200 mph regia di Cole S. McKay Usa 2011

200 mph (2011)

locandina del film 200 MPH

Titolo Originale: 200 MPH

RegiaCole S. McKay

InterpretiJaz Martin, Hennely Jimenez, AnnaMaria Demara, Darren Anthony Thomas, Paul Logan

NazionalitàUsa 2011
Al cinema nel Marzo 2011

•  Altri film di Cole S. McKay

Trama del film 200 mph

Quando il fratello maggiore di Rich Merchant esce di strada a causa di Kayce, uno spietato spacciatore, durante una gara clandestina notturna conosciuta come Sepulveda Suicide, decide vendicarsi al volante.

200 MPH

famosafantasy island
gamberetti per tutti
ghostbusters: legacy
gli anni piu' belligretel e hansel
memorie di un assassino
vulnerabiliwaves