banlieue 13 - ultimatum regia di Patrick Alessandrin Francia 2009

banlieue 13 - ultimatum (2009)

locandina del film BANLIEUE 13 - ULTIMATUM

Titolo Originale: BANLIEUE 13 ULTIMATUM

RegiaPatrick Alessandrin

InterpretiDavid Belle, Cyril Raffaelli, Philippe Torreton, Daniel Duval

NazionalitàFrancia 2009
Al cinema nell'Agosto 2009

•  Altri film di Patrick Alessandrin

Trama del film Banlieue 13 - ultimatum

Due anni dopo Banlieu 13 il nuovo govenro ha imposto l'isolamento a tutte le aree della cittÓ considerate ghetti. Cinque diverse etnie hanno preso ognuna il controllo di un quartiere e gestiscono il traffico di droga. Damien, esperto di arti marziali, e Leito, conoscitore delle banlieu, decidono di contrastare insieme il caos che regna in cittÓ.

Voti e commenti su Banlieue 13 - ultimatum, 8 opinioni inserite

pinhead88  @  01/05/2014 23:26:58
Simpatico come il primo ma più fumettistico e rumoreggiante.
Si può vedere solo se non si ha nient'altro da fare.

guidox  @  01/11/2012 14:18:23
quello che c'era di buono nel predecessore viene riproposto pari pari, ma ormai non c'è più gusto e la storia è ancora peggio.
non ripetete il mio errore, se volete guardatevi il primo e poi fermatevi

Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  @  18/07/2012 01:47:49
Ai livelli del primo in quanto a divertimento ma decisamente + tamarro in quanto ad assurdita' : la scena della macchina dentro al palazzo è un tripudio di tamarragine che non puo' non lasciare estasiati *_*
Poi che dire, magrebbini incazzati, commisariati rasi al suolo a colpi di bazooka, sbirri che volano dal balcone e UNA SUPER MEGA TOPOLONA TUTTA TATUATA ( tao) che farebbe irrigidire il bigolo pure al berlusca deprostatizzato....insomma una fygata leggendaria!

Febrisio  @  21/12/2011 21:09:51
Questi son film stupidi, ma che se fatti bene fanno il loro sporco lavoro. Peccato che questo sequel sia un po meno carino e simpatico rispetto al primo.

bebabi34  @  24/10/2011 22:56:31
Azione pura su una sceneggiatura banale. Divertente e ben realizzato. Clima alternativo rispetto ai classici statunitensi. Un film leggero e distensivo.

Invia una mail all'autore del commento stuntman bob  @  20/03/2011 23:41:43
Qualcosina in più del primo anche a livello di budget peccato per il finale ancora più ca*ata del primo, Belle a parte una fuga rocambolesca come nel primo non fa molto, Raffaelli vorrei vederlo in un film con Jason Statham. Se si è visto il primo e si vuole fare il bis guardatelo

popoviasproni  @  01/02/2010 18:22:19
Sequel dal bugdet più cospicuo che conferma la formula vincente del 1° film tra scene acrobatiche videoclippate, gang tamarre e retorici intrighi di palazzo.
Immense le doti ginnaste marziali dei due protagonisti.
Più mestiere ma forse il precedente era meno articolato ma più genuino.

Wally  @  28/11/2009 11:59:25
Stesso stile del primo... David Belle fa davvero poco a livello di Parkour... Cyril Raffaelli invece ci delizia di calci e pugni alla Statham... Un film di puro intrattenimento e stop.
Se lo guardate con la cosa di vedere e non stare a cercare un qualcosa di più allora vi piacerà...
A me è piaciuto un pò meno del primo.
Consigliato

007 spectre11 donne a parigi
 NEW T
1981: indagine a new yorka bigger splashalvin superstar: nessuno ci puo' fermareassolobabbo natale non viene da nordbelle e sebastien - l'avventura continuacarolchiamatemi francesco - il papa della genteclub life
creed - nato per combatteredaddy's home
dio esiste e vive a bruxellesdoraemon il film: nobita e gli eroi dello spaziofantasticherie di un passeggiatore solitariofrancofoniafrannygarm wars: l'ultimo druidoheart of the sea - le origini di moby dickhunger games: il canto della rivolta parte 2i spit on your grave 3:vengeance is mineil figlio di saulil gesto delle maniil labirinto del silenzioil mago - l'incredibile vita di orson wellesil paese dove gli alberi volanoil piccolo principe (2015)
il ponte delle spieil professor cenerentoloil sapore del successoil viaggio di arlo
il viaggio di normin fondo al boscoiqbal: bambini senza paurairrational man
joy (2015)
krampus - natale non e' sempre natalela corrispondenzala felicita' e' un sistema complessola grande scommessala isla minimala quinta onda
l'abbiamo fatta grossalacrime di san lorenzole ricette della signora tokuleone nel basilicolittle sisterloro chi?macbeth (2016)masha e orso: amici per sempremiss julie (2015)mon roi - il mio remr. holmes - il mistero del caso irrisoltonatale all'improvvisonatale col bossne' giulietta ne' romeo
orgoglio e pregiudizio e zombieperfect day (2015)piccoli brividipoint break (2016)
quel fantastico peggior anno della mia vita
quo vado?regression
remember
revenant - redivivoridendo e scherzando (2015)se mi lasci non vale
seconda primaverasherlock - l'abominevole sposa
star wars: il risveglio della forza
steve jobsstorie di cavalli e di uominithe eichmann showthe forest (2016)
the hateful eight
the look of silencethe pills: sempre meglio che lavorarethe vatican tapes
 HOT T
the visitthis changes everythingti guardoun posto sicurouna volta nella vita
uncageduno per tuttivacanze ai caraibi - il film di natalewacken 3d