3ciento - chi l'ha duro... lavince regia di Jason Friedberg, Aaron Seltzer USA 2008

3ciento - chi l'ha duro... lavince (2008)

locandina del film 3CIENTO - CHI L'HA DURO... LAVINCE

Titolo Originale: MEET THE SPARTANS

RegiaJason Friedberg, Aaron Seltzer

InterpretiSean Maguire, Carmen Electra, Kevin Sorbo, Method Man, Diedrich Bader, Ken Davitian

NazionalitàUSA 2008
Generecommedia
Al cinema nell'Aprile 2008

•  Altri film di Jason Friedberg
•  Altri film di Aaron Seltzer

Trama del film 3ciento - chi l'ha duro... lavince

Film demenziale che prende in giro gli eroi greci di 300.

Voti e commenti su 3ciento - chi l'ha duro... lavince, 200 opinioni inserite

««Commenti Precedenti   Pagina di 3

Germano:-)  @  04/05/2008 23:29:08
E' un peccato sprecare i soldi per la realizzazione di un film del genere,
poi tra l'altro nella seconda parte è pensato proprio male.... va bene farsi due risate, ma si poteva fare di meglio...

kurtsclero  @  04/05/2008 18:28:33
Il film più brutto che io abbia mai visto.

erry rileypoole  @  04/05/2008 14:05:35
be...c è da dire che leonida e kevin sorbo (hercules) che ballano fanno impazzire...spaccano... film demenziale da passare una serata ... ok nn è il piu bel film però no 3 come voto.... gli do 7 e mezzo x alzare un po la media .....

Ultima risposta 29/11/2008 12.54.53
Il Cartaio  @  04/05/2008 13:54:45
Dopo Epic Movie avevo pregato l'Onnipotente perchè non fosse più prodotto niente del genere... probabilmente, come dice Fabrizio De Andrè in una sua nota ballata "Forse era stanco o forse troppo lontano e non ascoltò il mio dolore", difatti non mi ha ascoltato... ed ecco a voi 3CIENTO!!! Questa immondizia si è già presa un'ora e mezza della mia vita ed io da vero masochista gli sto dedicando altro tempo per commentarlo ma non posso non insultare questo pseudo film... non ci riesco! Di tutte le più immonde boiate 3CIENTO le batte tutte e con distacco abissale, è la me*rda fatta a film, il risultato di un infanzia difficile del regista (o dei registi... addirittura in 2 per girare sta mer*da)... insomma... 3CIENTO va sicuramente inserito tra i primi 10 film più brutti della storia del cinema!!! IL CARTAIO

benzo24  @  03/05/2008 18:07:29
parodia troppo scontata, inoltre quelli dell'originale erano molto più gay. mi ha fatto piacere rivedere kevin sobro.

Miky85  @  03/05/2008 16:17:28
Mamma mia che delusione, film veramente brutto, nn fà ridere tranne 2 o 3 scene(bella quella del nano), del resto vera immondizia :)

theace  @  02/05/2008 20:35:34
Un film consigliato solo a chi vuole farsi qualche risata insieme agli amici senza pretendere niente di più...inizio divertente ma finale e seconda parte a dir poco noiosi e comunque con troppi riferimenti comici che solo chi segue la tv americana potrebbe capire (vedi le scene di American Idol e co.)...voto finale 6 tirato...

Alex89  @  02/05/2008 13:07:52
bhe mi aspettavo molto di +..film molto molto demenziale..poche scene fanno scappare la risata, alla fine diventa anche noioso..da evitare

APone  @  02/05/2008 05:11:20
bhè, il voto + basso è letteralmente "Il peggiore, evitatelo a tutti i costi" e non ci sarebbe molto da dire.

questo mio voto vorrebbe salvarvi dalla visone di un .....un...... mi vergogno anche a chiamarlo film, talmente insulso e privo di spunti divertenti che è un affronto al genere demenziale stesso.

NON VALE LA PELLICOLA SU CUI è GIRATO.
NON VALE UN BIGLIETTO DEL CINEMA, NE UN NOLEGGIO NE TANTOMENO L'ORA e 24 MINUTI DEL VOSTRO TEMPO.

mi vergogno talmente tanto di aver visto una caga** del genere che negherò di averlo mai sentito nominare.

Firestarter86  @  02/05/2008 04:14:30
Ennesima parodia mal riuscita.
Il film si avvia bene nella prima parte ( intendo i primi 5 minuti, tenendo conto che dura praticamente un ora!!! ) e sembrava, per una volta di essere sulla giusta strada. Purtroppo poco dopo iniziano a fioccare battute inutili e gag malriuscite, che non riesco veramente a capire, a chi potrebbero far ridere (vedi ad esempio la scena delle flessioni di leonida).
Io vorrei che qualcuno mi spiegasse come è possibile investire tutti questi soldi per una parodia, e non riuscire nell' intento di fare ridere.
faccio ufficialmente un' appello ai produttori per farmi scrivere i dialoghi, sono CERTO di poter fare meglio.
Comunque il risultato è superiore a Epic Movie (non che ci volesse molto!),
ma assolutamente insufficiente.
Nota di demerito a Kevin Sorbo, HERCULES :-( capisco che i soldi siano importanti, ma non c'era bisogno di abbassarsi a tanto.

