amazzoni: donne d'amore e di guerra regia di Alfonso Brescia Italia 1973

amazzoni: donne d'amore e di guerra (1973)

locandina del film AMAZZONI: DONNE D'AMORE E DI GUERRA

Titolo Originale: AMAZZONI: DONNE D'AMORE E DI GUERRA

RegiaAlfonso Brescia

InterpretiLincoln Tate, Lucretia Love, Paola Tedesco, Benito Stefanelli

NazionalitàItalia 1973
Genereavventura
Al cinema nell'Agosto 1973

•  Altri film di Alfonso Brescia

Trama del film Amazzoni: donne d'amore e di guerra

Le amazzoni, guidate dalla ferocissima regina Antiope, vanno a caccia di uomini solo per usarli in lavori forzati e per procreare (i neonati maschi vengono soppressi). I rassegnati abitanti del villaggio di Leocos vengono animati alla difesa da Valeria, indomita figlia del capo...

AMAZZONI: DONNE D'AMORE E DI GUERRA

il re leone (2019)
la rivincita delle sfigatel'angelo del crimine
submergencetesnotathe boy 2the deepthe elevator
the lodgethe mirror and the rascalthe nest (il nido)the quake - il terremoto del secoloti presento patricktoy story 4una famiglia al tappetovita segreta di maria capasso

990960 commenti su 41902 film