barbie e lo schiaccianoci regia di Owen Hurley USA 2001

barbie e lo schiaccianoci (2001)

locandina del film BARBIE E LO SCHIACCIANOCI

Titolo Originale: BARBIE IN THE NUTCRACKER

RegiaOwen Hurley

Interpreti: -

NazionalitàUSA 2001
Genereanimazione
Al cinema nel Luglio 2001

•  Altri film di Owen Hurley

Trama del film Barbie e lo schiaccianoci

Per rincuorare l'amica Shelly, in difficoltÓ con alcuni passi di danza classica, Barbie le racconta la favola della coraggiosa Clara che, dopo aver salvato il regno di Parthenia dal tirannico re dei Topi e liberato il principe Eric dal crudele incantesimo che lo aveva mutato in uno schiaccianoci, aveva scoperto di essere una principessa...

Film collegati a BARBIE E LO SCHIACCIANOCI

•  BARBIE E IL CANTO DI NATALE, 2008
 •  BARBIE PRESENTA POLLICINA, 2009

Voti e commenti su Barbie e lo schiaccianoci, 6 opinioni inserite

gemellino86  @  01/07/2010 10:04:54
A parte forse le musiche abbastanza carine non regala niente. L'animazione è di basso livello e la storia può piacere solo alle ragazzine. Vedere una bambola di plastica protagonista di un film è sconcertante.

Englishbear  @  17/02/2010 12:32:39
Mi è piaciuto anche se meno di altri film di Barbie.

Lory_noir  @  06/12/2009 01:41:39
Insomma, solo per bambini. E' tutto molto mediocre, animazione e storia.

VikCrow  @  29/04/2009 14:08:28
Della serie "ma non hai proprio nulla da fare?" Esatto! XD
E proprio perchè mi stavo rompendo mortalmente ho messo su Italia 1, in attesa di vederlo. La curiosità mi ha spinto, la curiosità mi ha costretto.
Da una bambola di plastica ultrasettantenne (se non di più), mi aspettavo meno. Invece è stato piacevole. Certo, non lo rivedrei, ma mi ha fatto passare la noia e anzi, mi ha conciliato il sonno.

Ciaby  @  23/04/2009 15:55:12
Io di questa infinita serie (santo paradiso!) di film Barbie ne ho visti solo tre...questo era il migliore.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  23/04/2009 15:48:12
Costretto dalla mia nipotina a vedere questo cartone lo salvo solamente per le musiche dello schiaccianoci,sempre piacevoli da ascoltare...
Storia e animazione di basso livello...

007 spectre11 donne a parigi
1981: indagine a new yorka bigger splashalvin superstar: nessuno ci puo' fermareassolobabbo natale non viene da nordbelle e sebastien - l'avventura continuacarolchiamatemi francesco - il papa della genteclub life
creed - nato per combatteredaddy's home
dio esiste e vive a bruxellesdoraemon il film: nobita e gli eroi dello spaziofantasticherie di un passeggiatore solitariofrancofoniafrannygarm wars: l'ultimo druidoheart of the sea - le origini di moby dickhunger games: il canto della rivolta parte 2i spit on your grave 3:vengeance is mineil figlio di saulil gesto delle maniil labirinto del silenzioil mago - l'incredibile vita di orson wellesil paese dove gli alberi volanoil piccolo principe (2015)
il ponte delle spieil professor cenerentoloil sapore del successoil viaggio di arloil viaggio di normin fondo al boscoiqbal: bambini senza paurairrational man
joy (2015)
krampus - natale non e' sempre natalela corrispondenzala felicita' e' un sistema complessola grande scommessala isla minimala quinta onda
l'abbiamo fatta grossalacrime di san lorenzole ricette della signora tokuleone nel basilicolittle sisterloro chi?
l'ultima parola - la vera storia di dalton trumbomacbeth (2016)masha e orso: amici per sempre
milionarimiss julie (2015)mon roi - il mio re
mozes, il pesce e la colombamr. holmes - il mistero del caso irrisoltonatale all'improvvisonatale col bossne' giulietta ne' romeoorgoglio e pregiudizio e zombieperfect day (2015)
 NEW T
perfetti sconosciutipiccoli brividipoint break (2016)
quel fantastico peggior anno della mia vita
quo vado?regressionremember
revenant - redivivose mi lasci non valeseconda primaverasherlock - l'abominevole sposa
single ma non troppo - unitevi alla festa
star wars: il risveglio della forza
steve jobsstorie di cavalli e di uominithe eichmann show
the end of the tourthe forest (2016)
the hateful eight
the look of silencethe pills: sempre meglio che lavorarethe vatican tapes
 HOT T
the visitthis changes everythingti guardoun posto sicurouna volta nella vitauncageduno per tuttivacanze ai caraibi - il film di natalewacken 3d
 NEW T
zoolander 2