Una famiglia in vacanza lungo la costa californiana si trova a combattere contro una banda di vampiri volanti dal look punk. L'obiettivo è uccidere il grande capo: una volta tolto di mezzo quello, tutti gli altri torneranno normali...
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Richard Donner regista dei Goonies (in qualità di produttore) + J.Schumacher cineasta di altissimo livello che fanno un film insieme, + musica anni 80' e non solo da paura . Un prodotto 'ccezionale come direbbe Sandrone Piccinini , affascinante se vogliamo servire un termine giusto . Secondo me il livello tecnico , la fotografia , e quello che si respira è qualcosa di affascinante ma anche malsano con personaggi dettati dalle mode del periodo , che però si dipingono in un film di avventura con tratti delineanti l'horror , però quello che non schifa ne spaventa in modo pretenzioso , ma bensì getta le basi su un quasi clone dei Gonnies più maturo e con interpretazioni di grosso calibro . Gli attori sono fantastici , ed alcuni proprio voluti da Donner ,e riciclati dai Gonnies , che riescono a catturare uno spettatore anche molto cresciuto . Effetti speciali e trucco eccellente , in uno di quei film fine anni 80 ' che solo i buongustai possono ricordare . La canzone che segna i titoli di inizio con i bimbi che cantano in coro è semplicemente una delle più azzeccate a tema . Se ora abbiamo Twilight un tempo la società dei teen ager aveva Lost Boys .