a casa con i suoi regia di Tom Dey USA 2006

a casa con i suoi (2006)

locandina del film A CASA CON I SUOI

Titolo Originale: FAILURE TO LAUNCH

RegiaTom Dey

InterpretiMatthew McConaughey, Sarah Jessica Parker, Kathy Bates, Ilana Levine, Zooey Deschanel, Bradley Cooper

NazionalitàUSA 2006
Generecommedia
Al cinema nel Marzo 2006

•  Altri film di Tom Dey

Trama del film A casa con i suoi

Tripp non è mai stato capace di lasciare il nido. Ha sempre avuto delle ragioni per non muoversi, ma ora, i suoi genitori, disperati, ne hanno abbastanza. Assumono allora la sexy e talentuosa donna dei suoi sogni per convincerlo ad andarsene di casa.

Voti e commenti su A casa con i suoi, 74 opinioni inserite

Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

Burdie  @  10/12/2020 07:26:18
fabio57  @  11/04/2016 10:27:47
Carino con un buon cast di attori, anche se la storia l'avevo già vista ,con qualche variante, in un altro film italiano con Fabio De Luigi.

Gre98  @  29/03/2012 14:27:27
Film noioso.

Invia una mail all'autore del commento diderot  @  17/02/2012 17:36:24
Classica commedia americana, piacevole e divertente, è un buon film per chi non ha grosse pretese

Ultima risposta 17/02/2012 17.38.00
White chicks  @  27/08/2011 15:28:37
Film che si fa guardare a tratti divertente, non un capolavoro ma un film leggero per i momenti di noia.

mark0  @  23/05/2011 07:49:56
Una commedia come molte altre, divertente, esilarante e leggera. Ideale per passare una serata senza pensieri.

SuperLollo  @  22/05/2011 20:34:56
Ma dai,credevo avesse una media come minimo del sette invece...
comunque la commedia è godibilissima,la trama è molto semplice e fa anche ridere.

Vanillas  @  08/03/2010 18:22:07
E' una commedia divertente e va giudicata per quello che è. Strappa qualche risata e la storia è molto più originale di molte altre che hanno voti migliori di questa.

Frankys  @  30/09/2009 19:08:14
Una commedia semplice e scontata, ma molto divertente con attori bravi !!!! Mi ha fatto ridere e non mi ha annoiato per niente !! Consigliato per una serata in allegria !!!!

camifilm  @  14/08/2009 11:38:08
nulla di nuovo. ma non significa "da buttare". Anzi. La commedia si fa ben vedere, è simpatica. Gli attori protagonisti sono calati bene nella relativa parte. C'è qualche scena spassosa, ma alla fine è tutta la commedia ad essere una situazione carina.
consigliato si/no... nel senso che se la si vede bene, non delude.

Invia una mail all'autore del commento erik@  @  03/07/2009 11:35:31
si una commediola carina... niente di k...
da vedere senza tante pretese...

Invia una mail all'autore del commento monica83  @  20/03/2009 12:24:51
Commedia gradevole..sarà pure la solita commedia americana,ma almeno loro riescono a fare delle cose carine e divertenti senza scadere nella volgarità..come succede con i classici cinepanettoni italiani..quindi non lamentiamoci sempre

topsecret  @  12/10/2008 19:25:19
Scomodare un ottimo cast per girare una commedia ordinaria, è da considerare un vero è proprio spreco. Si poteva fare di più, anche se ripensandoci, da una commedia leggera non si può pretendere di più. Alcune scene sono divertenti (il padre che se sta nudo nella ex camera del figlio,tanto per citarne una). Un film dedicato a quelli che oggi va di moda chiamare mammoni.

tabularasa  @  20/09/2008 17:12:09
ma!!!non molto dissimile dagli altri del genere.mancava qualcosa che lo potesse far risultare meno prolisso,ma non so che cosa

anna..bertozzi  @  18/09/2008 19:07:49
A me la Parker sta molto simpatica come attrice, e Mc conaughey ha dalla sua un fascino non indifferente...solo per la loro presenza però do al film la sufficienza. Alcune scene pero' potevano benissimo essere tagliate, che il film non ci avrebbe perso di sicuro (vedi la respirazione bocca a bocca all'uccellino); inoltre devo ammettere di essermi addormentatanel finale, ma gia' dai trailer si era capito come sarebbe andato a finire...quindi niente di grave!

