Una famiglia in vacanza tropicale scopre che la spiaggia appartata dove si rilassano per qualche ora li sta in qualche modo facendo invecchiare rapidamente, riducendo le loro intere vite in un solo giorno.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Tratto da una graphic novel, ma cinematograficamente ispirato a Laguna Blu e Cocoon di R.Howard, Old è una perla nel panorama dell thriller mistico e con quale venatura horror.
Con una tecnica sopraffina il regista ci porta in questa misteriosa baia di un paradiso terrestre dove si erge praticamente tutta la pellicola. Grande merito è avere un cast nutrito ma per nulla formato da star, anzi, riesce a risultare credibili e variegati buona parte dei protagonisti.
Pochi film recenti sono riusciti a tenermi incollato come Old, e anche sapermi commuovere in alcune scene(ebbene si), fino ad un finale che rivela la sua vera essenza in linea come è la poetica diShyamalan.