a private war regia di Matthew Heineman Gran Bretagna, USA 2018

a private war (2018)

locandina del film A PRIVATE WAR

Titolo Originale: A PRIVATE WAR

RegiaMatthew Heineman

InterpretiRosamund Pike, Jamie Dornan, Stanley Tucci, Tom Hollander, Alexandra Moen, Corey Johnson, Raad Rawi, Hilton McRae, JÚrÚmie Laheurte, Fady Elsayed, Manoj Anand, Jesuthasan Antonythasan, MichŔle Belgrand, Kishore Bhatt, Gurnita Kaur Kahlon, Pano Masti, Pamela Betsy Cooper, Amanda Smith, Michael Haydon, Bharat Mistri, Imogen King, Ian Morine, Rudy Valentino Grant, Natasha Jayetileke, Faraz M. Khan, Gina Morrish, Angela Yeoh, Helen Iesha Goldthorpe, Nadeem Srouji, Xavier Gomez, Emil Hajj

NazionalitàGran Bretagna, USA 2018
Al cinema nel Novembre 2018

•  Altri film di Matthew Heineman

Trama del film A private war

A Private War, biopic sulla coraggiosa reporter di guerra Marie Colvin (Rosamund Pike), che lavor˛ per il settimanale britannico The SundayTimes dal 1985 al 2012. Il filmracconta il suo intrepido impegno presso i luoghi distrutti dalla guerra, Iraq, Afghanistan e Libia, fino a quando all'etÓ di 56 anni, inviata ad Homs per seguire la guerra in Siria, venne tragicamente uccisa insieme al fotografo francese RÚmi Ochlik durante un'offensiva dell'esercito locale.

A PRIVATE WAR

10 giorni senza mamma7 uomini a molloa private war
beautiful boy (2018)ben is backbenvenuti a marwenberninibird boxblack tide
cartachesil beach - il segreto di una nottechi scriverÓ la nostra storia?city of liescold war (2018)coldplay: a head full of dreamscolette (2018)compromessi sposiconta su di me (2018)conversazione su tiresia. di e con andrea camillericonversazioni atomichecoppermancosa fai a capodanno?creed ii
la notte dei 12 anni
la paranza dei bambinila prima pietrala scuola serale
un valzer fra gli scaffali