40 sono i nuovi 20 regia di Hallie Meyers-Shyer USA 2017

40 sono i nuovi 20 (2017)

locandina del film 40 SONO I NUOVI 20

Titolo Originale: HOME AGAIN

RegiaHallie Meyers-Shyer

InterpretiReese Witherspoon, Nat Wolff, Pico Alexander, Jon Rudnitsky, Michael Sheen, Lake Bell, Reid Scott, Candice Bergen, Lola Flanery, Josh Stamberg, P. J. Byrne, Eden Grace Redfield, Michael Cyril Creighton, Hank Chen, Kovar McClure, Paige Cato, Alex Alcheh, Jeremiah Caleb

NazionalitàUSA 2017
Al cinema nell'Ottobre 2017

•  Altri film di Hallie Meyers-Shyer

Trama del film 40 sono i nuovi 20

Alice (Reese Witherspoon) Ŕ appena stata lasciata dal marito Austen (Michael Sheen) e con le due figlie si Ŕ trasferita a Los Angeles, nella casa dove Ŕ cresciuta. La sera del suo quarantesimo compleanno incontra un ragazzo molto pi¨ giovane di lei che le farÓ riscoprire cose ormai dimenticate: l'innamoramento, le feste... e la libertÓ che non provava da tempo. La situazione si complica quando all'improvviso il suo ex marito decide di fare marcia indietro e le chiede di tornare insieme. Ora Alice deve scegliere tra la famiglia che ha sempre voluto e una nuova travolgente storia d'amore.

Voti e commenti su 40 sono i nuovi 20, 7 opinioni inserite

maxi82  @  24/04/2018 18:38:36
mi aspettavo una commedia più "ignorante" e invece e noiosa e inverosimile dal troppo buonismo

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  16/04/2018 17:21:42
Commedia fiacca e noiosa.
Nessuna scena divertente e troppo buonismo.
Sconsigliata.

KINGLIZARD  @  19/02/2018 10:23:02
Che film INUTILEEE!!
..un film con una sceneggiatura senza senso e decisamente inverosimile..veramente lasciate prorpio perdere..non guardatelo neanche se non avete niente da fare...gurdatelo solo mentre state facendo faccende domestiche o passate da una stanza all'altra senza necessità di seguirlo o di impegnare il vostro tempo

daaani  @  12/02/2018 23:53:43
Seriamente questo film è inguardabile. L'ho trovato altamente irritante, fittizio e inutile.

BlueBlaster  @  12/02/2018 14:36:12
A me è sembrato molto un film che possa piacere a donne dai 30 ai 40 anni e personalmente mi ha annoiato parecchio...
Insomma la storia è sempre una delle solite più o meno, il cast non chissà cosa (bravina lei ma non eccezionale), divertimento davvero ai minimi e a me è sembrato durare una eternità senza mai appassionarmi!

topsecret  @  10/02/2018 21:35:17
Una commedia ordinaria, all'insegna del buonismo.
Oltre che improbabile come storia, il film di Hallie Meyers-Shyer offre il fianco a situazioni poco originali, personaggi stereotipati e quel politicamente corretto che a tratti sembra stridere, e parecchio, in momenti palesemente artefatti.
Vero è che non annoia e intrattiene senza affanni, ma di risate neanche l'ombra e i sentimenti in bella mostra non hanno grandi meriti per meritare oltre una sufficienza stiracchiata.
Cast non in grande spolvero.

Wilding  @  16/10/2017 22:21:09
Una commedia davvero deliziosa.

crazy & richdark halldead triggerdeadpool 2deidie in one day - improvvisa o muoridiva! (2017)
dogmandopo la guerradoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedue piccoli italianiequilibrium - the film concertestate 1993eva (2018)famiglia allargatafavola (2018)fino all'inferno (2018)fotografgame night - indovina chi muore stasera?giu' le mani dalle nostre figliegli ultimi butterihappy winterhereditary - le radici del malehostilehotel gagarinhurricane - allerta uraganoil codice del babbuinoil dubbio - un caso di coscienzail sacrificio del cervo sacroil tuo ex non muore maiinterruptionio sono valentina nappiio, dio e bin ladenippocratejurassic world - il regno distruttokedi. la citta' dei gattila banalitÓ del criminela bella e le bestiela guerra del maialela prima notte del giudiziola settima musala settima ondala stanza delle meravigliela terra dell'abbastanzala terra di diola truffa dei loganla truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero del vicinol'arte della fugal'atelierlazzaro felicele grida del silenziole meraviglie del marele ultime 24 orel'incredibile viaggio del fachirol'isola dei canilords of chaosloro 2luis e gli alienimacbeth neo film operamalati di sessomanuelmary e il fiore della stregamektoub, my love: canto unomontparnasse femminile singolare
most beautiful islandmuse: drones world tournel nome di anteanobili bugienoi siamo la mareaobbligo o verita'ocean's 8office uprisingogni giornoour houseoverboardpapillon (2018)parigi a piedi nudipeggio per mepitch perfect 3prendimi! - la storia vera pi¨ assurda di sempreprigioniero della mia liberta'
puppet master: the littlest reichrabbia furiosa - er canaroresinarespiririmetti a noi i nostri debitirudy valentinosea sorrow - il dolore del maresergio e sergei - il professore e il cosmonautashark - il primo squaloshow dogs - entriamo in scenasi muore tutti democristianiskyscraperslender mansolo: a star wars storysposami, stupido!stato di ebbrezzastronger - io sono piu' fortesuper troopers 2
the darkest minds