a casa con i suoi regia di Tom Dey USA 2006

a casa con i suoi (2006)

locandina del film A CASA CON I SUOI

Titolo Originale: FAILURE TO LAUNCH

RegiaTom Dey

InterpretiMatthew McConaughey, Sarah Jessica Parker, Kathy Bates, Ilana Levine, Zooey Deschanel, Bradley Cooper

NazionalitàUSA 2006
Generecommedia
Al cinema nel Marzo 2006

•  Altri film di Tom Dey

Trama del film A casa con i suoi

Tripp non è mai stato capace di lasciare il nido. Ha sempre avuto delle ragioni per non muoversi, ma ora, i suoi genitori, disperati, ne hanno abbastanza. Assumono allora la sexy e talentuosa donna dei suoi sogni per convincerlo ad andarsene di casa.

Voti e commenti su A casa con i suoi, 74 opinioni inserite

Burdie  @  10/12/2020 07:26:18
Buba Smith  @  18/07/2019 23:05:24
Bruttino.

Livello di superficialità piuttosto alto. Storiella davvero sottotono, che non decolla.

fabio57  @  11/04/2016 10:27:47
Carino con un buon cast di attori, anche se la storia l'avevo già vista ,con qualche variante, in un altro film italiano con Fabio De Luigi.

BlueBlaster  @  19/08/2012 15:59:14
Quasi passabile...

GeorgeTaylor  @  06/04/2012 18:35:04
Una tizia preziosina che viene ingaggiata dai genitori di un mammone palestrato prossimo allo sfratto, l'incipt è carino ma l'andamento risulta prevedibile e scontato, a tratti noiosetto, e i due attori sono parecchio sottotono, come del resto lo è tutto il film.

Gre98  @  29/03/2012 14:27:27
Film noioso.

Invia una mail all'autore del commento diderot  @  17/02/2012 17:36:24
Classica commedia americana, piacevole e divertente, è un buon film per chi non ha grosse pretese

Ultima risposta 17/02/2012 17.38.00
Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  07/02/2012 15:53:21
Classica commedia americana, con qualche scena divertente.
Però in generale il film è di una banalità sconcertante, anche gli attori principali non mi sono piaciuti granchè.

turisalvo  @  25/12/2011 18:26:25
Solita commedia americana che non aggiunge nulla al genere e che risulta perfino noioso in alcune parti.

White chicks  @  27/08/2011 15:28:37
Film che si fa guardare a tratti divertente, non un capolavoro ma un film leggero per i momenti di noia.

mark0  @  23/05/2011 07:49:56
Una commedia come molte altre, divertente, esilarante e leggera. Ideale per passare una serata senza pensieri.

SuperLollo  @  22/05/2011 20:34:56
Ma dai,credevo avesse una media come minimo del sette invece...
comunque la commedia è godibilissima,la trama è molto semplice e fa anche ridere.

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  05/06/2010 16:48:56
Sempre la solita solfa in confezione candy-glamour. Sempre il solito McConaughey che fa lo scapolone guizzante. Sempre la solita Parker che fa la preziosa. Sempre il solito cast di contorno che cerca di essere buffo. Sempre la solita morale americana che non si digerisce proprio.
Un film non totalmente disprezzabile e nemmeno così mal realizzato, ma di una scontatezza desolante. Strappano il sorriso solo i dispetti dei bizzarri animaletti. Per un ora e mezza di relax sul letto va bene ma resta una commediola dozzinale.

Vanillas  @  08/03/2010 18:22:07
E' una commedia divertente e va giudicata per quello che è. Strappa qualche risata e la storia è molto più originale di molte altre che hanno voti migliori di questa.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR kubrickforever  @  16/12/2009 13:17:22
Questa è una commedia? Boh, a me è sembrata una porcata senza capo né coda, scontata da morire e senza una trama. Gli attori poi? La tipa di sex and the city è odiosa oltre ad essere pure brutta.
Evitatelo!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Gatsu  @  16/12/2009 12:25:41
Una commedia orribile...Il cast è davvero fuori luogo, Sarah Jessica Parker primeggia su tutti ( Negativamente, ovvio ), la trama è la solita diavoleria americana ma la cosa che ho odiato di più è il finale...Uno dei più brutti di tutto il cinema. Inutile dire che è da evitare.

