfettamente inutile perché gli basta anche solo toccarti per puff…per puffarti nel nulla.
Dall'altra parte, l'Eroe, il belloccio del cinema povero, il cui nome indiano ne riflette l'attitudine coraggiosa e guerriera (=Lupo Che Scappa), che cavalca un ciuco, veste un poncho comprato al discount e che come arma brandisce…un osso, che culmina con una mascella di bufalo.

E chi mai vincerà questo epico scontro!? Io avrei pochi dubbi.
Il mio istint…
lasciamo stare va.

1 risposta al commento
Ultima risposta 06/08/2012 17.30.15
Visualizza / Rispondi al commento
Cliff72  @  05/08/2010 18:31:09
   1 / 10
...mi sono bastati 10 minuti per spegnere la tv ed uscire....

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  05/08/2010 17:56:42
   1 / 10
Questo è veramente il film più brutto che ho visto in questa stagione.
Un'accozzaglia senza senso di clichè horror, effetti speciali stile spazzatura, nessunna tensione, trama scontata e finale ridicolo.
Attori agghiaccianti e dialoghi boh... non riesco nemmeno a ricordarne mezzo.
L'ho guardato fino in fondo per capire fin dove poteva spingersi una mostruosità simile.

marfsime  @  27/06/2010 13:51:29
   1 / 10
C'è bisogno di aggiungere altro? Direi che i commenti precedenti inquadrano benissimo l'infimo basso livello della pellicola! Wynorski regala ancora una volta una mega boiata con effetti speciali che fanno ridere..con una regia pessima e degli attori da "oratorio" per così dire. Ennesimo abominio del re del trash..evitatelo assolutamente..altrimenti guardatelo solo per farvi due risate!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR oh dae-soo  @  24/06/2010 02:06:09
   1 / 10
Per capire quanto sia maestoso l'Everest, quanto sia alto, quanto sia irraggiungiubile la cima non c'è posto migliore che stare a terra, a 8848 metri di distanza dal punto in cui, figuratamente o no, l'uomo può esser più vicino a Dio in questa terra senza volare.
Per capire quanto sia grande il Cinema, quanto sia bello, quanto a volte sia anch'esso quasi irraggiungiubile, non dobbiamo far altro che, a intervalli regolari, scendere al suo ground zero, al suo punto più basso. Poi, tornare in cima sarà ancora più gratificante.
Beh, BONE EATER è senz'altro il ground zero del cinema, oserei dire il suo sotterraneo. Questo di vedere tali autentici abomini, è un divertissement che mi porto dietro da 25 anni e del quale mai mi libererò. Il cinema mediocre non ha senso di esistere, io cerco il Paradiso e l'Inferno, il Cratere e la Vetta, la Cloaca e l' Eden.
Ci sono film brutti ma talmente pane e salame che ti ci affezioni subito; ce ne sono altri nei quali senti puzza di serietà, di presunta autoralità. Bone Eater è uno di questi e odiarlo è il minimo. Che dire di un film nel quale:
1 Mettono un attore uguale a Richard Gere per tentare di fare il colpaccio
2 Il mostro è un terribile scheletro computerizzato che letteralmente polverizza le vittime solo sfiorandole
3 Si usa per la milionesima volta il clichè del territorio indiano profanato
4 Si usa 4 volte una stessa scena (un magnate che telefona vicino la macchina)
5 In una scena di inseguimento si velocizza l'immagine fino a mandare un'utilitaria a più di 330 km l'ora
6 Nella sequenza epica finale (nella quale lo sceriffo si veste da indiano...) il mostro che ha ucciso polverizzandole almeno 25 persone viene fatto fuori in 3 secondi tirandogli un osso.

Sinceramente non ho ascoltato un singolo dialogo, e sono arrivato fino alla fine solo per farmi due risate con i miei compagni di merende. Obbrobrio cinematografico.

Ora si rimettono gli scarponi. Si cerca di tornare più in alto possibile.

