anime perse - l'inferno delle donne regia di Bruno Mattei Italia 2006

anime perse - l'inferno delle donne (2006)

locandina del film ANIME PERSE - L'INFERNO DELLE DONNE

Generehorror
Al cinema nel Settembre 2006

•  Altri film di Bruno Mattei

Trama del film Anime perse - l'inferno delle donne

Le protagoniste di questo film, Jennifer, Carol e Lisa, vengono trasportate su un'isola in catene. Hanno commesso gravi crimini e perciò vengono mandate a scontare la loro pena in un carcere femminile chiamato La casa delle anime perse. Qui le violenze contro le detenute sono all'ordine del giorno per volere della violentissima direttrice (Odette Khan). Le tre ragazze tentano così un piano di evasione da quell'inferno...

Voti e commenti su Anime perse - l'inferno delle donne, 2 opinioni inserite

andrea90  @  01/04/2024 19:42:38
Per niente un film da buttare via ...una rispolverata al genere Women in Prison ( caduto totalmente nell' oblio) ci stava alla grande...
Mattei ,alias Vincent Dawn ,torna al genere dopo i 2 film realizzati con Fragasso 25 anni prima,ovvero "Blade Violent" e " Violence in a Women Prison",con protagonista una splendida Laura Gemser.
Qui invece abbiamo l' asiatica Yzon ,che a bellezza ha poco da invidiare alla collega Indonesiana,ma non sul piano della recitazione.
Il problema principale e' che si vede un po' di azione e parecchio Splatter solo negli ultimi 20 minuti e il Colpo di scena finale risulta telefonatissimo...quasi tutto il film e' incentrato sulla descrizione dell' ambiente carcerario e dei soprusi subiti dalle detenute,ma tenere più breve questa parte avrebbe giovato assai.
Dopo aver rivisitato maldestramente il genere Cannibal ,e prima di avventurarsi in quello Zombesco ,il buon Bruno ha voluto lasciarci questo prodotto...assai difficile da reperire,ma se vi capita una occhiata la si puo'dare senza problemi.

alex94  @  17/11/2014 13:49:05
Brutto "women in prison" diretto da Mattei nel 2006 per il mercato americano.
La trama naturalmente è abbastanza penosa e poco coinvolgente,le scene cruente e brutali non mancano ma purtroppo non riescono mai a disgustare o a colpire lo spettatore che dopo poco comincia ad annoiarsi,poco interessante anche dal punto di vista trash.
Oscena naturalmente la regia,la recitazione e la fotografia,discretocci gli effetti speciali.
Per ora questo è il peggior film Mattei che ho visto,assolutamente sconsigliato.