andate al west - io e la vacca regia di Buster Keaton USA 1925

andate al west - io e la vacca (1925)

locandina del film ANDATE AL WEST - IO E LA VACCA

Titolo Originale: GO WEST

RegiaBuster Keaton

InterpretiBuster Keaton, Howard Truesdale, Kathleen Myers, Ray Thompson

NazionalitàUSA 1925
Al cinema nel Luglio 1925

•  Altri film di Buster Keaton

Trama del film Andate al west - io e la vacca

Stanco della movimentata vita cittadina, Buster Keaton si trasferisce in una grossa fattoria dove viene assunto come guardiano di mandrie. Un giorno, mentre una di queste viaggia su un treno per essere venduta, alcuni banditi tentano di impossessarsene. Ma il nostro eroe riesce a impedire il furto coll'unico aiuto di una mucca!

Voti e commenti su Andate al west - io e la vacca, 5 opinioni inserite

Dick  @  23/07/2014 16:10:38
Divertentissimo film che parodia il mondo del selvaggio west e dei cow-boy con una trovata dietro un' altra e che racconta una bella amicizia. Purtroppo da noi circola o almeno e circolato in un' edizione ridotta di circa 13-14 minuti.

Gruppo COLLABORATORI Compagneros  @  16/02/2013 17:33:54
Meno divertente di altri film di Keaton ma comunque gradevole, finale piuttosto keatoniano.

pinhead88  @  12/01/2010 19:47:45
Uno dei prodotti più fiacchi nella filmografia keatoniana.
storia statica,con pochissime gag e priva di mordente.

Invia una mail all'autore del commento wega  @  22/06/2009 06:48:49
Uno dei lavori meno interessanti di Buster Keaton vittima come al solito, in salsa western e stranamente molto statico. Purtroppo dura quasi quanto un film.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  21/03/2009 01:13:09
Film anomalo, così poco keatoniano, anzi siamo dalle parti di Chaplin specialmente all'inizio. Purtroppo è una pellicola che manca della necessaria fluidità e anche le gag migliori non riescono a salvare troppe cadute di ritmo che rendono il film in certi momenti piuttosto pesante. Finale nemmeno tanto originale tant'è che riprende la falsariga di Cops e Seven chances.

Ultima risposta 04/10/2009 11.02.48

200 metersadaalcarras - l'ultimo raccoltoall the streets are silentalla vitaamanda (2022)amanti (2020)
argentina, 1985beast (2022)bentublack parthenopebodies bodies bodiesbrian e charlesbullet traincarter (2022)casablanca beatscome prima (2021)crimes of the future (2022)dashcamday shift - a caccia di vampiridc league of super-pets
don't worry darlingelvis (2022)emergencyevangelion: 3.0+1.01 thrice upon a timefallfassbinderfire of lovefly - vola verso i tuoi sognifreedom (2021)giorni d'estategold (2022)goodnight mommy (2022)hill of visionhouse of darknesshustlei giovani amantii tuttofareil fronte internoil giorno piu' belloil paradiso del pavoneil pataffioil signore delle formicheil viaggio degli eroiinvito al viaggio. concerto per franco battiatoio e spottyjane by charlottejurassic world - il dominiokarate manla doppia vita di madeleine collinsla mia ombra e' tuala ragazza ha volatol'altra lunal'angelo dei murilas leonas
le buone stellele favolosele voci solel'eta' dell'innocenza (2022)lettera a francolightyear - la vera storia di buzzl'immensita'liz e l'uccellino azzurrol'origine del malemad godmaigretmarcel!marginimemoriamemory (2022)men (2022)mindemicminions 2 - come gru diventa cattivissimomistero a saint-tropeznel mio nomenido di viperenon sarai solanopenostalgiaorphan: first killpaolo rossi - l'uomo. il campione. la leggenda.pearl (2022)per niente al mondopeter va sulla lunapleasureprey (2022)queensquel che conta e' il pensierorevolution of our timesriminirise - la vera storia di antetokounmposamaritansecret love (2021)secret team 355shark baitspiderheadsposa in rossostudio 666tenebrathe black phonethe deer king - il re dei cervithe forgiventhe gray manthe hanging sun - sole di mezzanottethe invitation (2022)the man from torontothe other side (2020)the slaughter - la mattanzathe twin - l'altro volto del malethor: love and thunderthree nights a weektoilettop gun: maverickun mondo sotto socialuna boccata d'ariaun'ombra sulla verita'viaggio a sorpresavieni come seiwild nights with emily dickinsonx - a sexy horror story

ALTA MODACENTO COLPI DI PISTOLACLOWN MOTEL 2DETTORI - SEGNI PARTICOLARI: FANTINODO NOT DISTURB (2022)DUELLO TRA LE ROCCEEARWIGGLI SPARVIERI DELLO STRETTOGLORIOUSJERRY SCHATZBERG, PORTRAIT PAYSAGELA FINE DI UN TIRANNOLA MANO VENDICATRICELA PISTOLA SEPOLTALA VALLE DEI BRUTIL'ARMA CHE CONQUISTO' IL WESTLE 22 SPIE DELL'UNIONEMADRE AD OGNI COSTOMANEATER (2022)MEDUSAMEZZOGIORNOů DI FIFAPER AMORE DI VALERIEROCK DOG 2SHRIEKSHOWSOPHIA!SPEAK NO EVIL (2022)SQUILLI AL TRAMONTOTHE DEBUSSY FILMTHE LEGEND OF THE UNDERGROUND - LA LIBERTA' E' UN DIRITTOTHEY WAIT IN THE DARKUN MARZIANO SULLA TERRAUN'ESTATE A MIKONOSWHAT JOSIAH SAWWINTER LAKE - IL SEGRETO DEL LAGO