appena un minuto regia di Francesco Mandelli Italia 2019

appena un minuto (2019)

locandina del film APPENA UN MINUTO

Titolo Originale: APPENA UN MINUTO

RegiaFrancesco Mandelli

InterpretiMax Giusti, Massimo Wertmüller, Loretta Goggi, Paolo Calabresi, Dino Abbrescia, Herbert Ballerina, Antonello Fassari, Susy Laude, Carolina Signore, Francesco Mura, J-Ax

NazionalitàItalia 2019
Al cinema nell'Ottobre 2019

•  Altri film di Francesco Mandelli

Trama del film Appena un minuto

Quante volte ci siamo detti: "se fossi arrivato un minuto prima", "bastava un minuto in più", "un minuto e non sarebbe successo"? Claudio l'ha pensato diverse volte e forse la sua vita, se fosse stato possibile tornare indietro ogni tanto, sarebbe stata diversa. Ora ha 50 anni, è un agente immobiliare, spiantato, separato dalla moglie che l'ha lasciato per il "Re della Zumba", e mal tollerato e criticato dai due figli. Il suo migliore amico è Ascanio, un traffichino in perenne attesa della svolta giusta, che però - per una volta - dà a Claudio un buon consiglio: comprare il suo primo smartphone. Ma quello che, per caso, comprerà Claudio non è un telefono qualunque: con un tasto si può tornare indietro di sessanta secondi. Da quel momento tutto sembra poter cambiare e Claudio proverà a raddrizzare pezzo per pezzo la propria vita. Quando però capirà che la cosa più preziosa è in realtà la propria famiglia, proverà a riconquistarla. Un minuto alla volta...

Voti e commenti su Appena un minuto, 1 opinioni inserite

Wilding  @  13/10/2019 12:20:00
Ben lontani dalla sufficienza, molto vicini al ridicolo! Sequenze senza senso si susseguono in una trama banale e noiosa. Inguardabile Max Giusti.

1968 gli uccelli45 seconds of laughter5 e' il numero perfettoa herdade
il bambino e' il maestro - il metodo montessoriil colpo del caneil criminale
jesus rolls - quintana e' tornato!
se mi vuoi bene
the informer - tre secondi per sopravvivere