beirut regia di Brad Anderson USA 2018
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novitÓ NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

beirut (2018)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

locandina del film BEIRUT

Titolo Originale: BEIRUT

RegiaBrad Anderson

InterpretiRosamund Pike, Jon Hamm, Mark Pellegrino, Dean Norris, Shea Whigham, Douglas Hodge, Le´la Bekhti, Jonny Coyne, Kate Fleetwood, Alon Aboutboul, Ian Porter, Sonia Okacha

Durata: h 1.49
NazionalitàUSA 2018
Generethriller
Al cinema nell'Aprile 2018

•  Altri film di Brad Anderson

Trama del film Beirut

Un diplomatico americano fugge in Libano nel 1972 dopo un tragico incidente. Dieci anni dopo viene chiamato a Beirut dagli agenti della CIA per negoziare la vita di un suo amico.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,50 / 10 (5 voti)6,50Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Beirut, 5 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

topsecret  @  29/03/2020 14:33:50
   6½ / 10
Spy story discretamente interessante, regge bene alla distanza grazie a buoni dialoghi, buone interpretazioni e scene tensive degnamente realizzate.

Noodles71  @  12/12/2019 18:23:43
   6½ / 10
Spy-thriller di discreta fattura targato Netflix che ogni tanto distribuisce qualche film interessante. La trama ruota attorno la figura di un ex diplomatico che dopo aver dovuto abbandonare Beirut per un triste dramma familiare è costretto a tornarvi per le solite manipolazioni della Cia. Forse sarebbe stato più opportuno approfondire la storia delle diverse situazioni politiche in Libano per rendere meno complicata la trama, resta comunque un film godibile.

john doe83  @  08/09/2019 15:26:34
   6½ / 10
Film di spionaggio che non delude, il cast è all'altezza e la tensione rimane sempre su buoni livelli, con un finale in crescendo.

wicker  @  11/08/2019 07:50:58
   6½ / 10
Bel film di spionaggio che si snoda su due livelli temporali ed è costruito su doppi,tripli e quadrupli giochi..
recitato e diretto bene ,con una mezz'ora finale ad altissima tensione necessita di una buona concentrazione perchè sennò si ci perde nei vari inganni e torbide situazioni.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  31/07/2018 21:35:29
   6½ / 10
Brad Anderson è un regista che ha affrontato molti generi e questa volta tocca alla spy story. Ha un gusto abbastanza classico, abbastanza solido nell'intreccio senza strafare e dalla sua il contesto scenografico di una Beirut dilaniata dalla guerra civile di oltre trent'anni orsono. Meno approfondito certamente è l'aspetto politico del film e forse qualche approfondimento in più non sarebbe stato deleterio in considerazione della giungla di fazioni ed interessi in gioco attorno alla capitale libanese di quegli anni. Tuttavia la storia scorre bene, sostenuta dalla buona solidità del cast e non cadendo mai in eccessi retorici. Un film godibile, vecchia maniera che pur non essendo a livelli di eccezionalità garantisce un discreto intrattenimento.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

#unfit - la psicologia di donald trump10 giorni con babbo nataleabout endlessnessaddio al nubilatoalessandra - un grande amore e niente piu'all my friends are deadamore al quadratobaby yaga: incubo nella foresta oscurabastardi a mano armatabliss (2021)burraco fatalecentigradecherry - innocenza perdutacome truecosa sarÓcreators: the pastcrisiselegia americanafino all'ultimo indiziogirl power - la rivoluzione comincia a scuolagodzilla vs. konggovernance - il prezzo del poteregreenlandhoneylandi am greta - una forza della naturai predatoriil cammino di xicoil caso pantani - l'omicidio di un campioneil mio corpo vi seppellira'il principe cerca figlioil talento del calabroneimprevisti digitali
 NEW
jakob's wifejudas and the black messiahla nave sepoltala prima donnala ruota del khadi - l'ordito e la trama dell'indiala stanzala vita straordinaria di david copperfieldl'amico del cuore (2021)lasciami andarel'incredibile storia dell'isola delle roselockdown all'italianal'ultimo paradiso (2021)ma rainey's black bottommadame claudemankminarimurdershownomad: in cammino con bruce chatwinnotizie dal mondooperazione celestinaoperazione varsity blues: scandalo al collegepalazzo di giustiziapalm springs - vivi come se non ci fosse un domaniparadise - una nuova vitaparadise hillspele' - il re del calcioqualcuno salvi il natale 2quello che non ti ucciderange runnersrebeccaroubaix, una lucesacrifice (2020)sola al mio matrimoniosonsotto lo zerosoul (2020)sul piu' belloten minutes to midnight
 HOT
tenetthe fatherthe mauritanianthe midnight skythe nights before christmasthe secret - le verita' nascostethe unholythe united states vs. billie holidaythunder forcetua per sempretutto il mondo e' palesetutto normale il prossimo nataleun divano a tunisiuna classe per i ribelliuna donna promettentewe are the thousand - l'incredibile storia di rockin'1000we can be heroes
 NEW
why did you kill me?wonder woman 1984wrong turnyes dayzack snyder's justice league

1016621 commenti su 45326 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net