affare fatto (2015) regia di Ken Scott USA 2015

affare fatto (2015)

locandina del film AFFARE FATTO (2015)

Titolo Originale: UNFINISHED BUSINESS

RegiaKen Scott

InterpretiDave Franco, Vince Vaughn, James Marsden, June Diane Raphael, Sienna Miller, Nick Frost, Tom Wilkinson, Ella Anderson, Anastasia Sanidopoulos Mousis, Susan Garibotto, Melissa McMeekin, Clement von Franckenstein, Jeffrey Corazzini, Alyssa Mae Walsh, David C. Bunners

NazionalitàUSA 2015
Al cinema nel Giugno 2015

•  Altri film di Ken Scott

Trama del film Affare fatto (2015)

Un solerte imprenditore (Vince Vaughn) ed i suoi due soci (Tom Wilkinson, Dave Franco) si recano in Europa per concludere il miglior affare della loro vita. Un normale viaggio di lavoro che diventa incontrollabile e ingovernabile, fra fermate impreviste, incontri sessuali ed un congresso economico globale.

Voti e commenti su Affare fatto (2015), 6 opinioni inserite

TheSorrow  @  09/01/2019 15:43:46
Commedia poco divertente, che intrattiene ma che scivola veloce verso un finale prevedibile e poco curato. Wilkinson poco valorizzato.

Invia una mail all'autore del commento pikke71  @  02/02/2017 22:24:58
Indecente commedia con il solito e sopravvalutato Vaughn. Wilkinson non riesce a risollevare il basso livello. La scena nella sauna è ridicola

Sestri Potente  @  19/08/2016 17:26:13
Non male, è il solito film di Vince Vaughn che fa il brillante... Un po' come Dodgeball e altri!

fabio57  @  12/07/2016 09:57:31
Commedia senza infamia e senza lode. Niente di nuovo, però gli attori sono bravi e simpatici.

topsecret  @  19/10/2015 15:21:24
AFFARE FATTO è una commedia che a prima vista sembra non avere niente di nuovo da dire, ma poi scavando un po' più a fondo si possono toccare temi attuali e di interesse comune che vengono trattati con una certa leggerezza e ironia.
Ed è proprio l'ironia che la caratterizza, a volte anche volgarotta, a farne una commedia sufficientemente gradevole e simpatica, grazie anche all'apporto di un cast abile in certe dinamiche.
Si guarda senza fastidi.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  22/06/2015 23:28:36
Una commedia che presenta i classici difetti che si possono riassumere con il vecchio detto di "essere in mezzo al guado". Siamo di fronte ad una storia che offre una miscela di toni abbastanza etererogenea, principalmente quello più trasgressivo o scorretto e quello più buonista e rassicurante della serie "mai mollare ed insistere fino all'ultimo". Ken Scott ci aveva già provato sia in Starbuck, riuscendo in parte rispetto a Delivery man, il suo remake americano, abbatanza scadente. In Affare fatto purtroppo, malgrado un certo potenziale e dei buoni attori a disposizione, quando vuole essere scorretto o trasgressivo è talmente ovvio che ridere è un po' difficile, come il lato più rassicurante sempre alle prese con ovvietà e prevedibilità. La commedia quindi mostra il fiato corto molto presto ed il risultato è un film fiacco e poco brillante.

burning - l'amore bruciaburning canecarmen y lola
c'era una volta a... hollywoodcercando valentinacharlie says - charlie dice
i migliori anni della nostra vita (2019)i morti non muoiono

991938 commenti su 41971 film