annihilator regia di Michael Chapman Usa 1986

annihilator (1986)

locandina del film ANNIHILATOR

Titolo Originale: ANNIHILATOR

RegiaMichael Chapman

InterpretiMark Lindsay Chapman, Susan Blakely, Brion James, Lisa Blount, Geoffrey Lewis, Earl Boen, Catherine Mary Stewart, Nicole Eggert, Barbara Townsend, Paul Brinegar, Channing Chase, Barry Pearl

NazionalitàUsa 1986
Generefantascienza
Al cinema nell'Aprile 1986

•  Altri film di Michael Chapman

Trama del film Annihilator

Il reporter Richard Armour si considera fortunato, perchŔ Angela, la sua fidanzata, Ŕ miracolosamente scampata alla morte in un disastro aereo. Ma la ragazza dopo l'incidente non Ŕ pi¨ lei, e Richard finisce per scoprire che si tratta di un androide, avanguardia di una invasione aliena. Anche se molte sono le persone giÓ sostituite, non sempre e non tutti gli originali vengono eliminati. Solo, ed inseguito dalla polizia che lo ritiene un omicida perchŔ non crede all'allarme del reporter, Richard si getta in una lotta disperata contro gli invasori che Ŕ al tempo stesso una ricerca della vera Angela, forse ancora viva.

ANNIHILATOR

crazy & richdark halldead triggerdeadpool 2deidie in one day - improvvisa o muoridiva! (2017)
dogmandopo la guerradoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedue piccoli italianiequilibrium - the film concertestate 1993eva (2018)famiglia allargatafavola (2018)fino all'inferno (2018)fotografgame night - indovina chi muore stasera?giu' le mani dalle nostre figliegli ultimi butterihappy winterhereditary - le radici del malehostilehotel gagarinhurricane - allerta uraganoil codice del babbuinoil dubbio - un caso di coscienzail sacrificio del cervo sacroil tuo ex non muore maiinterruptionio sono valentina nappiio, dio e bin ladenippocratejurassic world - il regno distruttokedi. la citta' dei gattila banalitÓ del criminela bella e le bestiela guerra del maialela prima notte del giudiziola settima musala settima ondala stanza delle meravigliela terra dell'abbastanzala terra di diola truffa dei loganla truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero del vicinol'arte della fugal'atelierlazzaro felicele grida del silenziole meraviglie del marele ultime 24 orel'incredibile viaggio del fachirol'isola dei canilords of chaosloro 2luis e gli alienimacbeth neo film operamalati di sessomanuelmary e il fiore della stregamektoub, my love: canto unomontparnasse femminile singolare
most beautiful islandmuse: drones world tournel nome di anteanobili bugienoi siamo la mareaobbligo o verita'ocean's 8office uprisingogni giornoour houseoverboardpapillon (2018)parigi a piedi nudipeggio per mepitch perfect 3prendimi! - la storia vera pi¨ assurda di sempreprigioniero della mia liberta'rabbia furiosa - er canaroresinarespiririmetti a noi i nostri debitirudy valentinosea sorrow - il dolore del maresergio e sergei - il professore e il cosmonautashark - il primo squaloshow dogs - entriamo in scenasi muore tutti democristianiskyscraperslender mansolo: a star wars storysposami, stupido!stato di ebbrezzastronger - io sono piu' fortesuper troopers 2
the darkest minds