FurFante9  @  16/12/2009 11:59:25
classica commedia "americanaTA"...si DEVE evitare.
DA NERVI LE SCENE DELL'UCCELLO E DELL'IGUANA

gikkio74  @  16/12/2009 00:05:01
Ritorno con nuovo nik con il mio vecchio account ho problemi ormai da molto tempo.
Il film l'ho appena visto in TV, e questo è tutto dire, sentendo puzza di marcio a suo tempo evitai accuratamente la sala 2 del mio cinema quel dì.
Che dire...pochezza, luoghi comuni, elementi inseriti che cozzano l'uno con l'altro come bilie su un tavolo.
Gli elementi che compongono cozzano tanto tra loro senza amalgamarsi in quello che dovrebbe essere cinema, che si possono distinguere ad uno ad uno comprendendo quello che voleva fare o meglio non fare l'autore.
L'idea è quella di esaminare (in maniera TOTALMENTE infedele e superficiale) il mondo degli "zitelloni eterni bambini" che vivono a casa con i genitori.
Quello che bisogna sottolineare però è la diversità di questo fattore messo a confornto con le 2 culture americana e italiana.
A 18 anni li ti sbattono fuori (e fanno benissimo per la verità ed evidentemente se lo possono permettere), mentre in Italia l'uomo 30 che vive ancora a casa, è visto in realtà in maniera del tutto normale, proprio a causa di alcuni luoghi comuni italiani. In realtà tutti sarebbero felici di fare una propria vita, ma la cronica assenza di lavoro e vari problemi della nostra "cara" Italia in realtà rendono quasi impossibile per alcuni italiani farlo. Ma anche se fosse?è realmente un "reato" rimanere a casa? E' davvero così necessario "allontanarsi" dai propri affetti COME SE FOSSE LA DISTANZA DA UN EDIFICIO ALL'ALTRO A CONCLAMARE LA NOSTRA REALE INDIPENDENZA???E' realmente obbligatorio fare qualcosa o dovremmo ESSERE LIBERI DI FARE CIO' CHE SENTIAMO REALMENTE CON IL CUORE senza essere giudicati da stupidi canoni sociali? Dico questo perchè credo (e spero) di aver INTRAVISTO DA LOONTANISSIMO il reale scopo che questo film si proponeva....
Nella scena in cui il protagonista cade al suolo nell'arrampicata i suoi amici con una frase tipicamente GROSSOLANA lanciano il reale messaggio del film " noi siamo a casa ma felici e convinti di una scelta PRECISA" tu...no...più o meno.
Sia nel caso che il reale messaggio del film fosse questo, sia nel caso contrario NON C'E' SCAMPO!!!Entrambe le tematiche sarebbero comunque disperse come bicarbonato nell'acqua cinematografica di questo film, che dimostra subito TUTTO il suo esse VUOTO e anche un pò stupido.
Il tentativo è ovvio, acchiappare una coda di botteghino e liberare la Parker dall'eterno ruolo di esaurita di Sex and the City in cui almeno li si muoveva cinematograficamente parlando, ormai disinvolta.
In una scarsezza di tale livello almeno gli attori avrebbero dovuto essere di un livello tale da oscurare in parte la pochezza con la rotondità recitativa.
Invece si scelgono (forse perchè tutti gl ialtri hanno detto no) 2 persone che con la reale recitazione hanno poco a che fare.
La Parker non ha scusanti...fa questo lavoro da tempo (tempo che gli si legge anche in faccia nonostante l'abbondante trucco), ed ormai è palese non SA RECITARE. McConaughey...per quel che riguarda questo attore..che dire? Dovrei essere più clemente ma anche qui il trofeo BIG JIM + bonus DURBANS SORRISO lo vince di sicuro, anche alla luce del fatto che in CONTACT in COME FARSI LASCIARE IN 10 GG. è stato un CANE nella stessa identica maniera...forse non è il suo campo? Forse dovrebbe tornare al caro drammatico come U-571???Credo proprio di si FAR RIDERE E' UN ARTE e sul "palco" è una delle cose più difficili...per la serie se non sai raccontare le barzellette...NON LO FARE MAI!!!
Facile facile..prendo elementi copiati un pò qui un pò li...uno spunto da S****TTO..e altra robba simile e li metto assieme!
Inutile parlare della fotografia e tutto il resto...sarebbe una perdita di tempo mi fermo solo un secondo nel sottineare l'attitudine della brava Kathy Bates.
Un capoverso APPARTE merita la bellezza di Zooey Deschanel che con l'interpretazione in questo film ha STRIZZATO L'OCCHIO a qualsiasi regista di commedie, facendo intravedere una NOTEVOLISSIMA attitudine comica che NESSUN CANE ha valorizzato e portato avanti dal 2006 anno in cui usciva questo SCEMPIO.
A proposito io PAGHEREI per essere quel ragazzo che non ha dimenticato il bambino che c'è in se( uguale a felicità!), e che si tiene stretti e vicini TUTTTI I SUOI AFFETTI...GODENDONE OGNI SINGOLO SECONDO DELLA VITA!
Altro che vitelloni!
Il film l'avrete capito non andrebbe affittato, non che sia ORRENDO ma in questo campo inflazionato ce ne sono di estremamente migliori.

