the boys - stagione 3 regia di Philip Sgriccia, Julian Holmes, Dan Trachtenberg, Jennifer Phang USA 2022
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

Serie TVthe boys - stagione 3 (2022)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film THE BOYS - STAGIONE 3

Titolo Originale: THE BOYS - SEASON 3

RegiaPhilip Sgriccia, Julian Holmes, Dan Trachtenberg, Jennifer Phang

InterpretiKarl Urban, Antony Starr, Jack Quaid, Erin Moriarty, Dominique McElligott, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Kapon, Karen Fukuhara, Nathan Mitchell, Colby Minifie, Aya Cash, Ann Cusack, Jennifer Esposito, Jordana Lajoie, Shantel VanSanten, Nicola Correia-Damude, Laila Robins, Malcolm Barrett, Giancarlo Esposito, Cameron Crovetti, Claudia Doumit, Langston Kerman, Jessica Hecht, Goran Višnjic, David Thompson, Shawn Ashmore, Dawnn Lewis, Adrian Holmes, P. J. Byrne, Chris Mark

Durata: h 1.00
NazionalitàUSA 2022
Genereazione
Stagioni: 5
Prima TV nel Giugno 2022

•  Altri film di Philip Sgriccia
•  Altri film di Julian Holmes
•  Altri film di Dan Trachtenberg
•  Altri film di Jennifer Phang

Trama del film The boys - stagione 3

È un anno di calma. Patriota è placato. Butcher lavora per il governo supervisionato da Hughie di tutte le persone. Entrambi vogliono trasformare la pace e tranquillità in sangue e ossa. The Boys vengono a conoscenza di una misteriosa arma Anti-Super, finiscono per scontrarsi con i Sette, dando il via alla guerra e alla caccia alla leggenda del primo Supereroe: Soldatino

Film collegati a THE BOYS - STAGIONE 3

 •  THE BOYS - STAGIONE 1, 2019
 •  THE BOYS - STAGIONE 2, 2020
 •  THE BOYS - STAGIONE 4, 2024
 •  THE BOYS - STAGIONE 5, 2026

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,95 / 10 (11 voti)6,95Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su The boys - stagione 3, 11 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

Noodles71  @  oggi alle 01:22:46
   8 / 10
La serie si è gradualmente distanziata dal fumetto creato da Garth Ennis e Darick Robertson ed è stata una scelta ben ponderata, portando sul piccolo schermo una storia ex novo che ha saputo mantenersi ad alti livelli. Tra i vari personaggi anche in questa terza stagione rimane sempre Antony Starr il mattatore assoluto, il suo "Homelander" riesce sempre a mettere in secondo piano tutti gli altri. Viene introdotto "Soldier Boy" che era stato solo menzionato precedentemente, parodia delllo storico personaggio della Marvel "Captain America" che si presenta come un razzista antifemminista a capo del gruppo di supereroi dei "Payback". La satira politica è sempre messa in primo piano come il narcisismo e l'esagerato desiderio di celebrità da parte dei supereroi ridotti a fenomeni da palcoscenico, telecomandati dietro le quinte da una società corrotta ed arrivista. Alcuni personaggi cominciano a non avere più un senso nello show, vedi "Abisso" ed "A-Train" e magari scelte di sceneggiatura più audaci avrebbero giovato in positivo. Karl Urban sempre più bastardo dentro nel ruolo di "Butcher". Finale di stagione che anticipa l'inevitabile continuum della serie.

Cinder  @  10/03/2024 21:11:33
   10 / 10
Goldust  @  07/03/2024 11:52:05
   6½ / 10
E' la stagione dell'introduzione di Soldatino, un nuovo ( vecchio ) eroe che andrà a scontrarsi inevitabilmente con Patriota, con risvolti narrativi che è giusto non menzionare. E' l'America razzista di un tempo che si misura con quella con la puzza sotto al naso di adesso, e gli eventi girano attorno a questa rappresentazione: ci si diverte ancora ma le situazioni incominciano a farsi più stanche, le puntate a volte vengono chiuse in modi affrettati, alcuni personaggi non hanno più lo sprint di un tempo. Insomma, la serie è involuzione.

