anni felici regia di Daniele Luchetti Francia, Italia 2013

anni felici (2013)

locandina del film ANNI FELICI

Titolo Originale: ANNI FELICI

RegiaDaniele Luchetti

InterpretiKim Rossi Stuart, Micaela Ramazzotti, Martina Gedeck, Samuel Garofalo, Niccolò Calvagna, Benedetta Buccellato, Pia Engleberth

NazionalitàFrancia, Italia 2013
Al cinema nell'Ottobre 2013

•  Altri film di Daniele Luchetti

Trama del film Anni felici

1974, Roma. Guido è un artista che vorrebbe essere d'avanguardia, ma si sente intrappolato in una famiglia troppo borghese e invadente. Serena, sua moglie, non ama l'arte, ma ama molto l'artista e infatti lo "invade". I loro figli, Dario e Paolo, 10 e 5 anni, sono i testimoni involontari della loro irresistibile attrazione erotica, dei loro disastri, dei tradimenti, delle loro eterne trattative amorose. Tra happenings artistici, colpi di testa, film in super 8, pigre vacanze, design e confessioni, il film racconta gli anni felici - ma che sembravano infelici - di una famiglia che, provando ad essere più libera, si ritrova in una prigione senza vie di fuga. Riusciranno a salvarsi?

Nessuna nuova risposta dalla tua ultima visita ai commenti di
ANNI FELICI