bogside story regia di Rocco Forte, Pietro Laino Italia 2017

bogside story (2017)

locandina del film BOGSIDE STORY

Titolo Originale: BOGSIDE STORY

RegiaRocco Forte, Pietro Laino

InterpretiFulvio Grimaldi, Tom Kelly, William Kelly, Kevin Hasson, John Hume, Edward Daly, Linda Nash, Betty Walker

NazionalitàItalia 2017
Generedocumentario
Al cinema nel Settembre 2018

•  Altri film di Rocco Forte
•  Altri film di Pietro Laino

Trama del film Bogside story

Bogside Strory, il documentario diretto da Rocco Forte e Pietro Laino, narra la storia dell'autorevole giornalista Fulvio Grimaldi, unico foto-reporter italiano a documentare la pacifica Marcia per i diritti civili del 30 Gennaio 1972 a Derry, culminata con il massacro tristemente noto con il nome di Bloody Sunday.

BOGSIDE STORY

10 giorni senza mamma7 uomini a molloa private war
beautiful boy (2018)ben is backbenvenuti a marwenberninibird boxblack tide
cartachesil beach - il segreto di una nottechi scriverÓ la nostra storia?city of liescold war (2018)coldplay: a head full of dreamscolette (2018)compromessi sposiconta su di me (2018)conversazione su tiresia. di e con andrea camillericonversazioni atomichecoppermancosa fai a capodanno?creed ii
la notte dei 12 anni
la paranza dei bambinila prima pietrala scuola serale
un valzer fra gli scaffali