5 risposte al commento
Ultima risposta 24/06/2010 14.21.29
Visualizza / Rispondi al commento
-Uskebasi-  @  24/06/2010 01:37:33
   2½ / 10
Il Richard Gere dei poveri si presta ad interpretare il protagonista di questo autentico abominio che difficilmente si lascerà dimenticare. SI gettano nella mischia dello scempio anche l'Annalisa Minetti e il Jim Belushi dei poveri a completare un cast che beneficia della presenza dell'indiano di Twin Peaks.
Sul film c'è poco da dire credo.
"Finalmente degli effetti speciali degni di nota!" Questo è quello che avrebbero detto i fratelli Lumière alla visione di questo film, ma forse erano ridicoli anche per quel periodo. La trama classica di ogni film che ha a che fare con indiani e cimiteri fa scorrere il film prevedibilmente ma regala qualche scena da da rivedere e ricordare. Incommentabili per tristezza e banalità i minuti finali del presunto combattimento.
Quello che si salva è la fotografia e il personaggio del magnate Dick Krantz, un uomo che può parlare al telefono solo se è a contatto con un automobile.


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

3 risposte al commento
Ultima risposta 25/06/2010 15.53.03
Visualizza / Rispondi al commento
enter  @  21/06/2010 23:03:45
   1 / 10
definirlo ABORTO e un complimento,una cosa del genere nemmeno in italia l'avrebbero fatta...mi sono bastati 2 minuti x capire che lo definerei...uno dei peggiori film che abbia mai visto...lo consiglio per chi vuole "sfidarlo" a vederlo fino alla fine

maxpower  @  21/06/2010 19:43:53
   1 / 10
stupendo, meraviglioso, maestoso, epico...
jim colpisce ancora nel segno regalandoci l'ennesima t.....a colossale!!!!
credo sia ancora più m......o de "LA MALEDIZIONE DI KOMODO"
tra tutti film aborti diretti da lui, forse questo è il peggiore... e dico forse perchè per fortuna non li ho visti tutti.
Credo che sia il peggior film in asssoluto nella storia del cinema, e se di peggio non oso neanche immaginare

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

a quiet place: giorno 1abigail (2024)accattaromaacidamen (2024)
 NEW
animale umanoanimali randagianna (2023)arrivederci berlinguer!bad boys: ride or die
 NEW
cult killer - la vendetta prima di tuttodall'alto di una fredda torreeileenel paraisofantastic machinefederer: gli ultimi dodici giorni
 NEW
fly me to the moon - le due facce della lunafremontfuga in normandiafuriosa: a mad max sagagarfield - una missione gustosaghost: rite here rite nowgirasoligli immortali
 NEW
gli indesiderabili (2023)
 R
hit man - killer per casoholy shoeshorizon: an american saga - capitolo 1hotspot - amore senza retei dannatiif - gli amici immaginariil caso goldmanil coraggio di blancheil gusto delle coseil mio posto e' quiil mio regno per una farfalla
 NEW
il mistero scorre sul fiumeil regno del pianeta delle scimmieil segreto di liberatoin a violent natureinside out 2io & sissiio e il seccoio, il tubo e le pizzejago into the whitekinds of kindnessl’amante dell'astronautala memoria dell’assassinola morte e' un problema dei vivila profezia del malela stanza degli omicidila tartarugala treccial'esorcismo - ultimo attol'impero
 NEW
longlegsmade in dreams - l'italiano che ha costruito l'americamarcello mio
 NEW
matrimonio con sorpresa (2024)me contro te: il film - operazione spiemetamorphosis (2024)mothers' instinctnew lifeniente da perdere (2024)noir casablanca
 NEW
non riattaccareprima della fine - gli ultimi giorni di enrico berlinguerquattro figlie (2023)quell'estate con ireneracconto di due stagioniricchi a tutti i costiritratto di un amorerobo puffinroma bluessamadsaro' con tesei fratellishoshanashukransuperlunathe animal kingdomthe bikeridersthe boys - stagione 4the fall guythe penitent - a rational manthe rapture - le ravissement
 NEW
the strangers: capitolo 1the tunnel to summer, the exit of goodbyesthe watchers - loro ti guardanoti mangio il cuoretroppo azzurroun piedipiatti a beverly hills: axel funa spiegazione per tuttouna storia neraunder parisunfrosted: storia di uno snack americanovangelo secondo mariavincent deve morirewindlesswoken - nulla e' come sembra