BenRichard  @  08/09/2022 11:07:26
   6½ / 10
Stagione che valuto assolutamente più che sufficiente ma l'ho trovata decisamente inferiore alle altre due. Non solo Abisso continua a non servire a nulla (tre stagioni così iniziano a diventare troppe per un personaggio che non ha alcun senso di esistere), ma ora ci si è aggiunto anche A-Train, personaggio che ormai non ha più nulla da dire già dalla seconda stagione ma in questa terza è ancora più evidente eppure continuano tutte le volte a mantenerlo vivo. Vorrei un po' più di coraggio da questa serie ad eliminare alcuni protagonisti che quando sembrano ormai spacciati poi rispuntano sempre fuori cavandosela sempre. Il discorso vale in generale, la cosa sta cominciando a diventare un po' ripetitiva. Ma di ripetitivo non c'è solo questo, parecchie situazioni cominciano a sembrare ridontanti, specialmente nella struttura narrativa e come scrittura dei personaggi che ai fini della trama alla fine siamo sempre punto e a capo senza grosse sorprese. Come se la serie non abbia il coraggio di apportare dei veri e propri cambiamenti dando un vero punto di svolta di cui ormai si necessita. Inoltre la stagione è ricca e colma di dialoghi che cominciano a perdere di interesse perchè per l'appunto non portano a chissà quali risvolti narrativi, dando quel senso di ripetitività, lentezza e pesantezza. E per concluderne i difetti alcune cose sono gestite un po' male e sono presenti anche evidenti buchi di sceneggiatura.
Detto ciò c'è da dire che comunque la serie riesce sempre ad intrattenere, magari con più alti e bassi, ma certe scene si lasciano alquanto apprezzare. Non si può dire che il prodotto non sia sviluppato bene, la qualità tecnica per una serie tv rimane piuttosto alta. Situazioni grottesche, violenza e crudità non mancano. A certi personaggi ormai ci si è affezionati ed è sempre bello vederli in azione. Tuttavia i principali che mantengono sempre l'asticella alta sono Butcher e Patriota, tra cui speriamo che prima o poi vedremo un duello tra i due come si deve, in questa terza stagione se non altro c'è stato un assaggio.

BigHatLogan91  @  01/09/2022 21:57:22
   7½ / 10
Si torna al livello della prima stagione e con sempre meno freni inibitori.

ragefast  @  01/08/2022 16:51:11
   8 / 10
La saga va avanti e anche in questa terza stagione non si perdono colpi, anzi.

Rispetto alla seconda, non si riscontrano episodi meramente transitori e la tensione rimane sempre alta grazie a diverse novità che nel complesso funzionano (Soldier Boy, il V temporaneo, etc.).

Finale concitato e forse migliore di quello della seconda serie...


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

VincVega  @  26/07/2022 19:16:38
   7½ / 10
Personalmente ritengo che "The Boys" è una serie che era partita alla grande e poi è andata in calando, leggermente, perché siamo su ottimi livelli anche in questa stagione, ma da come era iniziata mi aspettavo un proseguimento diverso. L'intrattenimento è di assoluto valore, alcune puntate sono di alto livello, i personaggi sono ben delineati.

E allora cos'è successo?

Sembra sempre sul punto di esplodere, ma ciò non succede, poi le ultime due puntate sono un po' deludenti (molto d'accordo con DonnieDarko98). Gli autori forse non hanno il coraggio di eliminare alcuni personaggi (vedere l'ultima puntata...), servirebbe un bel cambio di rotta, con colpi di scena maggiori. Tutti ciò è un peccato perché le basi c'erano e i personaggi nuovi (in primis Soldier Boy) erano assolutamente azzeccati. Vediamo cosa succederà con la quarta stagione, sperando che riescano a aumentare il livello di una serie comunque ottima e godibile.

DonnieDarko98  @  24/07/2022 08:44:55
   7½ / 10
Terza stagione perfetta fino agli ultimi due episodi .
È palese la fretta e la poca cura che è stata posta negli ultimi due episodi.
La stagione era partita benissimo ,superando per me le altre due qualitativamente parlando ,i vecchi personaggi sono approfonditi in maniera superba e quelli nuovi vengono presentati e raccontati ancora meglio.
Per tutto il resto siamo hai livelli delle prime due ,e tutto ciò va più che bene.
Negli ultimi due episodi però gli sceneggiatori devono esser andati in ferie oppure non si spiega il tracollo generale.
Peccato perché poteva essere la stagione migliore fino ad ora ma purtroppo la parte finale rovina in parte la serie che risulta comunque sia ancora un ottimo prodotto.
PS (spoiler)

