banlieue 13 - ultimatum regia di Patrick Alessandrin Francia 2009

banlieue 13 - ultimatum (2009)

locandina del film BANLIEUE 13 - ULTIMATUM

Titolo Originale: BANLIEUE 13 ULTIMATUM

RegiaPatrick Alessandrin

InterpretiDavid Belle, Cyril Raffaelli, Philippe Torreton, Daniel Duval

NazionalitàFrancia 2009
Al cinema nell'Agosto 2009

•  Altri film di Patrick Alessandrin

Trama del film Banlieue 13 - ultimatum

Due anni dopo Banlieu 13 il nuovo govenro ha imposto l'isolamento a tutte le aree della cittÓ considerate ghetti. Cinque diverse etnie hanno preso ognuna il controllo di un quartiere e gestiscono il traffico di droga. Damien, esperto di arti marziali, e Leito, conoscitore delle banlieu, decidono di contrastare insieme il caos che regna in cittÓ.

Voti e commenti su Banlieue 13 - ultimatum, 8 opinioni inserite

pinhead88  @  01/05/2014 23:26:58
Simpatico come il primo ma più fumettistico e rumoreggiante.
Si può vedere solo se non si ha nient'altro da fare.

guidox  @  01/11/2012 14:18:23
quello che c'era di buono nel predecessore viene riproposto pari pari, ma ormai non c'è più gusto e la storia è ancora peggio.
non ripetete il mio errore, se volete guardatevi il primo e poi fermatevi

Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  @  18/07/2012 01:47:49
Ai livelli del primo in quanto a divertimento ma decisamente + tamarro in quanto ad assurdita' : la scena della macchina dentro al palazzo è un tripudio di tamarragine che non puo' non lasciare estasiati *_*
Poi che dire, magrebbini incazzati, commisariati rasi al suolo a colpi di bazooka, sbirri che volano dal balcone e UNA SUPER MEGA TOPOLONA TUTTA TATUATA ( tao) che farebbe irrigidire il bigolo pure al berlusca deprostatizzato....insomma una fygata leggendaria!

Febrisio  @  21/12/2011 21:09:51
Questi son film stupidi, ma che se fatti bene fanno il loro sporco lavoro. Peccato che questo sequel sia un po meno carino e simpatico rispetto al primo.

bebabi34  @  24/10/2011 22:56:31
Azione pura su una sceneggiatura banale. Divertente e ben realizzato. Clima alternativo rispetto ai classici statunitensi. Un film leggero e distensivo.

Invia una mail all'autore del commento stuntman bob  @  20/03/2011 23:41:43
Qualcosina in più del primo anche a livello di budget peccato per il finale ancora più ca*ata del primo, Belle a parte una fuga rocambolesca come nel primo non fa molto, Raffaelli vorrei vederlo in un film con Jason Statham. Se si è visto il primo e si vuole fare il bis guardatelo

popoviasproni  @  01/02/2010 18:22:19
Sequel dal bugdet più cospicuo che conferma la formula vincente del 1° film tra scene acrobatiche videoclippate, gang tamarre e retorici intrighi di palazzo.
Immense le doti ginnaste marziali dei due protagonisti.
Più mestiere ma forse il precedente era meno articolato ma più genuino.

Wally  @  28/11/2009 11:59:25
Stesso stile del primo... David Belle fa davvero poco a livello di Parkour... Cyril Raffaelli invece ci delizia di calci e pugni alla Statham... Un film di puro intrattenimento e stop.
Se lo guardate con la cosa di vedere e non stare a cercare un qualcosa di più allora vi piacerà...
A me è piaciuto un pò meno del primo.
Consigliato

#iosonoqui47 metri - great whitea cena con il lupoa chiaraa classic horror storya dayagente speciale 117 al servizio della repubblica - missione rioagente speciale 117 al servizio della repubblica: missione cairoagnesall my lifeancora piu' bello
ariafermaarmy of thievesatlasattack of the hollywood cliches!bac nordbeckettbentornato papa'benvenuti in casa espositobing e le storie degli animaliblack widow (2021)blood brothers: malcolm x & muhammad aliblood red skyblue bayouboys (2021)britney contro spearscandymancapitan sciabola e il diamante magicocenerentola (2021)codacome un gatto in tangenziale - ritorno a coccia di mortocoming home in the darkcon tutto il cuorecry machodau, natasha
days
demigoddemonic (2021)drive my car
dune (2021)earwig e la stregaennio: the maestroescape room 2: gioco mortaleezio bosso. le cose che restanofalling - storia di un padrefast & furious 9 - the fast sagafear street parte 1: 1994fear street parte 2: 1978fear street parte 3: 1666figli del soleframmenti dal passato - reminiscencefree guy - eroe per giocofreedom (2021)i croods 2 - una nuova erai nostri fantasmiil bucoil cieco che non voleva vedere titanicil collezionista di carteil gioco del destino e della fantasia
il giro del mondo in 80 giorni (2021)il materiale emotivoil matrimonio di rosail mostro della criptail ragazzo piu' bello del mondoil silenzio grandeil viaggio del principe
i'm your manin the heights - sognando a new yorkio restoio sono nessunoisolation (2021)jodorowsky's dunejosee, la tigre e i pescijungle cruisekatela casa in fondo al lagola guerra di domani (2021)la notte del giudizio per sempre
la padrina - parigi ha una nuova reginala ragazza con il braccialettola ragazza di stillwaterla terra dei figlilambl'amore non si saleave no traceslet us in
l'incorreggible (2021)lucus a lucendo - a proposito di carlo levil'uomo nel buio - man in the darkmadresmadres paralelasmalignant (2021)
marilyn ha gli occhi nerimarx puo' aspettareme contro te: il film - il mistero della scuola incantatamedusa: queen of the serpentmi chiedo quando ti manchero'mondocane (2021)nessuno ne uscira' vivono sudden moveno time to dienowhere specialoasis: knebworth 1996occhi bluoldparsifalpaw patrol - il filmpenguin bloomper luciopeter rabbit 2 - un birbante in fugapigqui rido ioquo vadis, aida?reflectionrespectritorno in apnearoom 9
salvatore - il calzolaio dei sognischumachershang-chi e la leggenda dei dieci anelli
shepherdsibyl - labirinti di donnasnake eyes: g.i. joe - le originispace jam - new legendsspin time, che fatica la democrazia!state a casasulla giostrasupernova (2021)the archthe book of visionthe boy behind the door
the ghosts of borley rectorythe green knight
the last duelthe manor (2021)the nest (2021)the night house - la casa oscurathe protege'the sparks brothersthe suicide squad - missione suicidathe voyeursthey talktigerstitanetoothfairy 3tre pianiultima notte a sohouna relazioneuno di noiunplanned - la storia vera di abby johnson
venom - la furia di carnagevolami viawelcome venice