1052264 commenti su 50929 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

ALL YOU NEED IS DEATHANCHE I CINESI MANGIANO FAGIOLIBAG OF LIESBLOODLINE KILLERBUTT BOYCINDERELLA'S REVENGEDR. CHEON E IL TALISMANO PERDUTOE IL CASANOVA DI FELLINI?EASTER BLOODY EASTERI DUE TORERII SAW THE TV GLOWIL MIO CORPO PER UN POKERIL MONDO DI ALEXIL SIGNORE DEL DISORDINEINSOSPETTABILE FOLLIAIP MAN: IL RISVEGLIOISLAND OF THE DOLLSK9 - SQUADRA ANTIDROGALA FORZA DELLA VENDETTALA STRANA SIGNORA DELLA PORTA ACCANTOLA TOTALE!L'APPRENDISTA DELLA TIGREMIO FIGLIO (2018)REFUGERINGO E GRINGO CONTRO TUTTISATAN'S SLAVE (1980)SPOONFUL OF SUGARSWIMTHE MONKEY KINGTHE MOONTHE PRINCESS (2022)THE SHE-CREATURETHE SOUL EATERUFO SWEDENUN AMORE IN PERICOLOWOMAN WALKS AHEAD

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


HIT MAN - KILLER PER CASO
Locandina del film HIT MAN - KILLER PER CASO Regia: Richard Linklater
Interpreti: Glen Powell, Adria Arjona, Austin Amelio, Retta, Sanjay Rao, Molly Bernard, Evan Holtzman, Gralen Bryant Banks, Mike Markoff, Bryant Carroll, Enrique Bush, Bri Myles, Kate Adair, Martin Bats Bradford, Morgana Shaw, Ritchie Montgomery, Richard Robichaux, Jo-Ann Robinson, Jonas Lerway, Kim Baptiste, Sara Osi Scott, Anthony Michael Frederick, Duffy Austin, Jordan Joseph, Garrison Allen, Beth Bartley, Jordan Salloum, John Raley, Tre Styles, Donna DuPlantier, Michele Jang, Stephanie Hong
Genere: azione

Recensione a cura di The Gaunt

POVERE CREATURE!
Locandina del film POVERE CREATURE! Regia: Yorgos Lanthimos
Interpreti: Emma Stone, Mark Ruffalo, Willem Dafoe, Ramy Youssef, Jerrod Carmichael, Christopher Abbott, Margaret Qualley, Suzy Bemba, Kathryn Hunter, Hanna Schygulla, Vicki Pepperdine, Jack Barton, Charlie Hiscock, Attila Dobai, Emma Hindle, Anders Grundberg, Attila Kecskeméthy, Jucimar Barbosa, Carminho, Angela Paula Stander, Gustavo Gomes, Kate Handford, Owen Good, Zen Joshua Poisson, Vivienne Soan, Jerskin Fendrix, István Göz, Bruna Asdorian, Tamás Szabó Sipos, Tom Stourton, Mascuud Dahir, Miles Jovian
Genere: fantascienza

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


THE DEVIL IN MISS JONES
Locandina del film THE DEVIL IN MISS JONES Regia: Gerard Damiano
Interpreti: Georgina Spelvin, John Clemens, Harry Reems
Genere: erotico

Recensione a cura di The Gaunt

MERCOLEDI' - STAGIONE 1
Locandina del film MERCOLEDI' - STAGIONE 1 Regia: Tim Burton, Gandja Monteiro, James Marshall
Interpreti: Jenna Ortega, Gwendoline Christie, Riki Lindhome, Jamie McShane, Hunter Doohan, Percy Hynes White, Emma Myers, Joy Sunday, Georgie Farmer
Genere: fantasy

Recensione a cura di Gabriele Nasisi

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net