barbie e lo schiaccianoci regia di Owen Hurley USA 2001

barbie e lo schiaccianoci (2001)

locandina del film BARBIE E LO SCHIACCIANOCI

Titolo Originale: BARBIE IN THE NUTCRACKER

RegiaOwen Hurley

Interpreti: -

NazionalitàUSA 2001
Genereanimazione
Al cinema nel Luglio 2001

•  Altri film di Owen Hurley

Trama del film Barbie e lo schiaccianoci

Per rincuorare l'amica Shelly, in difficoltà con alcuni passi di danza classica, Barbie le racconta la favola della coraggiosa Clara che, dopo aver salvato il regno di Parthenia dal tirannico re dei Topi e liberato il principe Eric dal crudele incantesimo che lo aveva mutato in uno schiaccianoci, aveva scoperto di essere una principessa...

Film collegati a BARBIE E LO SCHIACCIANOCI

•  BARBIE E IL CANTO DI NATALE, 2008
 •  BARBIE PRESENTA POLLICINA, 2009

Voti e commenti su Barbie e lo schiaccianoci, 6 opinioni inserite

gemellino86  @  01/07/2010 10:04:54
A parte forse le musiche abbastanza carine non regala niente. L'animazione è di basso livello e la storia può piacere solo alle ragazzine. Vedere una bambola di plastica protagonista di un film è sconcertante.

Englishbear  @  17/02/2010 12:32:39
Mi è piaciuto anche se meno di altri film di Barbie.

Lory_noir  @  06/12/2009 01:41:39
Insomma, solo per bambini. E' tutto molto mediocre, animazione e storia.

VikCrow  @  29/04/2009 14:08:28
Della serie "ma non hai proprio nulla da fare?" Esatto! XD
E proprio perchè mi stavo rompendo mortalmente ho messo su Italia 1, in attesa di vederlo. La curiosità mi ha spinto, la curiosità mi ha costretto.
Da una bambola di plastica ultrasettantenne (se non di più), mi aspettavo meno. Invece è stato piacevole. Certo, non lo rivedrei, ma mi ha fatto passare la noia e anzi, mi ha conciliato il sonno.

Ciaby  @  23/04/2009 15:55:12
Io di questa infinita serie (santo paradiso!) di film Barbie ne ho visti solo tre...questo era il migliore.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  23/04/2009 15:48:12
Costretto dalla mia nipotina a vedere questo cartone lo salvo solamente per le musiche dello schiaccianoci,sempre piacevoli da ascoltare...
Storia e animazione di basso livello...

120 battiti al minuto2 biglietti della lotteria
40 sono i nuovi 20a ciambraalibi.comall eyez on meamityville: il risveglioammore e malavitaangels wear whiteappuntamento al parcoatomica biondababy driver - il genio della fugababylon sistersbarry seal - una storia americana
blade runner 2049cars 3cattivissimo me 3charley thompsonchi m'ha vistocome ti ammazzo il bodyguardcustodydavid gilmour - live at pompeiideath note (2017)dementia 13dove cadono le ombre
dove non ho mai abitatodownsizing
dunkirkeasy - un viaggio facile facileemoji - accendi le emozioniex libris - the new york public libraryferrante feverfirst reformedfottute!foxtrotfranca: chaos and creationfuori c'e' un mondogatta cenerentolagifted - il dono del talentoglory - non c'e' tempo per gli onestihannahhouse on elm lakehuman flowil colore nascosto delle coseil contagio
il palazzo del vicere'in dubious battle - il coraggio degli ultimiin questo angolo di mondoivory. a crime storyjackalsjukai - la foresta dei suicidikingsman: il cerchio d'orokoudelka fotografa la terra santal’ordine delle cosela fratellanza (2017)la principessa e l'aquilala storia dell'amorela villala vita in comune
l'altra meta' della storialeatherface
lego ninjago - il filml'equilibriolezione di pittural'incredibile vita di normanl'inganno (2017)l'insultel'intrusa (2017)
loving vincent
l'uomo di nevelycan
made in china napoletanomadre!mektoub, my love: canto unomiss sloane - giochi di potere
nico, 1988noi siamo tutto
nove lune e mezzaopen water 3 - cage diveoverdriveparty bus to hellrenegades - commando d'assaltorock paper deadsafarisuburbiconsweet countrythe devil's candythe midnight man
the ritualthe shape of waterthe teacherthe third murdertiro liberoun profilo per dueuna di noiuna famigliavalerian e la citta' dei mille pianetivelenowalk with me