il mondo di mezzo regia di Massimo Scaglione Italia 2017

il mondo di mezzo (2017)

locandina del film IL MONDO DI MEZZO

Titolo Originale: IL MONDO DI MEZZO

RegiaMassimo Scaglione

InterpretiMatteo Branciamore, Tony Sperandeo, Massimo Bonetti, Nathalie Caldonazzo, Laura Lena Forgia, Francesca Rocco

NazionalitàItalia 2017
Al cinema nel Maggio 2017

•  Altri film di Massimo Scaglione

Trama del film Il mondo di mezzo

Il film attraversa gli anni '70 per approdare ai giorni nostri. Racconta l'epopea del mattone a Roma e i disastrosi risultati della cementificazione nelle periferie della capitale espressione della connivenza tra potere politico e palazzinari. Una storia che ripercorre i traffici tra corrotti e corruttori e che sfocia nella nota inchiesta denominata "Mafia Capitale".

IL MONDO DI MEZZO

glory - non c'e' tempo per gli onestihannahhouse on elm lakehuman flowil colore nascosto delle cosein dubious battle - il coraggio degli ultimiin questo angolo di mondojackals
kingsman: il cerchio d'orol’ordine delle cosela fratellanza (2017)la musica del silenziola principessa e l'aquilala storia dell'amorela torre nerala villala vita in comuneleatherface
l'equilibrio
tiro liberoun profilo per due
una di noiuss indianapolis
valerian e la citta' dei mille pianetivelenowalk with mewish upon