40 sono i nuovi 20 regia di Hallie Meyers-Shyer USA 2017

40 sono i nuovi 20 (2017Film Novità

locandina del film 40 SONO I NUOVI 20

Titolo Originale: HOME AGAIN

RegiaHallie Meyers-Shyer

InterpretiReese Witherspoon, Nat Wolff, Pico Alexander, Jon Rudnitsky, Michael Sheen, Lake Bell, Reid Scott, Candice Bergen, Lola Flanery, Josh Stamberg, P. J. Byrne, Eden Grace Redfield, Michael Cyril Creighton, Hank Chen, Kovar McClure, Paige Cato, Alex Alcheh, Jeremiah Caleb

NazionalitàUSA 2017
Al cinema nell'Ottobre 2017

•  Altri film di Hallie Meyers-Shyer

Trama del film 40 sono i nuovi 20

Alice (Reese Witherspoon) è appena stata lasciata dal marito Austen (Michael Sheen) e con le due figlie si è trasferita a Los Angeles, nella casa dove è cresciuta. La sera del suo quarantesimo compleanno incontra un ragazzo molto più giovane di lei che le farà riscoprire cose ormai dimenticate: l'innamoramento, le feste... e la libertà che non provava da tempo. La situazione si complica quando all'improvviso il suo ex marito decide di fare marcia indietro e le chiede di tornare insieme. Ora Alice deve scegliere tra la famiglia che ha sempre voluto e una nuova travolgente storia d'amore.

Voti e commenti su 40 sono i nuovi 20, 1 opinioni inserite

Wilding  @  16/10/2017 22:21:09
Una commedia davvero deliziosa.

120 battiti al minuto2 biglietti della lotteria
40 sono i nuovi 20a ciambraalibi.comall eyez on meamityville: il risveglioammore e malavitaangels wear whiteappuntamento al parcoatomica biondababy driver - il genio della fugababylon sistersbarry seal - una storia americana
blade runner 2049cars 3cattivissimo me 3charley thompsonchi m'ha vistocome ti ammazzo il bodyguardcustodydavid gilmour - live at pompeiideath note (2017)dementia 13dove cadono le ombre
dove non ho mai abitatodownsizing
dunkirkeasy - un viaggio facile facileemoji - accendi le emozioniex libris - the new york public libraryferrante feverfirst reformedfottute!foxtrotfranca: chaos and creationfuori c'e' un mondogatta cenerentolagifted - il dono del talentoglory - non c'e' tempo per gli onestihannahhouse on elm lakehuman flowil colore nascosto delle coseil contagio
il palazzo del vicere'in dubious battle - il coraggio degli ultimiin questo angolo di mondoivory. a crime storyjackalsjukai - la foresta dei suicidikingsman: il cerchio d'orokoudelka fotografa la terra santal’ordine delle cosela fratellanza (2017)la principessa e l'aquilala storia dell'amorela villala vita in comune
l'altra meta' della storialeatherface
lego ninjago - il filml'equilibriolezione di pittural'incredibile vita di normanl'inganno (2017)l'insultel'intrusa (2017)
loving vincent
l'uomo di nevelycan
made in china napoletanomadre!mektoub, my love: canto unomiss sloane - giochi di potere
nico, 1988noi siamo tutto
nove lune e mezzaopen water 3 - cage diveoverdrive
party bus to hellrenegades - commando d'assalto
rock paper deadsafarisuburbiconsweet countrythe devil's candythe midnight man
the ritualthe shape of waterthe teacherthe third murdertiro liberoun profilo per dueuna di noiuna famigliavalerian e la citta' dei mille pianetivelenowalk with me