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  17/07/2022 11:41:42
   8½ / 10
Una terza stagione buona che offre divertimento e pur con qualche piccolo difetto non si può dire che annoi, anzi direi decisamente il contrario. Il gruppo dei personaggi principali si muove a memoria con i loro personaggi facendo sempre vedere nuove sfaccettature. Ottima direi l'introduzione di Soldier Boy in questa stagione. Se Patriota lo possiamo definire una versione perversa di Superman, Soldier Boy lo è di Capitan America. Un supereroe del passato, della seconda guerra mondiale e della guerra fredda e di un'America che fu, ma sempre in senso negativo perchè i supereroi in questa serie non esistono. Palesemente razzista e maschilista Soldier Boy, quanto ipocrita e narcisista Patriota. Da questo parte il fulcro centrale della stagione, cioè il rapporto padre/figlio. Padri che non fanno ricadere le colpe sui figli come dice il vecchio adagio, ma padri che corrompono l'anima dei figli, riducendoli a simulacri della loro imperfezione. America dei padri e America dei figli, un'America spezzata e divisa tra idolatrare degli esseri deboli e meschini, chiamati supereroi e chi li combatte. Buone premesse per la quarta stagione, a patto che sia l'ultima.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

"cime tempestose" (2026)#skyking...che dio perdona a tutti6:06a cena con il dittatorea mamma non piacea year in londonagnus dei (2025)alla festa della rivoluzioneandando dove non so - mauro pagani, una vita da fuggiascoangelus tenebrarum
 NEW
antartica - quasi una fiabaarco - un'amicizia per salvare il futuroasfalto che suonaavevo due paureballs upbenvenuti in campagna
 NEW
billie eilish - hit me hard and soft: the tourbrides - giovani sposecena di classechi sale sul trenochopin, notturno a parigi
 NEW
clara (2026)conan, il ragazzo del futurocortafuegocrime 101 - la strada del criminedomani interrogodomani. il viaggio di maysoon majididon chisciotte (2026)
 NEW
dracula (2025)due procuratorie' l'ultima battuta?e se ora, lontano - un'altra voce esistee.1027 - eileen gray e la casa sul mareepic: elvis presley in concerteraeva (2026)exit 8ferrari: fury and the monsterfilm di statofinale: allegrofinche' morte non ci separi 2ghost cat anzugli occhi degli altri (2026)gli ultimi giorni del paradisogoat - sogna in grandegood boy (2026)grand cielhomebound - storia di un'amicizia in indiaidoli - fino all’ultima corsail bene comuneil caso 137il delitto del 3° pianoil diavolo veste prada 2il dio dell'amoreil figlio del desertoil figlio piu' belloil filo del ricatto - dead man's wireil mago del cremlino - le origini di putinil quieto vivereil suono di una caduta
 NEW
il tempo e' ancora nostroil testamento di ann leeil vangelo di giuda
 NEW
illusioneit's never over, jeff buckleyjastimari: il rifugiojumpers - un salto tra gli animalikeeper - l'elettakokuho - il maestro di kabukila bambina di chernobylla donna piu' ricca del mondola gioiala lezionela mattina scrivola piu' piccolala salita (2026)la sposa!la terza voltala torta del presidentela verità migliorelady nazca - la signora delle linee
 NEW
l'amore sta bene su tuttole aquile della repubblicalee cronin - la mummialeilal'isola dei ricordilo chiamava rock & rolllo scurulo sguardo di emmalo straniero (2025)l'oratorelos domingoslove me tender (2026)lovital'ultima missione: project hail marymalavia
 NEW
manas - sorellemi batte il corazonmichael (2026)midas manmike & nick & nick & alicemio fratello e' un vichingomiroirs no. 3 - il mistero di lauramissione shelter
 NEW
mortal kombat iimr. nobody against putinnel tepore del ballonino
 NEW
noi due sconosciuti (2026)non e' la fine del mondonotte prima degli esami 3.0nouvelle vagueo que arde - verra' il fuocoobexorcolatoutcomepaul and paulette take a bath
 NEW
pecore sotto coperturaper un po'pillion - amore senza frenipontifex - un ponte tra la misericordia e la speranzapretty lethal – ballerine all’infernoreminders of him - la parte migliore di terental family - nelle vite degli altriresurrection (2026)sacro cuore - il suo regno non avra' mai finesangue d'oroscalfire la roccia - cutting through rocksscarletscream 7scuola di seduzionese solo potessi ti prenderei a calcistrike - figli di un'era sbagliatasuper mario galaxy - il filmtabu' - egon schieletatti, paese di sognatorithe basketball dream - marco belinellithe boys - stagione 5the drama - un segreto e' per semprethe long walk - se ti fermi muorithe swedish connectionthrash - furia dall'oceanoti ucciderannotienimi presenteun anno di scuolaun bel giornoun cane a processoun poetavita miawar machine (2026)whistle - il richiamo della morte
 NEW
willie peyote - elegia sabaudayellow letters

1071117 commenti su 53499 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

ALL THE EMPTY ROOMSTHAT TIME I GOT REINCARNATED AS A SLIME: IL FILM - LE LACRIME DEL MARE AZZURRO

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net