asbury park: lotta, redenzione, rock and roll regia di Tom Jones USA 2019

asbury park: lotta, redenzione, rock and roll (2019)

locandina del film ASBURY PARK: LOTTA, REDENZIONE, ROCK AND ROLL

Titolo Originale: ASBURY PARK: RIOT, REDEMPTION, ROCK & ROLL

RegiaTom Jones

Interpreti: -

NazionalitàUSA 2019
Generedocumentario
Al cinema nel Maggio 2019

•  Altri film di Tom Jones

Trama del film Asbury park: lotta, redenzione, rock and roll

Un film evento straordinario con esclusive performance e interviste inedite per raccontare Asbury Park, la fucina del rock e del soul dove Springsteen e altri giganti della musica iniziarono la loro eccezionale carriera musicale.

ASBURY PARK: LOTTA, REDENZIONE, ROCK AND ROLL

crawl - intrappolatidaitonadi tutti i colori
in fabricjuliet, naked