spider-man: no way home regia di Jon Watts USA 2021
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

spider-man: no way home (2021)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film SPIDER-MAN: NO WAY HOME

Titolo Originale: SPIDER-MAN: NO WAY HOME

RegiaJon Watts

InterpretiTom Holland, Zendaya, Benedict Cumberbatch, Jon Favreau, Jacob Batalon, Marisa Tomei, Alfred Molina, Jamie Foxx, Willem Dafoe, Tony Revolori, Angourie Rice, Martin Starr, Hannibal Buress, J.B. Smoove, J.K. Simmons, Benedict Wong, Paula Newsome, Arian Moayed, Jorge Lendeborg Jr., Jay Karales, Andrew Garfield, Tobey Maguire, Rhys Ifans, Thomas Haden Church, Charlie Cox, Tom Hardy

Durata: h 2.28
NazionalitàUSA 2021
Generefantascienza
Al cinema nel Dicembre 2021

•  Altri film di Jon Watts

Trama del film Spider-man: no way home

In seguito agli eventi di Spider-Man: Far from Home, la vita di Peter Parker viene stravolta dopo che Mysterio rivela al mondo la sua identità. Peter chiede aiuto a Stephen Strange affinché usi la magia per far scordare a tutti la sua identità. Ma l'incantesimo non va come previsto e Peter si ritrova a dover affrontare nemici da altri universi ed a scoprire cosa significa davvero essere Spider-Man.

Film collegati a SPIDER-MAN: NO WAY HOME

 •  SPIDER-MAN: FAR FROM HOME, 2019
 •  SPIDER-MAN: HOMECOMING, 2017

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,39 / 10 (38 voti)6,39Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Spider-man: no way home, 38 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Mauro@Lanari  @  23/03/2022 02:47:01
   1½ / 10
La soap "Beautiful" va in onda dal 23 marzo 1987 e negli States ha superato gl'8700 episodi: un meccanismo tendente all'infinito lasciand'invariato il canovaccio di bas'e applicando variazion'insignificanti o qualsiasi (in)immaginabile permutazione. Avrebbe potuto accontentarsi di simili stratagemmi pure la Marvel, ch'invece rilancia con orripilanti nuovi espedienti narrativi com'i reboot e il multiverso per ottenere un risultato "death-free" sempre più vicino all'autoclonazion'e alla definitiva sconfitta virtuale del Tempo. Da far rimpiangere Brooke e Ridge.

1 risposta al commento
Ultima risposta 23/03/2022 06.26.42
Visualizza / Rispondi al commento
rocksoff  @  09/01/2022 11:31:09
   1 / 10
A dir poco incredibile la media di voti per questa immonda zozzeria.
Quasi 3 ore di noia assoluta in cui (a differenza dell'ottimo secondo episodio) non si sorride (ridere vabbè...) MAI, non ci si emoziona MAI.
Pretendere che da un film si Spiderman la trama sia credibile sarebbe forse eccessivo ma....un'immondizia simile è davvero un oltraggio all'intelligenza.
Gli massacrano l'unica parente in vita e lui cosa vuol fare? "Riparare" i cattivi, perdonarli e poi rimandarli affan**** nell'oltre universo?? Ci sarebbe da sbellicarsi dalla stupidità della trama se questo immondo polpettone fosse di una lunghezza e lentezza devastante.Attori orrendi, perfino la ragazza che nel secondo episodio dimostrava di saper far l'attrice, qua è il nulla assoluto

4 risposte al commento
Ultima risposta 22/01/2022 05.28.04
Visualizza / Rispondi al commento
Commentatore  @  29/12/2021 11:23:40
   7½ / 10
Alcune parti del film sono abbastanza noiose, ma l'idea geniale di riunire i tre spider-man ( che mi ha sorpreso molto) ha alzato il voto di almeno un punto. Da quel momento, il film è molto bello e buono anche il finale. Anche rivedere tutti i cattivi dei precedenti spider man riuniti è stata una genialata e ha esaltato tutti quelli che come me hanno visto i precedenti spider-man.
Si poteva fare ancora di più, peccato perché rimane un buonissimo film che poteva essere un capolavoro.

1 risposta al commento
Ultima risposta 29/12/2021 14.15.15
Visualizza / Rispondi al commento
SalvatoreConte  @  19/12/2021 20:24:46
   9 / 10
Il miglior film della nuova trilogia di Spider-Man. Non mi dilungo troppo perchè sarebbe impossibile non fare spoiler, ma sappiate che gli appassionati di Spider-Man rimarranno assolutamente soddisfatti. I punti forti del film sono la potenza emotiva di alcune scene, l'attenzione ai dettagli e la caratterizzazione dei personaggi. L'unica pecca è che nella prima parte del film ci sono forse un po' troppe battutine fuori luogo e un'atmosfera un po' troppo "leggera", ma poi il film recupera alla grande e i toni diventano profondamente drammatici. Interpretazione di Willem Dafoe monumentale.

1 risposta al commento
Ultima risposta 19/12/2021 21.21.10
Visualizza / Rispondi al commento
marcogiannelli  @  17/12/2021 10:11:47
   8 / 10
Per questo No Way Home si ripete, secondo me, il canovaccio di Endgame.
Fan service a palla, giusta commistione tra drama e commedia, ingressi a sorpresa nel momento giusto, timing studiato per mantenere sempre un giusto ritmo emozionale.
Sì, questo Spider-Man è un film che basa tutto sul lato emozionale per tenerci attaccati allo schermo.
Perché poi i buchi di trama ci sono e alcune sono voragini. E li elencherò nella parte spoiler.
Il film mi è sembrato girato bene, e quando si avevano alcuni problemi si è sfruttato tanto il buio (guardacaso le scene d'azione spesso sono di notte). Molto bella la scena iniziale in cui ci troviamo ad empatizzare con MJ nel volteggiare come Spidey ma da semplici umani.
Il tema della fama, delle responsabilità sono onnipresenti. Ma è vero anche che spesso si passa subito ad un momento comico che fa dimenticare la serietà del minuto precedente.
Una nota di merito per Benedith Cumberbatch, fenomeno assoluto, e Marisa Tomei, 57 anni ed è più **** di tante nuove star.
Gli effetti speciali non sono sempre perfetti, si passa da una eccezionale dimensione specchio ad un Lizard che sembra una di quelle arance parlanti di Annoying Orange.
Insomma, un bel film pieno di ca**atone che andrò a riportare giù.



Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

9 risposte al commento
Ultima risposta 05/01/2022 00.30.00
Visualizza / Rispondi al commento
Wilding  @  16/12/2021 21:27:34
   6 / 10
Certo non il miglior Spider-Man della storia, sempre più "smarrito" nell'Universo Marvel, sempre più immerso e confuso tra la folla di eroi e supereroi, qui in una pellicola dove si combatte per nove/decimi e poco vien lasciato al "caro vecchio racconto".

4 risposte al commento
Ultima risposta 21/12/2021 14.21.02
Visualizza / Rispondi al commento
  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049851 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net