100 days with mr. arrogant regia di Shin Dong-Yeob Corea Del Sud 2004

100 days with mr. arrogant (2004)

locandina del film 100 DAYS WITH MR. ARROGANT

Titolo Originale: NAESARANG SSAGAJI

RegiaShin Dong-Yeob

InterpretiKim Jae-Won, Ha Ji-Won, Kim Tae-Hyeon, Min Han, Kim Chang-Wan, Lee Eung-Kyung

NazionalitàCorea Del Sud 2004
Al cinema nel Gennaio 2004

•  Altri film di Shin Dong-Yeob

Trama del film 100 days with mr. arrogant

Durante il giorno peggiore della sua vita, una liceale dalla rabbia calcia una lattina trovata per terra, che va a colpire ed ammaccare l'auto di un viziato e ricco studente universitario. Sarà l'inizio di un incubo: il ragazzo obbliga la protagonista di lavorare da lui per 100 giorni finchè il danno della macchina non sia completamente ripagato...

Voti e commenti su 100 days with mr. arrogant, 4 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Tumassa84  @  22/11/2013 07:14:20
Commedia abbastanza divertente e ben girata, anche se poi va a scadere, come spesso capita alle pellicole coreane, in inutili e stucchevoli sentimentalismi verso la fine. Rimane comunque una visione piuttosto piacevole.

M.R.  @  03/09/2012 21:40:24
Veramente molto divertente! Bravissima la protagonista con le sue buffe espressioni e bello il finale.

mirydl  @  20/06/2011 08:09:05
un film divertentissimo, mi ha fatto morire dal ridere la protagonista XD consigliato!

Ciaby  @  08/05/2009 16:28:46
Simpaticissima commedia coreana di basso profilo che propone azioni e peripezie da far invidia alle commedie americane. Non diventa mai banale o volgare (persino nella martoriata scena sessualmente ambigua dell'ascensore) e offre un'ora e mezza abbondante di risate assicurate.
Cinico, grottesco e oltre quel limite di normalità che caratterizza le commedie occidentali, il film non si getta mai nel baratro e cerca la luce.
Un pizzico di My Sassy Girl qua, qualche accenno di schizofrenia là e il gioco è fatto.
Non sarà cinema d'alto livello ma per l'obiettivo che dall'inizio si proponeva (divertire) è perfettamente riuscito. Pollice in su.

#ops - l'evento1938 diversi7 sconosciuti a el royalea private warachille taralloalmost nothing - cern: la scoperta del futuroalpha - un'amicizia forte come la vitaanatomia del miracoloangel faceanimali fantastici: i crimini di grindelwaldarrivederci saigona-x-l: un'amicizia extraordinariabaffo & biscotto - missione spazialeberniniblack tidebohemian rhapsodycalcutta - tutti in piedichesil beach - il segreto di una nottecoldplay: a head full of dreamscolette (2018)conta su di me (2018)conversazione su tiresia. di e con andrea camilleri
conversazioni atomichecosa fai a capodanno?dinosaurs (2018)disobediencee' nata una stella (2018)euforiafriedkin uncut - un diavolo di registafuoricampoghostland - la casa delle bamboleguarda in alto
halloweenhell fest
hepta. sette stadi d'amorehunter killer - caccia negli abissii spit on your grave: deja vui villaniil banchiere anarchicoil castello di vetroil complicato mondo di nathalieil destino degli uominiil grinch (2018)il mistero della casa del tempoil presidente (2018)il primo uomo (2018)il ragazzo piu' felice del mondoil salutoil sindaco - italian politics 4 dummies
il testimone invisibileil verdetto - the children actil vizio della speranzaimagine (2018)in guerrain viaggio con adeleisabellejohnny english colpisce ancoraklimt & schiele - eros e psichela diseducazione di cameron postla donna dello scrittore
la donna elettricala fuitina sbagliatala morte legalela prima pietrala scuola seralela strada dei samounil'albero dei frutti selvaticil'ape maia - le olimpiadi di mielel'apparizionele ereditierele ninfee di monet: un incantesimo di acqua e lucelo schiaccianoci e i quattro regni
lo sguardo di orson welles
lontano da quilook away
l'uomo che rubo' banksy
macchine mortalimalerbamenocchiomillennium - quello che non uccideminicuccioli - le quattro stagionimiraimorto tra una settimana... o ti ridiamo i soldimuseo - folle rapina a città del messiconessuno come noinon ci resta che vincerenon dimenticarmi - don't forget menon e' vero ma ci credonotti magicheoltre la nebbia - il mistero di rainer merzopera senza autoreotzi e il mistero del tempoovunque proteggimipapa francesco - un uomo di parolapiccoli brividi 2 - i fantasmi di halloweenpupazzi senza gloriaquasi nemici - l'importante e' avere ragionered land (rosso istria)red zone - 22 miglia di fuocorenzo piano: l'architetto della luceride (2018)robin hood - l'origine della leggendaroma (2018)santiago, italiase son rosesearchingseguimisenza lasciare traccia (2018)sick for toysslaughterhouse rulezsmallfoot - il mio amico delle nevisogno di una notte di mezza eta'soldadostyxsulle sue spallesummer (leto)terror take awaythe barge peoplethe domesticsthe other side of the windthe predatorthe reunionthe wife - vivere nell'ombrathis is maneskinti presento sofiatre voltitroppa graziatutti lo sannoun giorno all'improvvisoun nemico che ti vuole beneun peuple et son roi
un piccolo favoreuno di famigliaup&down - un film normaleupgradevenom (2018)widows: eredita' criminalezanna bianca (2018)zen sul ghiaccio sottilezombie contro zombie - one cut of the dead

981994 commenti su 40571 film