3ciento - chi l'ha duro... lavince regia di Jason Friedberg, Aaron Seltzer USA 2008

3ciento - chi l'ha duro... lavince (2008)

locandina del film 3CIENTO - CHI L'HA DURO... LAVINCE

Titolo Originale: MEET THE SPARTANS

RegiaJason Friedberg, Aaron Seltzer

InterpretiSean Maguire, Carmen Electra, Kevin Sorbo, Method Man, Diedrich Bader, Ken Davitian

NazionalitàUSA 2008
Generecommedia
Al cinema nell'Aprile 2008

•  Altri film di Jason Friedberg
•  Altri film di Aaron Seltzer

Trama del film 3ciento - chi l'ha duro... lavince

Film demenziale che prende in giro gli eroi greci di 300.

Voti e commenti su 3ciento - chi l'ha duro... lavince, 200 opinioni inserite

Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento thohà  @  18/03/2012 23:06:11
Mah. Non capisco tutti questi voti negativi.

E' un film scemo, su questo non c'è alcun dubbio. E' completamente idiota, ed anche su questo non c'è alcun dubbio. Nessun dubbio. Ma fa sbellicare.

Vedere quei cretini che saletellano di sbieco (guerrieri feroci) prima da una parte e poi dall'altra, Leonida che fa wrestling col figlio, la "battaglia finale", i duri che sona gay... Dai.
Ma dove avete il senso dell'umorismo?

Telefoni, cucitrici, pistolettate...

Ultima risposta 04/04/2012 13.55.50
Invia una mail all'autore del commento Elly=)  @  17/11/2011 01:11:58
ahahahahah no scusate questo film indubbiamente segue il filone dei movie però mi ha fatto sbellicare dalle risate per quanto é fatto male!!XD
E poi vabbeh darei 5 1/2 solo la presenza di Carmen Elettra ahahah azzeccatissima per come l'hanno scritturata!
Insomma grande cavolata commerciale ma accidenti é la prima volta che rido così in faccia ad un film che fa pena!

SuperLollo  @  09/05/2011 12:06:57
I primi venti minuti del film sono troppo divertenti,dopo man mano che prosegue le risate iniziano a scarseggiare,ma in fondo è un bel film demenziale,secondo me la media di 3 e tutti quegli 1 sono un pò esagerati.

lupostorto  @  06/04/2011 01:22:45
no non è così malvagio...

Englishbear  @  06/02/2011 17:46:32
Dai non è poi così male!!

hispanico1511  @  04/02/2011 18:32:12
do il 6 perchè comunque ha fatto il suo dovere:
farmi divertire con gli amici.

Stiv_pro  @  05/08/2010 20:06:41
A me è piaciuto!
per chi ama le parodie in stile "scary movie" e compagnia bella, un film demenziale davvero da non perdere! soprattutto se guardato con gli amici

Burdie  @  31/01/2010 18:12:07
...siete troppo critici, cosa vi aspettavate...? Mettetevi nell'americano medio....per lui è un gran film ....stesso rapporto che c'è con noi e con i cinepanettoni natalizi con Boldi e De Sica...

faluggi  @  21/09/2009 02:22:59
jhahuauhahau l'ho visto su sky, devo dire che è stato 300 volte meglio di 300 (hahaha)

Che scompisciate che ci siamo fatti

Bello! Molto meglio di quella cacata originale.

Ultima risposta 25/04/2011 20.11.48
camifilm  @  13/08/2009 12:19:33
Il film merita almeno il 6.
Soprattutto la prima parte, e l'inizio... poi un attimino si perde nel proseguo, non mantenendo la comicità iniziale, ma si porta alla fine con onore.
Non ci si aspetti di vedere un capolavoro, ma nel suo genere a parer mio è curato bene, nella parodia di tutti i personaggi e della storia stessa.
Forse prima andrebbe visto l'originale, e poi questo... altrimenti questo film non ha senso e risulta incomprensibile in tutto.
Altre parodie di film famosi sono molto più stupide e buttate li... questa mi sembra almeno un attimino pensata e ragionata. Rimane una parodia, e non un filmone.
Ottima parodia. Io lo promuovo.
Consigliata si

Kisu  @  03/08/2009 22:55:35
La prima metà mi ha fatto sganasciare...dopo diventa frivolo.
Apprezzabile la parte di Hercules e Carmen Elektra,
meglio dei vari Epic,disaster e superhero movie.

baskettaro00  @  20/07/2009 16:19:57
commedia liberatamente grottesca,surreale ed improbabile che trae spunto dal battagliero,guerriglio e storico 3oo(il regista de"l'alba dei morti viventi e watchmen)......in sostanza gradevolemnte simpatica e con un'immancabile tocco sexy ed arrapante.....

Lory_noir  @  12/04/2009 22:47:47
In confronto alle ultime parodie demenziali uscite devo dire che questo mi ha fatto ridere parecchio. Sarà che oggi ero proprio dell'umore frivolo adatto per questo genere di film ma mi è piaciuto abbastanza anche se Scary Movie per me resterà per sempre sull'Olimpo di questo genere di film.

LoRe_91  @  20/02/2009 19:22:53
Diciamo che ho visto di peggio, anzi, questo riesce anche a far ridere!
Il mio voto è 6, niente di più, niente di meno!

teobevi  @  08/02/2009 23:19:24
Ho dato un voto esagerato, ma lo motivo.
Questo film è stato a mio parere geniale, nonostante sia benissimo considerabile trash perchè è una presa per il **** di un capolavoro. Però mi sono fatto tantissime risate che solo Dio sa. Non dico niente e non do alcun torto a coloro che gli hanno dato voti come 1. In ogni caso c'è di peggio.

