banlieue 13 - ultimatum regia di Patrick Alessandrin Francia 2009

banlieue 13 - ultimatum (2009)

locandina del film BANLIEUE 13 - ULTIMATUM

Titolo Originale: BANLIEUE 13 ULTIMATUM

RegiaPatrick Alessandrin

InterpretiDavid Belle, Cyril Raffaelli, Philippe Torreton, Daniel Duval

NazionalitàFrancia 2009
Al cinema nell'Agosto 2009

•  Altri film di Patrick Alessandrin

Trama del film Banlieue 13 - ultimatum

Due anni dopo Banlieu 13 il nuovo govenro ha imposto l'isolamento a tutte le aree della cittÓ considerate ghetti. Cinque diverse etnie hanno preso ognuna il controllo di un quartiere e gestiscono il traffico di droga. Damien, esperto di arti marziali, e Leito, conoscitore delle banlieu, decidono di contrastare insieme il caos che regna in cittÓ.

Voti e commenti su Banlieue 13 - ultimatum, 8 opinioni inserite

pinhead88  @  01/05/2014 23:26:58
Simpatico come il primo ma più fumettistico e rumoreggiante.
Si può vedere solo se non si ha nient'altro da fare.

guidox  @  01/11/2012 14:18:23
quello che c'era di buono nel predecessore viene riproposto pari pari, ma ormai non c'è più gusto e la storia è ancora peggio.
non ripetete il mio errore, se volete guardatevi il primo e poi fermatevi

Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  @  18/07/2012 01:47:49
Ai livelli del primo in quanto a divertimento ma decisamente + tamarro in quanto ad assurdita' : la scena della macchina dentro al palazzo è un tripudio di tamarragine che non puo' non lasciare estasiati *_*
Poi che dire, magrebbini incazzati, commisariati rasi al suolo a colpi di bazooka, sbirri che volano dal balcone e UNA SUPER MEGA TOPOLONA TUTTA TATUATA ( tao) che farebbe irrigidire il bigolo pure al berlusca deprostatizzato....insomma una fygata leggendaria!

Febrisio  @  21/12/2011 21:09:51
Questi son film stupidi, ma che se fatti bene fanno il loro sporco lavoro. Peccato che questo sequel sia un po meno carino e simpatico rispetto al primo.

bebabi34  @  24/10/2011 22:56:31
Azione pura su una sceneggiatura banale. Divertente e ben realizzato. Clima alternativo rispetto ai classici statunitensi. Un film leggero e distensivo.

Invia una mail all'autore del commento stuntman bob  @  20/03/2011 23:41:43
Qualcosina in più del primo anche a livello di budget peccato per il finale ancora più ca*ata del primo, Belle a parte una fuga rocambolesca come nel primo non fa molto, Raffaelli vorrei vederlo in un film con Jason Statham. Se si è visto il primo e si vuole fare il bis guardatelo

popoviasproni  @  01/02/2010 18:22:19
Sequel dal bugdet più cospicuo che conferma la formula vincente del 1° film tra scene acrobatiche videoclippate, gang tamarre e retorici intrighi di palazzo.
Immense le doti ginnaste marziali dei due protagonisti.
Più mestiere ma forse il precedente era meno articolato ma più genuino.

Wally  @  28/11/2009 11:59:25
Stesso stile del primo... David Belle fa davvero poco a livello di Parkour... Cyril Raffaelli invece ci delizia di calci e pugni alla Statham... Un film di puro intrattenimento e stop.
Se lo guardate con la cosa di vedere e non stare a cercare un qualcosa di più allora vi piacerà...
A me è piaciuto un pò meno del primo.
Consigliato

3 generations - una famiglia quasi perfetta
7 minuti
a spasso con bobabattoirallied - un'ombra nascostaalps
animali fantastici e dove trovarli
 HOT T
animali notturniaquarius
arrivalassassin's creedbabbo bastardo 2bianca & grey e la pozione magica
brimstonecaptain fantastic
che vuoi che siacollateral beautycome diventare grandi nonostante i genitoricondotta
dopo l'amoree' solo la fine del mondo
fai bei sogniflorencefree state of jonesfuga da reuma park
funne - le ragazze che sognavano il mare
geniushome (2016)i cormorani
il cittadino illustreil cliente (2016)il ggg - il grande gigante gentileil medico di campagna
il mondo magicoil piu' grande sogno
il ragno rossoincarnateknight of cups
kubo e la spada magicala cena di natalela festa prima delle festela mia vita da zucchina
la pelle dell'orsola primavera di christine
la ragazza del trenola sindrome di antoniola stoffa dei sognila verita' negatal'amore rubatole stagioni di louisele verita' sospeselion - la strada verso casa
l'ora legalemagic islandmasha e orso - nuovi amici
masterminds - i geni della truffamechanic: resurrectionmiss peregrine - la casa dei ragazzi specialimister felicita'
morgannaples '44natale a londra - dio salvi la regina
nebbia in agostonon c'e' pi¨ religione
non si ruba a casa dei ladri
oasis: supersonicoceaniaone piece gold - il filmpalle di neve - snowtimepassengerspatersonpaw patrolpeppa pig in giro per il mondoper mio figliopoveri ma ricchi
qua la zampa!quel bravo ragazzorobinu'rock dog
rogue one: a star wars storyshelleyshut insilencesing
sing streetsnowdensullythe birth of a nationthe bye bye man
the founderti amo presidente
 R T
un mostro dalle mille testeun natale al suduna vita da gatto
xxx: il ritorno di xander cageyo yo ma e i musicisti della via della seta