alcolista regia di Lucas Pavetto USA 2016

NazionalitàUSA 2016
Al cinema nel Maggio 2017

•  Altri film di Lucas Pavetto

Trama del film Alcolista

Un uomo solo, senz'altra compagnia che le bottiglie di alcolici sparse per casa, passa le giornate a progettare l'omicidio del suo vicino di casa. L'incontro con Claire, un?assistente sociale, lo aiuterÓ a chiarire le ragioni di questo piano e a cacciare via i demoni che assillano la sua vita. O forse no?

Voti e commenti su Alcolista, 4 opinioni inserite

grow_sarah  @  19/01/2018 17:57:17
film particolare, a me non ha fatto impazzire ma è fatto bene. Se è vero che è un film low budget allora tanto di cappello. Non ho capito il finale

Doreco  @  19/01/2018 00:53:40
Film incredibilmente cupo, sporco ma allo stesso tempo poetico. E' una poesia nera, che parla di dramma, di sofferenza e di dolore. Mi ha sorpreso davvero tanto trovare un film del genere fatto da italiani. Ci sono Delle cose che non ho capito ma sicuramente implica una seconda visione.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  27/05/2017 22:29:15
enrico_ghezzi  @  24/05/2017 18:27:20
è un film sulla purezza dell anima che feconda un parto di una vita avuta senza patio,ma nell interesse del progetto.la fotografia riduce lo sguardo in una mimica molto parziale in quell esso che ne deriva da una natura appunto alcolista- è il film del proibito, assunto di una condizione avulsa che provoca una anoressia quasi felliniana. nel suo esporsi senza mezzi.sembra un ricerca dell incontro di sè ma che ne deduce il gia' visto, nel folgore dell' incontro del personaggio con la sua terapista, si legge una parzialita' di classe senza eccedere nel classico anello del racconto stretto.
è un opera se vogliamo alterna ma che rispetta un suo quotidiano senza elemento disturbante o aberrante all interno dei cineracconto.forse è dovuta ad una elevatura di piano che produce effetti visivi sempre in prima linea nel suo non contorno di parte.

50 primaverealla ricerca di van goghamerican assassinamori che non sanno stare al mondoassassinio sull'orient express (2017)bad moms 2 - mamme molto pi¨ cattivebenedetta folliacaccia al tesorocento annichiamami col tuo nomecoco (2017)come un gatto in tangenzialecorpo e animadaddy's home 2detroitdickens: l'uomo che invento' il nataledirectionsdue sotto il burqaegon schiele
ella e john - the leisure seekerferdinandflatliners - linea mortalefree firegli eroi del natalegli sdraiatihappy end (2017)housewifei love... marco ferreriil domani tra di noiil figlio sospesoil libro di henryil premio - non basta vincerlo devi anche ritirarloil ragazzo invisibile: seconda generazioneil senso della bellezza
il vegetale
insidious 4: l'ultima chiavejumanji - benvenuti nella giungla
justice leaguekeep watchingla botta grossala poltrona del padrela ruota delle meraviglieland of smilesl'arte viva di julian schnabell'assoluto presenteleo da vinci - missione monna lisal'eta' imperfettal'insulto
l'ora piu' buialovelessl'ultimo sole della notte
marlina. omicida in quattro attimorto stalin, se ne fa un altromusemy little pony - il filmnapoli velatanatale da chefnut job - tutto molto divertenteonce upon a time at christmaspatti cake$poveri ma ricchissimiprince- sign o' the timesradiusriccardo va all'infernosami bloodseven sisterssingularityslumber - il demone del sonnosmetto quando voglio: ad honorem
star wars: gli ultimi jedisuburbiconsuper vacanze di natalethe greatest showmanthe midnight manthe void - il vuotothe wicked gift
tre manifesti a ebbing, missouritutti i soldi del mondo
un sacchetto di biglievasco modena park - il filmvi presento christopher robinwonder