barbie e lo schiaccianoci regia di Owen Hurley USA 2001

barbie e lo schiaccianoci (2001)

locandina del film BARBIE E LO SCHIACCIANOCI

Titolo Originale: BARBIE IN THE NUTCRACKER

RegiaOwen Hurley

Interpreti: -

NazionalitàUSA 2001
Genereanimazione
Al cinema nel Luglio 2001

•  Altri film di Owen Hurley

Trama del film Barbie e lo schiaccianoci

Per rincuorare l'amica Shelly, in difficoltÓ con alcuni passi di danza classica, Barbie le racconta la favola della coraggiosa Clara che, dopo aver salvato il regno di Parthenia dal tirannico re dei Topi e liberato il principe Eric dal crudele incantesimo che lo aveva mutato in uno schiaccianoci, aveva scoperto di essere una principessa...

Film collegati a BARBIE E LO SCHIACCIANOCI

•  BARBIE E IL CANTO DI NATALE, 2008
 •  BARBIE PRESENTA POLLICINA, 2009

Voti e commenti su Barbie e lo schiaccianoci, 6 opinioni inserite

gemellino86  @  01/07/2010 10:04:54
A parte forse le musiche abbastanza carine non regala niente. L'animazione è di basso livello e la storia può piacere solo alle ragazzine. Vedere una bambola di plastica protagonista di un film è sconcertante.

Englishbear  @  17/02/2010 12:32:39
Mi è piaciuto anche se meno di altri film di Barbie.

Lory_noir  @  06/12/2009 01:41:39
Insomma, solo per bambini. E' tutto molto mediocre, animazione e storia.

VikCrow  @  29/04/2009 14:08:28
Della serie "ma non hai proprio nulla da fare?" Esatto! XD
E proprio perchè mi stavo rompendo mortalmente ho messo su Italia 1, in attesa di vederlo. La curiosità mi ha spinto, la curiosità mi ha costretto.
Da una bambola di plastica ultrasettantenne (se non di più), mi aspettavo meno. Invece è stato piacevole. Certo, non lo rivedrei, ma mi ha fatto passare la noia e anzi, mi ha conciliato il sonno.

Ciaby  @  23/04/2009 15:55:12
Io di questa infinita serie (santo paradiso!) di film Barbie ne ho visti solo tre...questo era il migliore.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  23/04/2009 15:48:12
Costretto dalla mia nipotina a vedere questo cartone lo salvo solamente per le musiche dello schiaccianoci,sempre piacevoli da ascoltare...
Storia e animazione di basso livello...

addio fottuti musi verdiagadahamerican assassinamori che non sanno stare al mondoassassinio sull'orient express (2017)auguri per la tua morte
bad moms 2 - mamme molto pi¨ cattiveborg mcenroecaccia al tesorocapitan mutanda: il filmcento annichiamami col tuo nomecold grounddaddy's home 2death ward 13detroitdirections
due sotto il burqaearth - one amazing dayegon schielefinche' c'e' prosecco c'e' speranzaflatliners - linea mortale
free firegeostormgifted - il dono del talentogli asteroidigli eroi del natalegli sdraiatihappy end (2017)housewifei love... marco ferreriil culto di chuckyil domani tra di noiil figlio sospesoil libro di henryil mio godard
il premio - non basta vincerlo devi anche ritirarloil senso della bellezzai'm - infinita come lo spaziojohnny gruesome
justice leaguekeep watchingla botta grossala casa di famigliala signora dello zoo di varsavia
l'arte viva di julian schnabellbjl'esodol'eta' imperfettalezione di pittura
l'insulto
lovelessl'ultimo sole della nottel'uomo dal cuore di ferromalarazzamazinga z - infinitymistero a crooked housemr. ovemuse
my little pony - il filmmy name is emilynever ending man - hayao miyazakinon c'e' camponut job - tutto molto divertenteogni tuo respiro
once upon a time at christmaspaddington 2
patti cake$pipý, pup¨ e rosmarina in il mistero delle note rapitepokemon: scelgo te!prince- sign o' the timesriccardo va all'infernosami bloodsaw: legacyseven sisterssingularityslumber - il demone del sonnosmetto quando voglio: ad honorem
suburbiconthe big sickthe broken keythe night watchmenthe paris operathe placethe square (2017)
the void - il vuoto
the wicked giftthor: ragnarokuna questione privata (2017)una scomoda verita' 2vasco modena park - il filmwe are x