Invia una mail all'autore del commento traka  @  01/05/2008 23:23:58
No dai xk tutti questi 1?? io sono il primo a dire ke epic movie e che film simili siano delle *******, ma alla fine questo mi ha fatto ridere, certe scene erano davvero imbarazzanti e stupide, vedi paris hilton, "shrek" ho la "conversazione" con il pinguino ma molte altre cose erano divertanti..

e veramente demenziale e non discuto, xo era anche questo il suo obbietivo, in fondo e solo una parodia.... mica pretendevate un film alla kubrick?

Ultima risposta 27/03/2009 20.45.20
lowfismell  @  01/05/2008 21:49:45
per niente divertente.piu' scene imbarazzanti che altro

Giulio422  @  01/05/2008 19:14:02
di parodie simpatiche ne ho viste, ma questa fa schifo !!!

scene banalissime e senza senso, a me non ha fatto ridere per niente!!!

cheguevara  @  01/05/2008 15:38:01
una sola battuta fa ridere in tutto il film..che poi nn è un film è un'insieme di scenette stupide e esagerate...

ivaverro  @  01/05/2008 15:00:09
come si fa a fare un film così

mikland83  @  01/05/2008 10:18:57
Letteralmente due risate in croce in più tirate per i capelli.
La maggior parte delle scene è addirittura imbarazzante.ORRENDO
Non lo consiglio questo film neanche scaricato col mulo, fatevi il piacere e non spendete i soldi del cinema!!!!!!
SCHIFEZZA

FinKill  @  01/05/2008 02:03:08
Un film assurdo ma tutto da ridere

roy rogers  @  30/04/2008 18:25:33
Premetto che non era mia intenzione vedere il film ma per cause di forza maggiore ne sono stato quasi costretto. Ora ,non voglio fare inutile retorica affermando che in questo film si raggiunge il limite della demenza umana; lo si può considerare ai livelli di Epic Movie: osceno. Sinceramente io non sono daccordo con chi dice che non si ride perchè schernisce personaggi americani a noi sconosciuti ,perchè le battute lasciano il tempo che trovano; in qualche commento ho visto che è stato chiamato in causa Vanzina e se devo essere sincero io rispetto a questa comicità di dubbio gusto preferisco quella Made in Italy. L'unica cosa che potrebbe salvare il film dal finire tra le fauci di Lucifero è la presenza della solita bonazza sguaiata di turno(Carmen Electra) che muove un pochino il sederino e le" tettine". Quindi per concludere io non stò criminalizzando i trash demenziali perchè qualche risatina me la sono fatta pure io davanti a Scary movie e compagnia bella....ma qui proprio no dato che a 1/4 del film ho maturato un misto tra odio e commiserazione nei confronti del regista,ho riflettuto su tanti soldi spesi per una boiata del genere. Quindi se siete spinti dalla curiosità della visione di codesta pellicola, il mio commento rimuovetelo immediatamente e correte a vedere il film ma sono sicuro che molti la penseranno come me.
P.S. Kevin Sorbo: Tornatene a fare Hercules e a provarci con Xena te ne prego....perchè eri un pochino più decoroso!!!!!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  30/04/2008 15:45:11
la maggior parte delle battute non sono passabili ma il motivo lo si deve al fatto che si scherza su personaggi della televisione americana che a noi sono sconosciuti!
per il resto ci sono gag molto simpatiche che vale la pena di vedere e non capisco come la gente possa dare "1" come se si trovasse di fronte a un film di Vanzina...li non si ride mai,qui almeno si,anche se poco...

"Spartani,ricordatevi questo giorno,perchè oggi mororete tutti!"

netz88  @  30/04/2008 15:29:45
una c...ata assurda. una imitazione fatta male di scary movie ... se avete soldi da buttare e tanto tempo da perdere andate

claudihollywood  @  30/04/2008 11:28:02
Giuro che è 3ciento molte meglio dei vari Hot Movie ed Epic Movie (nonchè del futuro Superhero Movie)! Si ride spesso, davvero! Per carità, è cmq un film demenziale, ma si ride + volte, cosa che nn accadeva nei film sopracitati. Quanto ai cinepanettoni italiani...quelli non sono nemmeno film! Vergogna...

memento87  @  29/04/2008 17:24:24
a me è piaciuto! ahahahaah (sono certo! CHE nn lo rivedrò mai piu!) pero mi sono divertito!
consiglio:
per poter ridere bisogna conoscere la tv americana oltre che i gossip!

da ammirare pero la fantastica camminata degli spartani! ahahaha

NON SIATE CATTIVI!!!!!!!!!! RIKORDATEVI CHE SIETE ITALIANI E CHE NATALE IN CROCIERA E STATO CAMPIONE DI INCASSI!!!!!!!! :)

