andiamo a lavorare regia di James W. Horne Usa 1931

andiamo a lavorare (1931)

locandina del film ANDIAMO A LAVORARE

Titolo Originale: ONE GOOD TURN

RegiaJames W. Horne

InterpretiStan Laurel, Oliver Hardy, Mary Carr, James Finlayson

NazionalitàUsa 1931
Generecorto
Al cinema nell'Ottobre 1931

•  Altri film di James W. Horne

Trama del film Andiamo a lavorare

Accampati in un boschetto, Stanlio e Ollio si ritrovano quattro e quattr'otto senza mangiare, vestiti e senza tetto. Con l'unico bene rimasto, l'auto, decidono quindi di tornare a chiedere la caritÓ per l'ennesima volta.

Voti e commenti su Andiamo a lavorare, 2 opinioni inserite

topsecret  @  20/06/2018 18:32:48
L'ennesimo cortometraggio dinamico e divertente dove Stan Laurel e Oliver Hardy mostrano tutta la loro innata simpatia.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento thohÓ  @  23/06/2013 21:23:58
Quando il nostro Ollio guarda direttamente in macchina cercando la comprensione dello spettatore, mi fa troppo ridere.
Nuova avventura per i due compari pasticcioni ed adorabili.
La dolce vecchina e il loro 'tentativo' d'aiuto... si può immaginare come termina?
"Dunque un ladro è vissuto accanto a me, come un serpe nel mio seno!". - "Quale seno! Che vai dicendo!?" - "Oh, non fare l'ingenuo. Hai morso la mano che ti ha dato il cibo, tu serpe velenosa, tu tigre, tu animale perverso, tu commediante, tu Giuda, tu... tu... tu...".

Beh, godetevelo, ne vale certamente la pena.

tenebrathe batmanthe black phone
the deer king - il re dei cervithe man from torontothe other side (2020)

L'OMBRA DELL'ALTROTHE HOUSE I LIVE IN