100 days with mr. arrogant regia di Shin Dong-Yeob Corea Del Sud 2004

100 days with mr. arrogant (2004)

locandina del film 100 DAYS WITH MR. ARROGANT

Titolo Originale: NAESARANG SSAGAJI

RegiaShin Dong-Yeob

InterpretiKim Jae-Won, Ha Ji-Won, Kim Tae-Hyeon, Min Han, Kim Chang-Wan, Lee Eung-Kyung

NazionalitàCorea Del Sud 2004
Al cinema nel Gennaio 2004

•  Altri film di Shin Dong-Yeob

Trama del film 100 days with mr. arrogant

Durante il giorno peggiore della sua vita, una liceale dalla rabbia calcia una lattina trovata per terra, che va a colpire ed ammaccare l'auto di un viziato e ricco studente universitario. SarÓ l'inizio di un incubo: il ragazzo obbliga la protagonista di lavorare da lui per 100 giorni finchŔ il danno della macchina non sia completamente ripagato...

Voti e commenti su 100 days with mr. arrogant, 4 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Tumassa84  @  22/11/2013 07:14:20
Commedia abbastanza divertente e ben girata, anche se poi va a scadere, come spesso capita alle pellicole coreane, in inutili e stucchevoli sentimentalismi verso la fine. Rimane comunque una visione piuttosto piacevole.

M.R.  @  03/09/2012 21:40:24
Veramente molto divertente! Bravissima la protagonista con le sue buffe espressioni e bello il finale.

mirydl  @  20/06/2011 08:09:05
un film divertentissimo, mi ha fatto morire dal ridere la protagonista XD consigliato!

Ciaby  @  08/05/2009 16:28:46
Simpaticissima commedia coreana di basso profilo che propone azioni e peripezie da far invidia alle commedie americane. Non diventa mai banale o volgare (persino nella martoriata scena sessualmente ambigua dell'ascensore) e offre un'ora e mezza abbondante di risate assicurate.
Cinico, grottesco e oltre quel limite di normalità che caratterizza le commedie occidentali, il film non si getta mai nel baratro e cerca la luce.
Un pizzico di My Sassy Girl qua, qualche accenno di schizofrenia là e il gioco è fatto.
Non sarà cinema d'alto livello ma per l'obiettivo che dall'inizio si proponeva (divertire) è perfettamente riuscito. Pollice in su.

avengers: infinity warbad samaritanbenvenuto in germania!
deidiva! (2017)
dogmandopo la guerradoppio amoredue piccoli italianiearth - un giorno straordinarioequilibrium - the film concertera giovane e aveva gli occhi chiariescobar - il fascino del maleeva (2018)ex libris: new york public libraryfamiglia allargatafixeurfoxtrot - la danza del destinogame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost storiesgiu' le mani dalle nostre figlie
noi siamo la marea
the toyboxthe wicked gift