abduction - riprenditi la tua vita regia di John Singleton USA 2011

abduction - riprenditi la tua vita (2011)

locandina del film ABDUCTION - RIPRENDITI LA TUA VITA

Titolo Originale: ABDUCTION

RegiaJohn Singleton

InterpretiTaylor Lautner, Lily Collins, Alfred Molina, Sigourney Weaver, Elisabeth Rohm, Jason Isaacs

Durata: -
NazionalitàUSA 2011
Genereazione
Al cinema nell'Ottobre 2011

•  Altri film di John Singleton

Trama del film Abduction - riprenditi la tua vita

Nathan (Taylor Lautner) è un ragazzo che da tempo ha dei problemi con i genitori. Un giorno, navigando su internet, scopre una sua foto da bambino pubblicata su un sito dedicato alle persone scomparse, capendo così che quelli che l'hanno cresciuto non sono il suo vero padre e la sua vera madre. Una scoperta che scatenerà una serie di eventi drammatici e violenti.

Voti e commenti su Abduction - riprenditi la tua vita, 49 opinioni inserite

Luther  @  12/11/2012 01:54:54
Non capisco perchè tanti votacci a questo film! Cioè come storia non sarà sicuramente originale e neanche proprio il massimo, ma nonostante la presenza di attori principali interpretati da dei ragazzini, direi che sicuramente come film è fatto abbastanza decentemente lostesso, a differenza di tanti altri film d'azione che ho visto e che direi che sono sicuramente nettamente peggiori di questo. Detto questo, per chiunque voglia passare 1 h e 40 minuti in tranquillità vedendo un film carino e che non impegni troppo, io glielo consiglio .

Ultima risposta 12/11/2012 02.01.52
luis 98  @  06/08/2012 12:17:18
buon film peccato per gli attori e qualche americanata
trama 7
attori 5
effetti speciali 8

Ultima risposta 06/08/2012 12.22.55
desertoceano  @  03/11/2011 23:06:19
Fondamentalmente é un film per ragazzini e si capisce sin da subito ma la trama incuriosisce.

Ultima risposta 03/11/2011 23.07.40
The Cellular  @  11/10/2011 21:03:57
sarò io che non capirò niente di film... ma questo film è SPETTACOLARE

Ultima risposta 25/02/2012 14.30.22
Invia una mail all'autore del commento monica83  @  10/10/2011 14:07:25
secondo me il film è penalizzato dai pregiudizi sul protagonista che viene dalla "ben nota e odiata saga". io me lo aspettavo più banale e noioso invece alla fine non è male e non annoia..certo il ragazzino è "troppo forte",ma alla fine è quello che succede sempre negli action dove c'è l'eroe picchiatutti senza paura che se si fa un graffio in tutto il film è pure tanto..la differenza è che questo è un pò più giovane del solito

Ultima risposta 11/10/2011 08.45.42
ilgiusto  @  10/10/2011 09:26:18
Ma stiamo scherzando?
Stentavo a credere di trovarmi in un cinema e di essere nel 2011! (Mea culpa, non avevo assolutamente inquadrato il prodotto che andavo a vedere).
Questo film è vomitevole e ridicolo in tutto e per tutto: trama, interpretazioni, dialoghi, fattura generale e, udite udite, persino nella regia/montaggio. Mai prima d'ora avevo visto una regia peggiore, capace di inquadrare inutili particolari... a casaccio!
Un film girato in fretta & furia e col c u l o. (La qualità media del prodotto non arriva a quella di un episodio di Renegade, la cui visione però è gratis...).
****** pazzesca, peggior film dell'anno, assolutamente da vietare agli over 12.

Ultima risposta 10/10/2011 11.45.54
anthony  @  09/10/2011 12:20:06
Sempre fenomenale il doppiaggio italiano del grandissimo Massimo Lodolo!

Marek Hamsik giocava al Napoli..giusto?
No perchè questo Jacob Lautner è uguale..mi pare sia lui.

Ultima risposta 09/10/2011 17.01.18