Lara°  @  05/06/2008 19:43:00
Film leggero, buona commedia anche se comunque la trama è trita e ritrita.. adoro la Parker! lui lo adoro più che altro per un fatto estetico, anche se cmq non se la cava male! assolutamente godibile..

manera4  @  11/02/2008 14:24:21
Insieme Matthew McConaughey, e Sarah Jessica Parker formano una miscela esplosiva, belli , simpatici. La storia rispecchia alcuni casi della società moderna .

gustavone  @  03/02/2008 20:04:01
commedia esile esile..leggera senza pretese..per una serata spensierata..
unico merito..trattare il tema sempre più attuale dei 30enni ancorati alla casa dei genitori...

Mayday  @  25/07/2007 03:00:51
Una commedia semplice e gradevole.

In generale un bel film.

Invia una mail all'autore del commento DonD  @  16/01/2007 23:00:37
L'ho trovata una bella commedia... come ha scritto qualcuno leggera e spensierata. Secondo me è anche questo che deve essere una commedia...

Lory_noir  @  09/12/2006 12:23:59
Una commedia carina, leggera e spensierata! Da vedere senza pretese per rilassarsi un pò!

Invia una mail all'autore del commento Noirsenzacielo  @  06/07/2006 19:44:19
Forse troppo simile a "Come farsi lasciare in 10 giorni", altra commedia interpresata da McConaughey, ma comunque piacevole. Trovo sia abbastanza divertente, certo non fa sbellicare ma fa sorridere e poi la Parker nn dispiace mai! Anche i personaggi secondari come l'amica della protagonista e gli amici del protagonista abbastanza simpatici. Mi sono piaciuti meno i genitori! Do cmq un sette perchè adoro rilassarmi davanti a queste commedie tutt'altro che impegnative!

bea@  @  16/06/2006 13:29:15
Film carino, classica commedia americana con un finale scontato, ma piacevole da vedere!!

Homer.J.S  @  04/06/2006 13:11:02
semplice ma piacevole commedia.

Invia una mail all'autore del commento Pirlo  @  03/06/2006 16:28:42
Bellissimo, andate a vederlo.

Marcoz1987  @  07/05/2006 14:01:12
un buon film divertente per gli amanti della commedia americana!!!

Northpoint  @  30/04/2006 11:16:44
E' chiaro che non è un capolavoro, ma cosa vi aspettate? E' una commedia, non pretende nulla già in partenza, lieto fine scontato ma è giusto così.
A me è piaciuto.

Vervy  @  24/04/2006 18:19:42
un capolavoro. straordinario!

Sbazuer  @  23/04/2006 03:56:49
Dai voti pensavo peggio...invece scorre abbastanza bene,a tratti molto divertente.

IoSonoRibelle  @  20/04/2006 19:05:05
Bella commedia divertente...a me è piaciuta.

Invia una mail all'autore del commento Tempesta  @  17/04/2006 09:24:52
oddio dai voti di questo sito pensavo ad una mattonata , ma secondo me c'e' di peggio , la storia mi e' piaciuta , certo non e' un gran che pero puo passare ... carino niente di piu'...

Invia una mail all'autore del commento piccolastellaf  @  06/04/2006 19:48:05
Mi è proprio piaciuto tanto... m ha fatto ridere tanto... gli attori sn stati bravissimi..insomma..è davvero piacevole vedere questo film soprattutto per l'attore che è bellissimo!.. vi consiglio di vederlo!

Hartigan81  @  05/04/2006 15:08:27
NON MALE, L'HO TROVATA UNA COMMEDIA LEGGERA E FRIZZANTE CON BUONI SPUNTI QUALCHE IDEA ORIGINALE E GODIBILISSIMA.....GRANDE MATTEW SEI FORTE!

balit  @  05/04/2006 09:33:29
boh, forse sarò per l'ennesima volta la mosca bianca che non ne capisce niente, ma a me questo filmetto é piaciuto ed anche parecchio! Voglio dire é una commedia...light....lo sapevo ci sono andato con questa premessa ed il film a mio dire ha rispettato i target che mi ero immaginato prima di entrare ed anzi in alcuni casi mi ha sorpreso in positivo...bel film in definitivo per chi vuol passare una bella serata in allegria....francamente i giudizi che ho visto così negativi fin quì li trovo un tantino esagerati, poi alla fine...il mondo é bello perchè é vario e tutti la pensiamo in maniera diversa...

Ultima risposta 07/04/2006 22.10.25