Febrisio  @  15/12/2009 22:07:56
Lo stanno trasmettendo ora. Mi son avvicinato alla tv e per un attimo, una breve sensazione, come se stessi in matrix, un deja vu! Dopo tanti, ma veramente tanti sforzi mi son ricordato che son pure andato a vederlo al cinema. Niente di particolare, ma soprattutto c'è di molto meglio.

Alex89  @  08/11/2009 00:20:35
Mi aspettavo la solitta pappa,in effetti solito inizio solito finale ma nel mezzo qualche risata mi è scappata..cmq le ultime commedie sono tutte uguali..
Ormai tutte con questo standar innamoramento finto che diventa innamoramento vero cosi litigio finale che nel finalissimo sboccia in fantastica pace eterna d'amore..
Speriamo in maggior aria fresca in futuro..

Frankys  @  30/09/2009 19:08:14
Una commedia semplice e scontata, ma molto divertente con attori bravi !!!! Mi ha fatto ridere e non mi ha annoiato per niente !! Consigliato per una serata in allegria !!!!

camifilm  @  14/08/2009 11:38:08
nulla di nuovo. ma non significa "da buttare". Anzi. La commedia si fa ben vedere, è simpatica. Gli attori protagonisti sono calati bene nella relativa parte. C'è qualche scena spassosa, ma alla fine è tutta la commedia ad essere una situazione carina.
consigliato si/no... nel senso che se la si vede bene, non delude.

Invia una mail all'autore del commento erik@  @  03/07/2009 11:35:31
si una commediola carina... niente di k...
da vedere senza tante pretese...

Invia una mail all'autore del commento monica83  @  20/03/2009 12:24:51
Commedia gradevole..sarà pure la solita commedia americana,ma almeno loro riescono a fare delle cose carine e divertenti senza scadere nella volgarità..come succede con i classici cinepanettoni italiani..quindi non lamentiamoci sempre

topsecret  @  12/10/2008 19:25:19
Scomodare un ottimo cast per girare una commedia ordinaria, è da considerare un vero è proprio spreco. Si poteva fare di più, anche se ripensandoci, da una commedia leggera non si può pretendere di più. Alcune scene sono divertenti (il padre che se sta nudo nella ex camera del figlio,tanto per citarne una). Un film dedicato a quelli che oggi va di moda chiamare mammoni.

tabularasa  @  20/09/2008 17:12:09
ma!!!non molto dissimile dagli altri del genere.mancava qualcosa che lo potesse far risultare meno prolisso,ma non so che cosa

anna..bertozzi  @  18/09/2008 19:07:49
A me la Parker sta molto simpatica come attrice, e Mc conaughey ha dalla sua un fascino non indifferente...solo per la loro presenza però do al film la sufficienza. Alcune scene pero' potevano benissimo essere tagliate, che il film non ci avrebbe perso di sicuro (vedi la respirazione bocca a bocca all'uccellino); inoltre devo ammettere di essermi addormentatanel finale, ma gia' dai trailer si era capito come sarebbe andato a finire...quindi niente di grave!

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  18/09/2008 13:48:33
Commedia sentimentale con incipit abbastanza interessante, ma dallo sviluppo scontato, piatto e per nulla divertente. Due protagonisti molto glamour: lui, ex nuovo Paul Newman come fu definito una decina di anni fa, ormai perso in pellicole risibili, lei (la Parker) ormai dopo inizi cinematografici interessanti fa la *****tta a Sex in the city. Malgrado il suddetto glamour, il film non decolla mai. Sprecata la Bates.

Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  @  25/07/2008 03:47:59
Sempre più basso il livello di ste cavolo di commedie!!! La Parker non mi è mai piaciuta e quì mi da un'ulteriore conferma, la Bates che considero una tra le più brave attrici in circolazione mi crolla recitando in un filmucolo come questo... non si ride praticamente mai se non quando...

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER... poi è tristezza totale fino alla fine dove tocchiamo il fondo con...

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER... Insomma... veramente bruttino! IL CARTAIO

Lara°  @  05/06/2008 19:43:00
Film leggero, buona commedia anche se comunque la trama è trita e ritrita.. adoro la Parker! lui lo adoro più che altro per un fatto estetico, anche se cmq non se la cava male! assolutamente godibile..

Peckinpah_Jr  @  30/05/2008 14:43:50
terribile commedia(se la si può definire così),assolutamente noiosa e divertente forse in una scena.
evitabilissimo

manera4  @  11/02/2008 14:24:21
Insieme Matthew McConaughey, e Sarah Jessica Parker formano una miscela esplosiva, belli , simpatici. La storia rispecchia alcuni casi della società moderna .

gustavone  @  03/02/2008 20:04:01
commedia esile esile..leggera senza pretese..per una serata spensierata..
unico merito..trattare il tema sempre più attuale dei 30enni ancorati alla casa dei genitori...

marco84  @  03/01/2008 18:10:18
E' vero che una commedia deve essere leggera e spensierata..ma quì il regista ci ha preso un po' troppo la mano............e poi veramente ridicole le scene con gli animali!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Enzo001  @  03/12/2007 15:45:30
Una commedia carina, mi aspettavo peggio! La storia è molto banale e prevedibile, gli attori e la regia mediocri, ma tutto sommato il film si lascia guardare.

benzo24  @  16/09/2007 19:59:22
altra commedia americana, banale, ridicola e priva di sagacia. imbarazzanti le interpretazioni e la parker è sempre più brutta, non è credibile nel suo ruolo.

Mayday  @  25/07/2007 03:00:51
Una commedia semplice e gradevole.

In generale un bel film.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  19/05/2007 09:51:20
Commedia rosa piuttosto superficiale e nemmeno tanto gradevole per trascorre un'ora e mezza. I protagonisti non risultano convincenti nè tanto meno affascinanti, soprattutto Sarah Jessica Parker.
La trama non è per niente originale anzi richiama immediatamente quella della commedia francese "Tanguy", i luoghi comuni si sprecano in ogni situazione.
Sconsigliabile!

cheguevara  @  25/03/2007 21:36:32
Non si capisce se voglia fare ridere o no... le battute(poche) sono penose e diventa noioso e prevedibile...banale

Invia una mail all'autore del commento DonD  @  16/01/2007 23:00:37
L'ho trovata una bella commedia... come ha scritto qualcuno leggera e spensierata. Secondo me è anche questo che deve essere una commedia...

Lory_noir  @  09/12/2006 12:23:59
Una commedia carina, leggera e spensierata! Da vedere senza pretese per rilassarsi un pò!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento Caio  @  07/12/2006 02:45:11
E' sconcertante la stupidità di alcune commedie americane, ragazzi. A casa con i suoi è davvero una delle peggiori che ho visto gli ultimi anni. Ho preferito la demenzialità al limite del cattivo gusto di hot movie a questa inutile parata di luoghi comuni tra i più insensati che possano esistere. Cmq riesce bene a pubblicizzare un pò di poltrone, delle mountain bike e un curiosissimo sport con i fucili...peccato che fossero caricati a salve! Vedere Sarah Jessica Parker con una pallottola di piompo piantata in fronte come si abbattono i cavalli sarebbe stata una vera libidine!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  02/11/2006 23:20:22
a parte che non sono daccordo con l'idea del film o di quello che vorrebbe dire con il finale,ma il film non sta in piedi...gia tutto cio era stato visto in "come farsi lasciare in 10 giorni"...non se ne puo piu!

