agente smart - casino totale regia di Peter Segal USA 2008

agente smart - casino totale (2008)

Trailer Trailer AGENTE SMART - CASINO TOTALE

locandina del film AGENTE SMART - CASINO TOTALE

Titolo Originale: GET SMART

RegiaPeter Segal

InterpretiSteve Carell, Anne Hathaway, The Rock, Alan Arkin, Terence Stamp, James Caan, Masi Oka, David Koechner, Terry Crews, Bill Murray, Patrick Warburton

NazionalitàUSA 2008
Genereazione
Al cinema nel Luglio 2008

•  Altri film di Peter Segal

Trama del film Agente smart - casino totale

Il film trae ispirazione dall'omonima serie tv andata in onda negli anni '60. Maxwell Smart e Agent 99 sono due spie con grande senso dello humor.

Voti e commenti su Agente smart - casino totale, 117 opinioni inserite

««Commenti Precedenti   Pagina di 2

Invia una mail all'autore del commento The BLuEs mAn  @  01/09/2008 22:07:42
orrendo, la comicità di questo film non riesce manco a farmi sorridere. Manca la base non riesce dove dovrebbe. INGUARDABILE.

aNberlin  @  01/09/2008 21:49:08
Altro film che strappa qualche risata.
Da notare come sempre i pesi sociali di holliwood come The Rock.
Io sconsiglio di guardare questo film al cinema ed attendere la versione noleggio..

APone  @  28/08/2008 16:55:11
Commedia che alterna scene davvero spassose a momenti ironici ma anche di calma piatta. Non innovativa, non geniale, ma comunque divertente!

Se si è alla ricerca di una commedia leggera, senza alcuna pretesa, che strappila risata e......oddio......ben + di qualche sospiro per la stupenda Anne Hathaway (i complimenti alla mamma!), allora è il film che fa per voi.

Carell è....forte! L'espressività di quel volto è sconcertante!

cietta  @  26/08/2008 18:03:18
Meraviglioso!
Era una vita che non ridevo cosi' tanto per un film!
Lo consiglio vivamente!
Lo rivedrei altre volte!!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Requiem  @  26/08/2008 09:31:35
Commediola tratta dalla vecchie serie che appartiene al filone parodistico demenziale stile "Top Secret" -"pallottola spuntata" , senza la genialità dei primi film dei fratelli Zucker.
Il regista è lo stesso della terza puntata della serie con Leslie Nielsen.
Diversi momenti esilaranti e alcune gag riuscite, sopratutto quelle che vedono protagonista il vecchio Alan Arkin.

Carrell pare imitare Bill Murray, che tra l'altro compare in una scena dentro un albero.
E vabbè... idiozia allo stato puro, forse un po' ripetitivo, ma sufficientemente divertente.

Dany87  @  03/08/2008 00:29:21
davvero tanto tanto carino...lo consiglio è spassoso questo film!! :)

somberlain  @  02/08/2008 10:16:35
Divertente commedia che prende spunto dalla serie televisiva culto degli anni 60 "Get Smart".
In questa trasposizione cinematografica, da quel poco che mi ricordo del telefilm, si rimane abbastanza fedele all'Agente 99 originale, merito anche di un bravo Carrell, ben calato nella parte; ovviamente sono state opportunamente (o esageratamente?) modernizzate le tecnologie a disposizione degli agenti, fornendo nuovi spunti per spassose gag.
Il punto di forza del film stà nella comicità usata, pacata ma pungente, mai volgare, che sembra provenire proprio dal telefilm ispiratore.
Nel complesso il film scorre bene, la mano di Segal si nota e alcuni momenti sono veramente esilaranti, ideale per un pomeriggio con gli amici.

BlackHoleSun  @  01/08/2008 10:19:02
Un film che io ho visto senza informarmi molto prima di andare al cinema.
Mi ha ricordato molto il vecchio stile alla "una Pallottola Spuntata", solo dopo ho scoperto che effettivamente, il regista aveva diretto il terzo episodio della serie.
Un film interessante, che presenta una storia lineare ma curata, senza buttarsi unicamente sul lato comico della commedia, riesce quindi a coinvolgere lo spettatore, divertendolo allo stesso tempo con gag decisamente azzeccate, anche se alle volte un poco banali.
Troviamo quindi un protagonista, (decismaente ben interpretato, grande Steve) che pur non essendo la solita Spia senza macchia, non è neppure lo s****to di turno che non sa fare nulla, ma sorprende lo spettatore in più di un'occasione con tocchi di classe alla 007.
In conclusione un bel film, che non delude, manca unicamente di originalità, ma dato il genere c'era da aspettarselo.

donniemarko  @  30/07/2008 22:36:34
film scorrevole e divertente anche se alcune battute sono piuttosto banali scontate . Buona interpretazione di carell

MATTY  @  30/07/2008 09:05:38
A me è piaciuto molto....Ci sono scene del film molto belle, che al solo pensiero mi fanno ancora ridere!!
Non capisco tutto questo accanimento su un film che, a mio parere si merita molto più di 6.5 di media...
Steve Carell è il solito genio, Anne Hathaway è la solita gnocca e the Rock il solito mito... Credete a me e andate a vederlo!!!!