Ultima risposta 23/09/2009 20.45.52
Invia una mail all'autore del commento monica83  @  24/01/2009 21:47:17
Ma nn lo sapevate ke andavate a vedere la versione demenziale (anzi molto,molto,molto demenziale) di 300?Credo ke già dal titolo si capisce perfettamente com'è impostato il film.
Magari nn fa ridere proprio dall'inizio alla fine e a volte cade davvero nel trash più volgare,ma cmq a me qualche risata l'ha strappata.

nwo pozz  @  06/09/2008 11:55:16
1 film che mi ha fatto morire dal ridere dall'inizio alla fine, ma x la mancanza d trama non posso dar + d questo voto

giovarusso76  @  26/07/2008 18:51:38
Il meriterebbe un 4 , ma do un 6 per incoraggiamento...

blabla_89  @  07/05/2008 13:54:03
merita almeno un 6 e mezzo
e ci tengo a dire ke nn si può paragonare ad epic movie (quello si ke valeva 1)

Daddy  @  06/05/2008 15:50:07
A mio parere alcuni sono stati troppo duri contro un film che comunque è ben riuscito. Certo alcune parodie non sono il massimo ma alcune compensano benissimo! Consiglio però di vedere prima il vero 300 e poi la presa in giro!

filosofo  @  05/05/2008 23:06:07
Dai commenti di qua sembra che il film sia una mer.da allucinante... e invece fa molto ridere (E io non ho manco visto il film originale) figuriamoci un po...
vedendo i commenti credevo di vedere una schifezza... e invece in alcune scene fa davvero crepare dalle risate... e comunque bisogna capirle le battute e l'ironia!
Mi dispiace solo che dei co.glioni commentino il film... la prossima vedrò prima il film e poi commenterò altrimenti se vedi prima i commenti parti gia con l'idea che il film è una mer.da quando in realtà e tutt'altro!

Ultima risposta 23/01/2010 09.19.23
moffetta85  @  05/05/2008 20:30:54
voglio muovermi controcorrente.....ho visto questo film sapendo che era un trashone allucinante,non ne sono rimasto deluso e moltissime situazioni mi hanno fatto morire dal ridere!!

penso che il film debba essere visto con la completa consapevolezza che si sta guardando un p.U.t.T.a.N.a.T.a lunga 1 ora e 20 che cerca di mettere a ridicolo in primis 300 con varie sfumature su altri film

gli attori non sono pessimi,anzi,torvo che il leonida farlocco ed il suo amico hercules siano veramente bravini!! Poi c'è carmen che alza la media :)

insomma non siamo davanti ad un capolavoro ma nenache ad una monnezza completa alla epic movie!

Voto=7,5 (con standing ovation alla scena del pinguino di happy feet ed allo sfottio di gta )

erry rileypoole  @  04/05/2008 14:05:35
be...c è da dire che leonida e kevin sorbo (hercules) che ballano fanno impazzire...spaccano... film demenziale da passare una serata ... ok nn è il piu bel film però no 3 come voto.... gli do 7 e mezzo x alzare un po la media .....

Ultima risposta 29/11/2008 12.54.53
theace  @  02/05/2008 20:35:34
Un film consigliato solo a chi vuole farsi qualche risata insieme agli amici senza pretendere niente di più...inizio divertente ma finale e seconda parte a dir poco noiosi e comunque con troppi riferimenti comici che solo chi segue la tv americana potrebbe capire (vedi le scene di American Idol e co.)...voto finale 6 tirato...

Invia una mail all'autore del commento traka  @  01/05/2008 23:23:58
No dai xk tutti questi 1?? io sono il primo a dire ke epic movie e che film simili siano delle *******, ma alla fine questo mi ha fatto ridere, certe scene erano davvero imbarazzanti e stupide, vedi paris hilton, "shrek" ho la "conversazione" con il pinguino ma molte altre cose erano divertanti..

e veramente demenziale e non discuto, xo era anche questo il suo obbietivo, in fondo e solo una parodia.... mica pretendevate un film alla kubrick?

Ultima risposta 27/03/2009 20.45.20
FinKill  @  01/05/2008 02:03:08
Un film assurdo ma tutto da ridere

claudihollywood  @  30/04/2008 11:28:02
Giuro che è 3ciento molte meglio dei vari Hot Movie ed Epic Movie (nonchè del futuro Superhero Movie)! Si ride spesso, davvero! Per carità, è cmq un film demenziale, ma si ride + volte, cosa che nn accadeva nei film sopracitati. Quanto ai cinepanettoni italiani...quelli non sono nemmeno film! Vergogna...

memento87  @  29/04/2008 17:24:24
a me è piaciuto! ahahahaah (sono certo! CHE nn lo rivedrò mai piu!) pero mi sono divertito!
consiglio:
per poter ridere bisogna conoscere la tv americana oltre che i gossip!

da ammirare pero la fantastica camminata degli spartani! ahahaha

NON SIATE CATTIVI!!!!!!!!!! RIKORDATEVI CHE SIETE ITALIANI E CHE NATALE IN CROCIERA E STATO CAMPIONE DI INCASSI!!!!!!!! :)

Ultima risposta 02/07/2008 09.28.50
smellow  @  28/04/2008 19:33:23
Se avete visto 300 si può guardare e vista la brevità anche divertirsi. in pratica dura 1 ora.