aldabra: c'era una volta un'isola regia di Steve Lichtag Repubblica Ceca 2015

aldabra: c'era una volta un'isola (2015)

locandina del film ALDABRA: C'ERA UNA VOLTA UN'ISOLA

Titolo Originale: ALDABRA: ONCE UPON AN ISLAND

RegiaSteve Lichtag

Interpreti: -

NazionalitàRepubblica Ceca 2015
Generedocumentario
Al cinema nell'Aprile 2017

•  Altri film di Steve Lichtag

Trama del film Aldabra: c'era una volta un'isola

L'isola che non c'Ŕ esiste realmente e si trova nel cuore dell'Oceano Indiano. Si chiama Aldabra, ed Ŕ l'ultimo paradiso incontaminato al mondo. Per sei volte affondato e riemerso dalle acque e destinato ad inabissarsi ancora, Ŕ uno dei pi¨ grandi atolli del nostro pianeta, abitato soltanto da rare specie animali e sul quale l'uomo non pu˛ mettere piede. Il film mostra un favoloso spaccato della vita, delle origini e della lotta per la sopravvivenza delle creature che abitano questo paradiso. Dai 150.000 esemplari di tartaruga gigante agli squali, dagli uccelli incapaci di volare alle rarissime specie di granchi e alle altre curiose e straordinarie specie che abitano l'isola.

ALDABRA: C'ERA UNA VOLTA UN'ISOLA

10x102030 - fuga per il futuro
77 giorni8 minutia beautiful daya quiet place - un posto tranquillo
abracadabraarrivano i prof
deadpool 2
giu' le mani dalle nostre figliegualtiero marchesi - the great italian
happy winterhostiles - ostilii segreti di wind riveri, tonyaicaros: a vision