barbie e lo schiaccianoci regia di Owen Hurley USA 2001

barbie e lo schiaccianoci (2001)

locandina del film BARBIE E LO SCHIACCIANOCI

Titolo Originale: BARBIE IN THE NUTCRACKER

RegiaOwen Hurley

Interpreti: -

NazionalitàUSA 2001
Genereanimazione
Al cinema nel Luglio 2001

•  Altri film di Owen Hurley

Trama del film Barbie e lo schiaccianoci

Per rincuorare l'amica Shelly, in difficoltÓ con alcuni passi di danza classica, Barbie le racconta la favola della coraggiosa Clara che, dopo aver salvato il regno di Parthenia dal tirannico re dei Topi e liberato il principe Eric dal crudele incantesimo che lo aveva mutato in uno schiaccianoci, aveva scoperto di essere una principessa...

Film collegati a BARBIE E LO SCHIACCIANOCI

•  BARBIE E IL CANTO DI NATALE, 2008
 •  BARBIE PRESENTA POLLICINA, 2009

Voti e commenti su Barbie e lo schiaccianoci, 6 opinioni inserite

gemellino86  @  01/07/2010 10:04:54
A parte forse le musiche abbastanza carine non regala niente. L'animazione è di basso livello e la storia può piacere solo alle ragazzine. Vedere una bambola di plastica protagonista di un film è sconcertante.

Englishbear  @  17/02/2010 12:32:39
Mi è piaciuto anche se meno di altri film di Barbie.

Lory_noir  @  06/12/2009 01:41:39
Insomma, solo per bambini. E' tutto molto mediocre, animazione e storia.

VikCrow  @  29/04/2009 14:08:28
Della serie "ma non hai proprio nulla da fare?" Esatto! XD
E proprio perchè mi stavo rompendo mortalmente ho messo su Italia 1, in attesa di vederlo. La curiosità mi ha spinto, la curiosità mi ha costretto.
Da una bambola di plastica ultrasettantenne (se non di più), mi aspettavo meno. Invece è stato piacevole. Certo, non lo rivedrei, ma mi ha fatto passare la noia e anzi, mi ha conciliato il sonno.

Ciaby  @  23/04/2009 15:55:12
Io di questa infinita serie (santo paradiso!) di film Barbie ne ho visti solo tre...questo era il migliore.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  23/04/2009 15:48:12
Costretto dalla mia nipotina a vedere questo cartone lo salvo solamente per le musiche dello schiaccianoci,sempre piacevoli da ascoltare...
Storia e animazione di basso livello...

2night47 metri7 minuti dopo mezzanotte
a casa nostra (2017)acqua di marzoadorabile nemicaalamar
 R T
alcolista
alien: covenant
fast and furious 8fortunata
girotondogold - la grande truffa
king arthur - il potere della spada
parliamo delle mie donnepirati dei caraibi: la vendetta di salazarqualcosa di troppoquando un padrequello che so di leirichard - missione africarobert doisneau - la lente delle meravigliesasha e il polo nordscappa - get outsicilian ghost storysieranevadasognare e' viveresole cuore amoresong to songsulla via latteatannatavolo 19teen star academythe beatles: sgt. pepper & beyond
the circlethe dinner
the habit of beautythe space between (2017)this beautiful fantastic