arrivo' l'alba regia di Delmer Daves Usa 1953

arrivo' l'alba (1953)

locandina del film ARRIVO' L'ALBA

Titolo Originale: NEVER LET ME GO

RegiaDelmer Daves

InterpretiClark Gable, Gene Tierney, Bernard Miles, Richard Haydn, Theodore Bikel

NazionalitàUsa 1953
Genereavventura
Al cinema nel Maggio 1953

•  Altri film di Delmer Daves

Trama del film Arrivo' l'alba

Un reporter americano e un diplomatico inglese a Mosca diventano amici e sposano due russe. Invisi alle autoritÓ sovietiche, i due sono costretti a rimpatriare senza poter portare con loro le mogli. Le "recuperano" in seguito con un'audace operazione.

Voti e commenti su Arrivo' l'alba, 1 opinioni inserite

Goldust  @  23/02/2017 18:34:18
All'epoca della guerra fredda un reporter americano sgradito al regime e separato ingiustamente dalla moglie torna in Russia allo scopo di riprendersela. L'azione è temeraria ma l'aitante Gable se ne infischia dei pericoli e va per la sua strada. La melassa iniziale ricca di effusioni da liceali lascia il campo prima al dramma poi all'azione: il piano di Philip per riprendersi la propria amata è altamente improbabile ma almeno ravviva un pò la situazione. Nonostante ciò il film resta fiacco e la Tierney - sempre bellissima anche quando danza sulle punte - sembra un pò spaesata.

non sarai solanostalgiaonly the animals - storie di spiriti amantiour father
the princessthe rescue - il salvataggio dei ragazzi
thor: love and thundertop gun: mavericktutankhamon. l'ultima mostra

L'OMBRA DELL'ALTROTHE HOUSE I LIVE IN