alla ricerca di un senso regia di Marc de la Ménardičre, Nathanaël Coste Francia 2015
HAL9000 novitŕ NEWS

alla ricerca di un senso (2015)

locandina del film ALLA RICERCA DI UN SENSO

Generedocumentario
Al cinema nel Febbraio 2017

•  Altri film di Marc de la Ménardičre
•  Altri film di Nathanaël Coste

Trama del film Alla ricerca di un senso

Il road-movie di una generazione disillusa, che affronta temi importanti quali: il rapporto tra progresso e modernitŕ, l'ecologia, e la forza della societŕ legata all'evoluzione delle nostre convinzioni. Alla ricerca di saggezza e buon senso, gli autori ci invitano a condividere il loro modo di rimettersi in discussione interrogando la nostra visione del mondo.

ALLA RICERCA DI UN SENSO

17 anni (e come uscirne vivi)
2night
47 metri7 minuti dopo mezzanotte
a casa nostra (2017)acqua di marzoadorabile nemica
alamar
alcolistaaldabra: c'era una volta un'isola
alien: covenant
altin in citta'
annabelle 2assalto al cielobaby bossbolshoi babylonboston - caccia all'uomoclasse zcodice unlocked
fast and furious 8
fortunataghost in the shell (2017)gold - la grande truffa
guardiani della galassia vol. 2i called him morgani peggiorii puffi: viaggio nella foresta segretail giardino degli artisti: l'impressionismo americanoil mondo di mezzoil permesso - 48 ore fuoriil segreto (2016)il viaggio (2017)
indizi di felicita'insospettabili sospetti
king arthur - il potere della spadala cura dal benessere
milano in the cage - the moviemiss sloanemma love never diesmoglie e maritomonster trucksmothers (2017)my italymystic game
noi eravamonon e' un paese per giovaniorecchieovunque tu saraiper un figliopersonal shopperpiani parallelipiccoli crimini coniugali