american refugee regia di Ali LeRoi USA 2021

american refugee (2021)

locandina del film AMERICAN REFUGEE

Titolo Originale: AMERICAN REFUGEE

RegiaAli LeRoi

InterpretiErika Alexander, Derek Luke, Sam Trammell, Zamani Wilder, Jessi Case, Vince Mattis, Charity Jordan, Peyton Jackson, Shelby Faciane, Dawson Towery, Ned Yousef, Luke Sexton, Jeff Galpin, Sean Paul Braud

NazionalitàUSA 2021
Al cinema nel Dicembre 2021

•  Altri film di Ali LeRoi

Trama del film American refugee

Una famiglia cerca rifugio nel bunker del vicino, quando l'economia americana Ŕ al collasso e il pericolo all'interno Ŕ maggiore che all'esterno

Voti e commenti su American refugee, 1 opinioni inserite

topsecret  @  19/05/2022 13:53:04
Thriller drammatico piuttosto convenzionale e prevedibile per sviluppo ed epilogo, popolato da personaggi stereotipati che, a volte, risultano piuttosto irritanti nei comportamenti e nei dialoghi. Il finale vuole essere speranzoso ma finisce con l'essere ingenuo e decisamente banale. Cast e regia nella norma.
Vedibile senza rimpianti ma non va oltre la sufficienza.

non sarai solanostalgiaonly the animals - storie di spiriti amantiour father
the princessthe rescue - il salvataggio dei ragazzi
thor: love and thundertop gun: mavericktutankhamon. l'ultima mostra

L'OMBRA DELL'ALTROTHE HOUSE I LIVE IN