affare fatto (2015) regia di Ken Scott USA 2015
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

affare fatto (2015)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film AFFARE FATTO (2015)

Titolo Originale: UNFINISHED BUSINESS

RegiaKen Scott

InterpretiDave Franco, Vince Vaughn, James Marsden, June Diane Raphael, Sienna Miller, Nick Frost, Tom Wilkinson, Ella Anderson, Anastasia Sanidopoulos Mousis, Susan Garibotto, Melissa McMeekin, Clement von Franckenstein, Jeffrey Corazzini, Alyssa Mae Walsh, David C. Bunners

Durata: h 1.31
NazionalitàUSA 2015
Generecommedia
Al cinema nel Giugno 2015

•  Altri film di Ken Scott

Trama del film Affare fatto (2015)

Un solerte imprenditore (Vince Vaughn) ed i suoi due soci (Tom Wilkinson, Dave Franco) si recano in Europa per concludere il miglior affare della loro vita. Un normale viaggio di lavoro che diventa incontrollabile e ingovernabile, fra fermate impreviste, incontri sessuali ed un congresso economico globale.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,43 / 10 (7 voti)5,43Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Affare fatto (2015), 7 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Attila 2  @  03/06/2020 12:10:04
   6 / 10
Commedia passabile con personaggi complementari che fa sorridere,con una trama e delle vicende che la fanno sembrare ,a tratti,"una notte da leoni" solo che il motivo del viaggio non e' un addio al celibato,ma un viaggio di lavoro.Qualche situazione e' divertente e i personaggi sono gradevoli.Ma alla fine non e' certo un film indimenticabile

TheSorrow  @  09/01/2019 15:43:46
   5 / 10
Commedia poco divertente, che intrattiene ma che scivola veloce verso un finale prevedibile e poco curato. Wilkinson poco valorizzato.

Invia una mail all'autore del commento pikke71  @  02/02/2017 22:24:58
   4 / 10
Indecente commedia con il solito e sopravvalutato Vaughn. Wilkinson non riesce a risollevare il basso livello. La scena nella sauna è ridicola

Sestri Potente  @  19/08/2016 17:26:13
   6½ / 10
Non male, è il solito film di Vince Vaughn che fa il brillante... Un po' come Dodgeball e altri!

fabio57  @  12/07/2016 09:57:31
   6 / 10
Commedia senza infamia e senza lode. Niente di nuovo, però gli attori sono bravi e simpatici.

topsecret  @  19/10/2015 15:21:24
   6 / 10
AFFARE FATTO è una commedia che a prima vista sembra non avere niente di nuovo da dire, ma poi scavando un po' più a fondo si possono toccare temi attuali e di interesse comune che vengono trattati con una certa leggerezza e ironia.
Ed è proprio l'ironia che la caratterizza, a volte anche volgarotta, a farne una commedia sufficientemente gradevole e simpatica, grazie anche all'apporto di un cast abile in certe dinamiche.
Si guarda senza fastidi.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  22/06/2015 23:28:36
   4½ / 10
Una commedia che presenta i classici difetti che si possono riassumere con il vecchio detto di "essere in mezzo al guado". Siamo di fronte ad una storia che offre una miscela di toni abbastanza etererogenea, principalmente quello più trasgressivo o scorretto e quello più buonista e rassicurante della serie "mai mollare ed insistere fino all'ultimo". Ken Scott ci aveva già provato sia in Starbuck, riuscendo in parte rispetto a Delivery man, il suo remake americano, abbatanza scadente. In Affare fatto purtroppo, malgrado un certo potenziale e dei buoni attori a disposizione, quando vuole essere scorretto o trasgressivo è talmente ovvio che ridere è un po' difficile, come il lato più rassicurante sempre alle prese con ovvietà e prevedibilità. La commedia quindi mostra il fiato corto molto presto ed il risultato è un film fiacco e poco brillante.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049637 commenti su 50672 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACK SUMMER - STAGIONE 2FABBRICANTE DI LACRIMEFALLOUT - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 2FARSCAPE - STAGIONE 3FARSCAPE - STAGIONE 4FOR ALL MANKIND - STAGIONE 1FOR ALL MANKIND - STAGIONE 2FOR ALL MANKIND - STAGIONE 3FOR ALL MANKIND - STAGIONE 4INVASION - STAGIONE 1LA CREATURA DI GYEONGSEONG - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 2SNOWFALL - STAGIONE 3SNOWFALL - STAGIONE 4SNOWFALL - STAGIONE 5SNOWFALL - STAGIONE 6THE CHOSEN - STAGIONE 1THE CHOSEN - STAGIONE 2THE CHOSEN - STAGIONE 3THE WALKING DEAD: THE ONES WHO LIVE - STAGIONE 1V - STAGIONE 1V - STAGIONE 2WILLOW - STAGIONE 1

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net