Invia una mail all'autore del commento MaShRooMiNa  @  24/10/2006 14:40:28
carino ma come quasi tutte le ultime commedie americane....niente di particolare.....quindi a meno che non abbiate tempo da perdere....dedicatevi a qualcosa di più interessante!!! ;)

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Requiem  @  11/07/2006 22:52:31
Commediola americana di serie ma qualche sorriso lo strappa.
Trama solita con la sola novità dello spunto iniziale.

Gli attori co - protagonisti sono meglio degli interpreti principali, (la Bathes, Bartha e la tipa che fa l'amica lunatica). La Parker non mi piace, preferisco 1000 volte Jennifer Aniston.
"Hitch" di Andy Tennant è molto simile e anche molto + divertente.

Invia una mail all'autore del commento Noirsenzacielo  @  06/07/2006 19:44:19
Forse troppo simile a "Come farsi lasciare in 10 giorni", altra commedia interpresata da McConaughey, ma comunque piacevole. Trovo sia abbastanza divertente, certo non fa sbellicare ma fa sorridere e poi la Parker nn dispiace mai! Anche i personaggi secondari come l'amica della protagonista e gli amici del protagonista abbastanza simpatici. Mi sono piaciuti meno i genitori! Do cmq un sette perchè adoro rilassarmi davanti a queste commedie tutt'altro che impegnative!

Invia una mail all'autore del commento DARKWINGDUCK  @  21/06/2006 12:12:20
solita commediola con una buona idea (il figlio che non si scomada dalla casa dei genitori) ma sviluppata male. film piatto

bea@  @  16/06/2006 13:29:15
Film carino, classica commedia americana con un finale scontato, ma piacevole da vedere!!

max67  @  12/06/2006 16:06:57
MA COME SI FA A DARE LA SUFFICIENZA A FILM COME QUESTO , VA BE' I GUSTI
SONO GUSTI , MA NON C'E' LA TRAMA GLI ATTORI SONO PESSIMI LE SITUAZIONI LE ABBIAMO GIA' VISTE IN ALTRI 100 FILM , E NON SI RIDE NEANCHE SE CI SI FA' IL SOLLETICO ,MAMMA MIA CHE PENA

Homer.J.S  @  04/06/2006 13:11:02
semplice ma piacevole commedia.

Invia una mail all'autore del commento Pirlo  @  03/06/2006 16:28:42
Bellissimo, andate a vederlo.

kolossal  @  16/05/2006 00:02:42
che filmaccio , non mi e' propio piaciuto .
per me e' bocciato .

Marcoz1987  @  07/05/2006 14:01:12
un buon film divertente per gli amanti della commedia americana!!!

Puddingha  @  01/05/2006 11:07:45
niente d speciale... pensavo fosse più carino... a tratti risulta noioso..

Northpoint  @  30/04/2006 11:16:44
E' chiaro che non è un capolavoro, ma cosa vi aspettate? E' una commedia, non pretende nulla già in partenza, lieto fine scontato ma è giusto così.
A me è piaciuto.

Vervy  @  24/04/2006 18:19:42
un capolavoro. straordinario!

Sbazuer  @  23/04/2006 03:56:49
Dai voti pensavo peggio...invece scorre abbastanza bene,a tratti molto divertente.

IoSonoRibelle  @  20/04/2006 19:05:05
Bella commedia divertente...a me è piaciuta.

Invia una mail all'autore del commento Tempesta  @  17/04/2006 09:24:52
oddio dai voti di questo sito pensavo ad una mattonata , ma secondo me c'e' di peggio , la storia mi e' piaciuta , certo non e' un gran che pero puo passare ... carino niente di piu'...

bogio  @  14/04/2006 10:17:28
...dovevo andare a vedere INSIDE MAN e, per colpa di questi megamultisala e anche di qualche menomazione mentale da parte mia, mi sono ritrovato nella sala di proiezione di questo inutile film... Per venti minuti ho pensato:"ma spike lee si è bruciao il cervello..." Poi mi sono reso conto dell'errore e mi son fatto una risata, ma non certo per merito del film!!

Invia una mail all'autore del commento bouree  @  12/04/2006 15:58:35
classica commedia americana......
si puo' evitare

eletar  @  10/04/2006 10:58:22
una commedia senza sale

Terespo  @  09/04/2006 22:02:37
Non è un granchè, nemmeno come commediola da relax. 5 solo per lo charme dell'attore.