Peckinpah_Jr  @  29/07/2008 23:05:19
Commedia ben costruita,fa molto ridere in alcuni momenti,non fa neanche sorridere in altri...
però tutto sommato carino.

gabbo  @  28/07/2008 22:51:42
Sinceramente mi aspettavo un film molto più stupido, al limite del demenziale. Invece è riuscito a trovare una miscela decente di comicità e azione, il che lo fa venire fuori non male.
Bravo Steve Carell

MadameButterfly  @  28/07/2008 21:16:23
Film abbastanza divertente, non paragonabile alla serie originale, ma non sarei riuscita a pensare ad un attore diverso da Steve Carell per la parte... in alcune scene si ride a lacrime..
Bello rivedere formarsi la coppia Carell-Arkin di Little Miss Sunshine...

Gruppo COLLABORATORI paul  @  25/07/2008 12:40:27
Divertente, per una serata piacevole in compagnia.

Valdak89  @  24/07/2008 11:52:03
Fa sorridere...niente di più...

sixx  @  23/07/2008 01:22:11
Commedia veramente godevole, non demenziale ma furba!
Non dimentichiamoci che come sottofondo abbiamo la guerra fredda!!
Andate a vederlo, non ve ne pentirete.

Alcune battute m'hanno fatto lacrimare!

Invia una mail all'autore del commento nrgjak  @  22/07/2008 21:03:40
un film senza pretese. non mi aspettavo molto entrando in sala al cinema, ma mi son divertito e credo sia questo che conta in film leggeri come questo, non la regia o la sceneggiatura.
carell è un piccolo fenomeno, mi piace sempre di più

DiReCtOr  @  21/07/2008 22:34:25
Non fa ridere.

TIGER FRANK  @  21/07/2008 17:39:55
Dai commenti mi aspettavo molto di piu'
Diciamoci la verita' non sono poi molte le gag e le scenette comiche(molte delle quali,poi,facevano sorridere a malapena).
Tuttavia il film scorre piacevolmente anche se qua e la' sono inciampata in qualche sbadiglio.

provo comunque un debole per questo attore dal volto simpaticizzimo che ho adorato in 40 anni vergine e little miss sunshine(compare in questo film anche il bravissimo nonno eroinomane di miss sunshine peraltro^^).
consigliato cmq per un par d'orette da cervello poggiato sul comodino
un mezzo punto in piu' per la volgarita' contenute che di solito stabordano in questo genere di film.
'nzomma sepovvede'!

Gruppo COLLABORATORI Gabriela  @  21/07/2008 09:42:41
Molto carino, una piacevole sorpresa!
Si vede lo zampino di Mel Brooks... e alcune battute sono fortissime!

Ultima risposta 22/07/2008 09.58.54
IO13  @  21/07/2008 08:18:17
Poco a che spartire con la mitica serie tv.. giudichiamo il film per quello che è: una simpatica commedia d'azione, con un protagonista in gamba e diversi momenti divertenti.

Kyo_Kusanagi  @  20/07/2008 16:24:37
Non avendo visto la serie tv alla quale si ispira posso solo commentare il film per quello che è : una commedy-action discreta ; la formula "agente segreto pasticcione accoppiato a gnocca esperta e dinamica" sa un pò di già visto dopo il film Johnny English,ma la simpatia di Steve Carell è trascinante e riesce a far assolvere al film il suo compito di intrattenimento.Le scene d'azioni sono di buon livello e nel complesso nn annoia .Peccato per The Rock un pò sprecato nella parte.

benzo24  @  19/07/2008 17:57:39
un altro film tratto da una serie televisiva! hollywood non ha più idee e inoltre le realizza male.

Gruppo COLLABORATORI maxpayne230  @  18/07/2008 23:39:50
Carino. Carino, carino, carino. Era da tempo che non rimanevo soddisfatto da una commedia americana. Carell, al servizio di un ottima sceneggiatura, è uno dei comici più talentuosi di oggi. La sua mimica facciale è straordinaria e a tratti mi ricorda Jim Carrey (anche lui molto bravo, ma che ultimamente non si fa più vedere...)Anne Hathaway come spalla comica se la cava abbastanza bene e Arkin, mostra anche lui notevoli tratti comici (o forse sarà per il doppiaggio....?) A me è piaciuto veramente, e ho letto che anche a Mel Brooks, il creatore della serie originale, è piaciuto molto. Da vedere anche Get Smart's Bruce And Lloyd Out Of Control, lo spin-off del film con protagonisti i due inventori del film (Masi "Hiro" Oka e Nate Torrence) già uscito in Dvd in America e spero anche in Italia!!!