Ultima risposta 02/07/2008 09.28.50
anthony  @  29/04/2008 15:34:56
Le argomentazioni contro l'insania sfumano con un fruscìo lieve d'increspatura

Petocop  @  29/04/2008 12:23:20
No, non ci siamo. In generale mi piacciono i film alla scary movie ma questo film non riesce proprio a divertire. Due o tre sequenze fanno ridere ma il resto è ombra. Peccato perchè gli spunti per un film divertente non mancavano... Un'occasione persa!

testadilatta  @  29/04/2008 00:02:39
non si può ridere neanche sotto l'effetto di stupefacenti e alcool,
e se si ride è solo pensando a chi l'ha prodotto e soprattutto chi ha pagato per vederlo al cinema.
se per caso fossi stato al cinema a vedere questa defecazione maligna in celluloide avrei iniziato a scoreggi.are, a ruttare e a sclerare di cattiva maniera.
vorrei conoscere chi è riuscito ad arrivare fino alla fine senza sdare di testa e senza cioccare delle bestemmie.
cercate: MAGIC VOICE CORRIDA - YOU TUBE

smellow  @  28/04/2008 19:33:23
Se avete visto 300 si può guardare e vista la brevità anche divertirsi. in pratica dura 1 ora.

f_finocchi  @  28/04/2008 02:34:59
Inguardabile.. Davvero imbarazzante.. Se però dobbiamo proprio trovare qualcosa di carino elencherei la camminata degli spartani...

enter  @  27/04/2008 22:21:13
voglio essere bravo e salvare i primi 20min, i pezzi alla fine e che e meglio di epic movie (che ****!), per il resto vale veramente 0

zoscolo  @  27/04/2008 16:27:41
SONO RIUSCITI A FARNE ANKE UNO PEGGIORE DI EPIC MOVIE!!!!! ....DO 1 E MEZZO PER AVERCI PROVATO DAI...

DarK_AleX  @  27/04/2008 16:23:10
brutto brutto brutto. certo ogni tanto si ride ma siceramente mi aspettavo qualcosa di più...dal trailer sembrava il film dell'anno.....vabbè...............

Ultima risposta 27/04/2008 16.37.17
genzo24  @  27/04/2008 00:08:19
bisogna prendere un film del genere senza eccessive pretese...io ho trovato abbastanza divertente la prima e l'ultima parte...pessima la parte centrale;nel complesso mi sento però di bocciarlo ma non drasticamente....

Ultima risposta 06/05/2008 02.01.06
buiton1987  @  26/04/2008 23:50:13
Sconsiglio altamente, oltre che andare al cinema, di scaricarvelo in divx perché comunque porterebbe via tempo prezioso che si può dedicare a tutt'altro.
Film raccapricciante che fa ripercorrere un brivido lungo la schiena con forte senso di ribrezzo in alcune sue parti.
Questo film è un insulto a quello originale.
La comicità non si intravede.
La durata è più ridotta a quella di un cartone animato per bambini.

SCONSIGLIATO.

Comunque farei un applauso al produttore del trailer, che ha dimostrato l'arte nel vendere un'opera che di opera non ha proprio nulla. Con maestria, ha tralasciato le parti più penose e degradanti, concedendo l'illusione allo spettatore che fosse un bel film alla visione del trailer.

Vitto89  @  26/04/2008 14:51:25
Inizio divertentissimo, poi a metà il film si perde un po' e diventa banale

alesfaer  @  26/04/2008 13:17:30
inaccettabile proporre 1 parodia su 1 film cosi 'bello. parodia tra l'altro recitata male e tutt altro che comica. vergogna. soldi buttati

Ultima risposta 27/04/2008 17.59.34
Toxx  @  26/04/2008 12:37:10
un film penoso...
si che deve essere una parodia dei film + belli degli ultimi 2 (o più),
ma in una maniera così schifosa non l'avevo mai vista.

un film che denigra, sminuisce tutto e rende invedibile, in un secondo momento, uno dei film trattati...

assolutamente da evitare.

Ultima risposta 27/04/2008 11.52.42
pieroscoop  @  26/04/2008 12:24:27
che pietà di film, fa davvero ribrezzo, evitatelo a tutti i costi, il + trash dell'anno.

BUHHHHH, ma smettetela di fare ste cac......

giumig  @  25/04/2008 14:25:51
E' vero all'inizio il film è davvero divertente e si ride davvero tanto, poi pero il tutto si perde in una serie di stupidate senza fine.

Wally  @  25/04/2008 01:00:51
Allora devo dire che l inizio del film per me è stato esilarante... poi però divanta qualcosa di schifoso! fastidioso da vedere! scaricatelo e non aspettatevi niente di speciale

Ethian  @  24/04/2008 23:55:57
fortunatamente ho pagato il biglietto solamente 3 euro grazie al cin cin cinema. Comunque sia,qualche risata quà e là, ma il film rimane pessimo e inutile,oltre che a tratti disgustoso.

gide  @  24/04/2008 22:12:28
film penoso da evitare assolutamente

«« Commenti Precedenti   Pagina di 3