Betelgeuse  @  09/04/2006 21:49:06
Lui di mestiere fa il broker di barche. (???)
Lei di mestiere si occupa di intrattenere ragazzi, di farli innamorare e convincerli a lasciare il nido familiare: in pratica, fa la tro*a.

Il film: lei fa il suo mestiere, ma s'innamora di lui.
Tutto qui.

Lui è Matthew McCoso, il texano di "13 variazioni sul tema" - e a me non piace.
Lei è Carrie Bradshaw, quella di Sex and the City... si, nei titoli compare Sarah Jessica Parker ma il personaggio è sempre quello!!

Il film è carino...
...ma meglio andarci con gli amici per farsi due risate, oppure con la ragazza per farci...vabbe: avete capito

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento Giordano Biagio  @  09/04/2006 17:57:01
Commedia leggera da intrattenimento. Ben diretta, con idee buone e brillanti ma slegate.
Forse un po' troppo scontato il finale, occorreva più raffinatezza nel delineare il profilo psicologico della analista tutto fare.
La trama promette molto ma mantiene poco, rara la suspense abbinata a questo genere.
Tutti belli e patinati, anche gli anziani sempre molto arzilli e di buon umore.

Invia una mail all'autore del commento piccolastellaf  @  06/04/2006 19:48:05
Mi è proprio piaciuto tanto... m ha fatto ridere tanto... gli attori sn stati bravissimi..insomma..è davvero piacevole vedere questo film soprattutto per l'attore che è bellissimo!.. vi consiglio di vederlo!

Invia una mail all'autore del commento emmanuelec  @  06/04/2006 16:49:14
Sapevo che genere di film avrei visto e la pellicola non mi ha smentito. La Parker ha un gran fisico, ma la sua mimica non è convincente.

tizius  @  06/04/2006 12:36:42
Invia una mail all'autore del commento bonazzo-rm  @  06/04/2006 10:30:31
Basta con queste commediole da 4 soldi. Ritiratevi! Non fanno nè ridere nè piangere e la protagonista fa sempre le stesse parti

Hartigan81  @  05/04/2006 15:08:27
NON MALE, L'HO TROVATA UNA COMMEDIA LEGGERA E FRIZZANTE CON BUONI SPUNTI QUALCHE IDEA ORIGINALE E GODIBILISSIMA.....GRANDE MATTEW SEI FORTE!

balit  @  05/04/2006 09:33:29
boh, forse sarò per l'ennesima volta la mosca bianca che non ne capisce niente, ma a me questo filmetto é piaciuto ed anche parecchio! Voglio dire é una commedia...light....lo sapevo ci sono andato con questa premessa ed il film a mio dire ha rispettato i target che mi ero immaginato prima di entrare ed anzi in alcuni casi mi ha sorpreso in positivo...bel film in definitivo per chi vuol passare una bella serata in allegria....francamente i giudizi che ho visto così negativi fin quì li trovo un tantino esagerati, poi alla fine...il mondo é bello perchè é vario e tutti la pensiamo in maniera diversa...

Ultima risposta 07/04/2006 22.10.25
regista  @  03/04/2006 18:17:58
una cretinata della cretinata bravi quelli che hanno dato 3 sarah ritirati

Invia una mail all'autore del commento Andrea Lade  @  03/04/2006 16:21:19
Che il film fosse di una banalità sconcertante ne avevo il sentore, che la storia fosse una commediola da 4 soldi anche, ma che fosse addirittura soporifera non me l'aspettavo.
Pur durando 97 minuti, l'effetto soporifero è assicurato da scene noiosissime e prevedibilissime che culminano in un finale veramente fanciullesco oltre che brutto fatto male e scopiazzato.
I dialoghi a martello poi tentano di riempire dei vuoti presenti nella scenggiatura , ma creano solamente confusione: non c'è bisogno di far parlare gli attori a macchinetta per far ridere; capisco che c'è bisogno di compensare il nulla ma tanto vale allora mostrare solo i bei fisici ed evitare un testo monocorde che fa, ripeto, dormire e basta.
Sarah Jessica Parker poi inizia a stufarmi rappresentando sempre e unicamente lo stesso personaggio.
Pellicola da gettare via!

MyName  @  03/04/2006 09:03:46
Un film idiota con una bruttissima attrice protagonista