uomosuono  @  18/07/2008 16:15:48
moooolto deludente....
uno dei film comici piu' brutti mai visti

edo88  @  16/07/2008 15:11:27
Discreta commedia, ma un po' deludente.
Mi aspettavo qualche risata in più, ci sono alcuni momenti morti che non dovrebbero esserci per un film del genere.

tavullia86  @  16/07/2008 09:52:23
bene dai...trama un pò scontata su cui si inseriscono bene battute e situazioni trash...carino

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  15/07/2008 22:16:40
Una piacevole sorpresa per una spy story divertente e con un plot che, sebbene non sia originalissimo, è abbastanza curato e non fa mancare momenti di puro divertimento grazie anche ad una buona scelta del cast. Tra strizzatine d'occhio a molti film di 007 e con personaggi che sembrano usciti fuori direttamente da Moonraker (mi riferisco al gigante della WWE Dalip Singh, alias Great Khalì, che rievoca il compianto Richard Kiel), due ore di divertimento assicurate.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Satyr  @  15/07/2008 15:17:10
Bella sorpresa estiva questo Agente Smart, forte di una coppia di attori ben assortita (brava Anne Hathaway, impegnata in molte scene fisiche anni luce lontane dai suoi ruoli abituali, perfetto Steve Carrel, attore dotato di una mimica facciale seconda solo a Jim Carrey) per una delle migliori parodie viste di recente al cinema. Non conosco la serie televisiva prodotta da Mel Brooks, ma il film in questione sembra davvero uscito dal periodo d'oro delle commedie demenziali stile Una Pallottola Spuntata: battute esilaranti, gag sparate a raffica, richiami a pellicole come 007 e simili, per una valanga di situazioni ormai viste e straviste, ma comunque capaci di strappare più di un sorriso. Ottima la sceneggiatura, priva di cadute di tono e caraterizzata da perfetti ritmi comici, buono il resto del cast con la piacevole presenza di The Rock, attore sempre a suo agio in prodotti di questo genere. Davvero carino, non esitate nemmeno un secondo.

Daddy  @  13/07/2008 17:56:53
Mi aspettavo un film esageratamente demenziale solo per bambini e invece è proprio un bel film ideale per divertirsi ben oltre le solite due risate!!!

coma19  @  13/07/2008 13:04:59
Carino...film leggero che in alcune scene fa veramente ridere...forse ci si aspettava qualcosa di più però tutto sommato non è male...splendida Anne Hathaway, bellissima!

Betelgeuse  @  13/07/2008 10:27:57
E' stata un pò una delusione...

A vedere il trailer, credevo che il film fosse PIENO di trovate divertenti... invece no!
Visto il trailer, avete visto il film.
Per questo, non mi ha entusiasmato più di tanto.

Steve Carell lo adoro.
Anne Hathaway fa l'Angelina Jolie di turno, ma non le riesce altrettanto bene.
The Rock SPRECATO - in un film del genere, mi aspettavo un ruolo più ironico, tipo "Be Cool"... invece niente.

Vabbè...
Andatelo a vedere solo se cercate un posto fresco dove rifugiarvi

Invia una mail all'autore del commento Living Dead  @  11/07/2008 13:53:42
Film simpatico e che riesce a divertire senza mai essere troppo demeziale. L'accoppiata Carell-Hataway fuziona perfettamente: lui simpaticissimo, lei bellissima. Grandissimo anche Arkin e fantastico il cameo di Murray. Azione e commedia perfettamente mixati in una simpatica variante dei film di James Bond.

simonssj  @  11/07/2008 09:29:31
Carino, non eccezionale. Carrell fa ridere pratucamente qualsiasi cosa faccia, con quell'espressione finto-seria mentre sta ideando qualcosa di assurdo. Diverse scene sono meno "pungenti", ma, come hanno detto prima di me, questo film non ha l'obiettivo di essere demenziale e non scade mai nella stessa demenzialità. Sempre bellissima la Hathaway, naturalmente, che sfoggia un'altra bella prestazione

giumig  @  11/07/2008 00:31:54
Mi aspettavo un film demenziale, invece devo dire che non solo fa ridere spetto, ma è anche bello dal punto di vista dell'action move in pieno stile 007.

Anche il cast di attori è di tutto rispetto, cosi come gli effetti speciali.
Piacevole sorpresa

erry rileypoole  @  10/07/2008 22:55:30
qst film l ho trovato veramente divertente con un steve carrell dawero in formissima.....molte delle scene del film m hanno fatto proprio ridere (aiutate forse dal tipo dietro che a ogni scena esibiva la classica risata contagiosa) consigliato !!!!!!!!

Samvise  @  06/06/2008 14:25:00
Ho visto ieri sera il film durante un Test Screening. Devo dire che non mi aspettavo molto da questo film e invece mi ha stupito. Molto divertente e comicità senza volgarità (tranne qualche parolaccia, ma nessun torpiloquio gratuito). Buone scene d'azione e soprattutto una trama migliore di quella di molti film spy cosiddetti "seri". Da vedere!

Ultima risposta 13/07/2008 16.26.39
«« Commenti Precedenti   Pagina di 2