amore carne regia di Pippo Delbono Svizzera, Italia 2011

amore carne (2011)

locandina del film AMORE CARNE

Titolo Originale: AMORE CARNE

RegiaPippo Delbono

InterpretiBobň, Irčne Jacob, Marie-Agnčs Gillot, Margherita Delbono, Sophie Calle, Marisa Berenson, Tilda Swinton, Pippo Delbono

NazionalitàSvizzera, Italia 2011
Generesperimentale
Al cinema nel Giugno 2013

•  Altri film di Pippo Delbono

Trama del film Amore carne

Nel corso dei viaggi, i mezzi leggeri del cinema di Pippo Delbono catturano momenti unici, incontri ordinari o straordinari. Da una camera d'albergo a Parigi a un'altra a Budapest, da Istanbul a Bucarest, i percorsi intrecciano un tessuto del mondo contemporaneo. I suoi testimoni, alcuni famosi, altri no, dicono o danzano la loro visione dell'universo. Gli incontri sono altrettante immagini del mondo di ieri, di oggi, di domani. Un mondo che qualcuno racconta attraverso la musica o il gesto, oppure attraverso le parole o il silenzio.

Voti e commenti su Amore carne, 1 opinioni inserite

marcodinamo  @  15/12/2013 11:40:26